Il mio commento su tutto questo è :alexis machine ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:occhio a mario gomez...Pasko ha scritto:Quanto manca? Sto nella fase tifoso dell'inter di Hodgson, quello che si passava in vantaggio e si difendeva fino al 90'.
![]()
No, comunque, sforziamoci di guardare il lato positivo: l'anno scorso vinse Aletta Ocean (contro Stoya -dio barbino!!!- io non ero presente, grazie al cielo, mi sono risparmiato il ludibrio) che è una specie di incubo mutante di Phil K. Dick, puro negazionismo di madre natura. Quest'anno, chiunque vinca, non toccheremo quel fondo.
è la politica dei piccoli passi: fra una decina d'anni, forse, l'FNC avrà una Miss decente.![]()
![]()
Su quelle dell'FWP - Sasha Grey, Tory Lane, Tori Black - nulla da dire anzi, tanto di cappello/a. Si può discutere sull'esclusione di altre eccellenti, ma il valore delle vincitrici è a prova di bomba.
Lou Charmelle è brutta(orrenda) in viso,
Aleska Diamond è carina ma sfortunatamente a me non piace,
Aletta Ocean non mi comunica alcuna emozione ma ha degli occhi spettacolari,
Sasha Grey complimenti,
Tory Lane è ok, ma non amo guardarla perchè mi dà fastidio che esageri sempre con le urla e gli strepiti oltre a non avere più il fisico di un tempo,
Tori Black complimenti, anche se piace molto anche per moda tipo le varie Belen ecc...è bella e bravissima ma non se ne può più.
Non sono un criticone, ne ho davvero tante che mi piacciono, ma spesso vengono osannate proprio quelle che mi sono antipatiche. Speriamo nel venturo FWP.