Timori di contestazioni contro il premier
Annullato il concerto di Apicella
Prevendita flop: un solo biglietto venduto per lo show in programma il 10 marzo agli Arcimboldi
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5143.shtml



Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Marco Travaglio, il dottore del primo pianoScorpio ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01 ... spiritoso/
Homepage > BLOG di Marco Travaglio
Archivio cartaceo | di Marco Travaglio
....
Adesso "bela tusa". La prossima volta le darà una bella pacca sul culetto, tanto la Cassazione nel 2001 l'aveva depenalizzato. Vai Silvio!Berlusconi: "Marcegaglia velina"
E lei: "Sono una persona seria" (21 aprile 2009)
"Una pacca sul sedere non è reato»
Dirigente assolto in Cassazione. L' impiegata: alle donne non conviene denunciare «Non è dimostrato che nel gesto ci fosse concupiscenza sessuale»
ROMA - Una pacca «repentina e isolata» sul sedere della dipendente non costituisce per forza di cose reato. Anche se la mano è quella del capo ufficio, se è accertato che il contatto vi fu, e se la donna non aveva alcuna intenzione di essere avvicinata. La pacca non può essere censurata se non si riesce a dimostrare che è «un atto di libidine sulla donna». Nessun rilievo penale, dunque, nel caso in cui non emergano «elementi per ritenere che il gesto, il toccamento, fosse rappresentativo di un gesto di concupiscenza sessuale». Con queste motivazioni, che la quinta sezione penale della Cassazione ha ritenuto «non manifestamente illogiche», la Corte di Appello di Venezia ha assolto un uomo accusato di aver palpeggiato una collega. (25 gennaio 2001)
e con la barzellette a tema chi lo ferma piùsuperpippa ha scritto:ha detto che se "non avesse fatto quello che ha fatto", avrebbe fatto il carabiniere.
Io non ci credo, ma la gente non si sente un po' presa per il culo da tutto ciò? Ai più invece sembra tutto normale...mah...alex1jd1 ha scritto:ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?