[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma smettetela di rompere i coglioni per il fallo di Robinho.
Di episodi cosi ce ne sono seimila in un campionato.Gridare al complotto o alla malafede e' ingeneroso nei confronti di una squadra che quest'anno non sta avendo nessun favore arbitrale.
Andatevi a rivedere l'espulsione di Van Bommel a Catania o al fallo con annessa ammonizione di Ibra a Genova da cui parte il gol del pareggio.
Zitti e salutate la capolista!
Di episodi cosi ce ne sono seimila in un campionato.Gridare al complotto o alla malafede e' ingeneroso nei confronti di una squadra che quest'anno non sta avendo nessun favore arbitrale.
Andatevi a rivedere l'espulsione di Van Bommel a Catania o al fallo con annessa ammonizione di Ibra a Genova da cui parte il gol del pareggio.
-
- Impulsi superiori
Mr. G ha scritto:Ma qualcuno mi può postare l'immagine dove si vede chiaramente lo sputo? (sia di Rosi che di Lavezzi)
Io ancora le devo vedere.
Fino a prova contraria è possibile che abbiano solo fatto il gesto. Che l'abbiano solo mimato.
Non si dovrebbero giudicare le immagini in base a ciò che mostrano e non in base a ciò che si presuppone?
lo scambio di saliva sembra abbastanza evidente. più che altro mi sorgono dubbi sulle modalità.
nel caso ha ammonito entrambi prima o dopo "il botta e risposta"?
perchè da quel che so se l'arbitro VEDE e SANZIONA, non può essere attuata la prova televisiva.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
allucinante
http://www.youtube.com/watch?v=r2rtK27r ... r_embedded
[youtube]r2rtK27rXi8&feature=player_embedded[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=r2rtK27r ... r_embedded
[youtube]r2rtK27rXi8&feature=player_embedded[/youtube]
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
a parte che lo sputo di Lavezzi non lo vedo, ha potuto anche girarsi e dirgli "stronzo!!!"superpippa ha scritto:
lo scambio di saliva sembra abbastanza evidente. più che altro mi sorgono dubbi sulle modalità.
nel caso ha ammonito entrambi prima o dopo "il botta e risposta"?
perchè da quel che so se l'arbitro VEDE e SANZIONA, non può essere attuata la prova televisiva.
Si, l'arbitro ha ammonito entrambi dopo i tafferugli che sono successi, ma le spinte reciproche sono state tra Lavezzi e Cassetti (che non è stato ammonito)...è su questo (se fossi avvocato del Napoli) avrei fatto ricorso!!!!
Perchè ha ammonito Rosi che non ha partecipato ai tafferugli?! per caso il guardalinee (che secondo me ha visto tutto) ha detto all'arbitro qualcosa?!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si, sanji, c'è un complotto per non far vincere lo scudetto al Napoli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antò fai il bravo.... 
1. Non sono tra quelli che pensano ad un complotto, sono abituato a pensare sempre in positivo (anche se Berlusconi se vuole qualcosa, se la prende!!!)
2. Sono tra quelli che non crede allo scudetto.
3. Dico che hanno dovuto dare e confermare la squalifica perchè altrimenti si sarebbe palesato un errore dell'arbitro, che chiaramante non avrebbe arbitrato per un bel pò!!!

1. Non sono tra quelli che pensano ad un complotto, sono abituato a pensare sempre in positivo (anche se Berlusconi se vuole qualcosa, se la prende!!!)
2. Sono tra quelli che non crede allo scudetto.
3. Dico che hanno dovuto dare e confermare la squalifica perchè altrimenti si sarebbe palesato un errore dell'arbitro, che chiaramante non avrebbe arbitrato per un bel pò!!!
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La prima ti fa onore, la seconda è scaramanzia (
), la terza è condivisibile.
Ma la squalifica, se Lavezzi ha sputato davvero, ci sta. Perchè lo sputo è un comportamento da bestia ignorante (è capitato anche a me di farlo e oggi me ne vergogno).

