p.s grazie tasman

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
già merita di suo...ma l'amicizia alla dea è un'ottima referenza!!!Antonchik ha scritto:tralaltro è la migliore amica di Aletta Ocean
immaginatevi vederle ballare in qualche discoteca
Antonchik ha scritto:Considerate soltanto che ci sono Aletta Ocean, Aleska Diamond, Mandy Dee e Sadie West, più vecchie glorie del passato come Suzie Diamond (tutte mie scoperte)
Fidatevi di me, votatele e la scuderia si allargherà.
si, ma Anto, katmandu69, non andate a votare per Aleska?
e anche il papero, che non ho ben capito che fine abbia fatto.sanji_san ha scritto:Antonchik ha scritto:Considerate soltanto che ci sono Aletta Ocean, Aleska Diamond, Mandy Dee e Sadie West, più vecchie glorie del passato come Suzie Diamond (tutte mie scoperte)
Fidatevi di me, votatele e la scuderia si allargherà.si, ma Anto, katmandu69, non andate a votare per Aleska?
sugli aspetti qualitativi non so, de gustibus, ho un'opinione ben diversaAntonchik ha scritto:La migliore esordiente è lei, ha girato di più e molto meglio di tutte le altre. Senza dubbio.
Aleska è europea, non dimenticatelo. Jynx Maze ha cominciato già negli USA mentre Aleska ha lavorato i primi mesi soltanto in Europa, poi ha fatto il salto di qualità che poche riescono a fare.gothem ha scritto:nn arriva neanche a 30 film in quasi un anno di attività...
in un tempo anceh minore jynx maze ne ha fatto 50.
volete far parte di questi disperati oppure far parte degli eleganti e fighissimi sostenitori di Aleska? A voi la scelta...sandocan19 ha scritto:votate.....
LOU CHARMELLE!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sanji_san ha scritto:Antonchik ha scritto:Considerate soltanto che ci sono Aletta Ocean, Aleska Diamond, Mandy Dee e Sadie West, più vecchie glorie del passato come Suzie Diamond (tutte mie scoperte)
Fidatevi di me, votatele e la scuderia si allargherà.si, ma Anto, katmandu69, non andate a votare per Aleska?