Ma la squalifica, se Lavezzi ha sputato davvero, ci sta. Perchè lo sputo è un comportamento da bestia ignorante (è capitato anche a me di farlo e oggi me ne vergogno).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Credimi, sono scaramantico, ma io penso più alla Lazio che sta a 4 punti che al Milan a +3. Dico sul serio.
Su Lavezzi, ha sputato ed è condivisibile, gesto da condannare sempre...ma ai fini giuridici il reato non sussiste, non c'è la prova!!! Non si può squalificare uno solo perchè tizio o caio hanno detto che ha sputato. Questo discorso regge so vogliamo scagionare l'arbitro..perchè lo ripeto, secondo me, il responsabile è l'arbitro!!!!
Su Lavezzi, ha sputato ed è condivisibile, gesto da condannare sempre...ma ai fini giuridici il reato non sussiste, non c'è la prova!!! Non si può squalificare uno solo perchè tizio o caio hanno detto che ha sputato. Questo discorso regge so vogliamo scagionare l'arbitro..perchè lo ripeto, secondo me, il responsabile è l'arbitro!!!!
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sanj il Napule mi sta davvero simpatico ( sono serio ) ed a tratti gioca bene
L' ultimo match pero' non avevate piu' fiato a 20-25 dalla fine....
quanto reggerete nelle alte vette?
simpatici e bel gioco ( a tratti) anche quest' anno la Uefa la raggiungete
L' ultimo match pero' non avevate piu' fiato a 20-25 dalla fine....
quanto reggerete nelle alte vette?
simpatici e bel gioco ( a tratti) anche quest' anno la Uefa la raggiungete

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Anche qualcosa in più
è vero...se guardate nelle pagine dietro ho già espresso la mia perplessità legata alla condizione fisica. è per questo che guardo a chi ci sta dietro (lazio, udinese, juve, roma e palermo)....purtroppo ho dei strani timori...ho il presentimento che tra un momento all'altro crolleremo fisicamente e mentalmente lo dico a prescindere dalla partita di ieri...
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Quel decerebrato di Andrea Agnelli ha detto "voglio 36 punti"
forse non ho capito bene...forse non si riferiva alle prossime 12 partite...forse si riferiva a tutto il campionato 2011-12
forse non ho capito bene...forse non si riferiva alle prossime 12 partite...forse si riferiva a tutto il campionato 2011-12

Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
appulos ha scritto:ma smettetela di rompere i coglioni per il fallo di Robinho.
Mah si, ma quale malafede!
D'altronde l'arbitro Banti è lo stesso che sfavorì pesantemente il Milan nella gara casalinga con il Palermo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
neo2000 ha scritto:Quel decerebrato di Andrea Agnelli ha detto "voglio 36 punti"
Ti brucia ancora l'1-0 di settimana scorsa eh? Come mai a Torino perdete sempre?
Eppure Moggi non c'è più, non dovreste farcela?

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
hehehe... i gobbi mi fanno tenerezza:-) volevano agnelli presidente, e ce l'hanno.. volevano un buon direttore sportivo che lavori in sintonia con l'allenatore, e ce l'hanno.. volevano mille mila giocatori, e ce li hanno (si sono spesi i soldi dei prossimi tre anni....).. volevano volevano ma nonostante tutti i loro volevano fanno schifo come il solito
Dura eh???
ps.. perdere a torino da fastidio.. inutile negarlo.. però poi vedo la classifica e penso che ci sta. Spero che tiriate fuori la stessa grinta con il milan:-)
ppss. gli scontri diretti sono l'unica remora che mi rimane su leonardo. Speriamo bene.. già da domani sera!!!

ps.. perdere a torino da fastidio.. inutile negarlo.. però poi vedo la classifica e penso che ci sta. Spero che tiriate fuori la stessa grinta con il milan:-)
ppss. gli scontri diretti sono l'unica remora che mi rimane su leonardo. Speriamo bene.. già da domani sera!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!