Quando ha lasciato il calcio giocato?
Intanto altri 3 pti e domenica prossima è scontro diretto ^_^
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora ormai mi sto immedesimando nel ruolo di inviato Superzeta al Bentegodi e posso dire la mia sulla partita di oggi, rispondendo alla domanda di Shirley.Shirley ha scritto:Da milanista dispiace vincere così. E dispiace ancor di più vedere che i giocatori (tutti eh) sono mezzi uomini con sportività zero.
Abbiamo giocato bene almeno?
Stendiamo un velo pietoso, ti dico solo che nel 2° tempo nn c'è stato neanche un tiro in portaFrank_Buzzurro ha scritto:
P.S. @Diabolik: il Palermo non sono riuscito a vederlo. Quanto male abbiamo giocato?
allegri al primo anno di milan,per me si merita solo applausi,nn era facile lui è da tanto tempo primo,ci sta man mano liberando di zavorre dalla rosa (dinho,jankulosky e credo anke seedorf finalmente ha le ore contate)Frank_Buzzurro ha scritto:Allora ormai mi sto immedesimando nel ruolo di inviato Superzeta al Bentegodi e posso dire la mia sulla partita di oggi, rispondendo alla domanda di Shirley.Shirley ha scritto:Da milanista dispiace vincere così. E dispiace ancor di più vedere che i giocatori (tutti eh) sono mezzi uomini con sportività zero.
Abbiamo giocato bene almeno?
Diciamo che il Milan è stato concreto. Fino all'1 a 0 abbiamo fatto la nostra partita, poi ci siamo addormentati, ma per assurdo è stata una fortuna che il Chievo abbia segnato e l'abbia fatto abbastanza presto. Lì ci siamo svegliati e abbiamo reagito di carattere. Poi devo fare i complimenti ad Allegri che ha azzeccato i cambi adatti per vincere. Serviva movimento in avanti (Ibra non brillantissimo, Cassano ancora troppo fermo) e Pato e Boateng lo hanno dato. Tutto sommato la vittoria è stata meritata.
Sul mano di Robinho, dallo stadio non avevo visto benissimo perchè ero dalla parte opposta del campo e l'azione è stata abbastanza rapida. Dalle immagini TV mi vien da dire che l'arbitro è sì messo bene, ma col movimento che Robinho fa verso il centro dell'area e la già citata velocità del tutto, secondo me non è così assurdo che abbia potuto vedere uno stop di petto.
Sui singoli lascio la parola alle pagelle di Lonewolf. Dico solo che Oddo è davvero impresentabile. Sembrava un ex in un derby del cuore...![]()
P.S. @Diabolik: il Palermo non sono riuscito a vederlo. Quanto male abbiamo giocato?
Fanculo a Cavani che sbaglia il rigore e probabilmente mi fa perdere al fantacalciosanji_san ha scritto:Grande Napoli!!!
Come temevo stante la contemporanea assenza di Cassani e Balzaretti. Speriamo di uscire da questo momentaccio il prima possibile. Le qualità per farlo le abbiamo e se la sfiga non si accanisce, un posto in Europa League diretto, senza preliminare, dovremmo raggiungerlo. E, non dimentichiamolo, abbiamo anche una semifinale di Coppa Italia da giocare.Diabolik68 ha scritto:Stendiamo un velo pietoso, ti dico solo che nel 2° tempo nn c'è stato neanche un tiro in portaFrank_Buzzurro ha scritto:
P.S. @Diabolik: il Palermo non sono riuscito a vederlo. Quanto male abbiamo giocato?![]()
Poi nn è bastato fare andare via Cavani (dopo l'aggressione avuta l'anno scorso da un gruppo di coglioni, ha chiesto di andarsene ed è stato accontentato prendendocelo ora nel culo) ci manca pure che se ne va Hernandez (rapinato con tanto di pistola puntata). Poi nn lamentiamoci quando nn vuole venire nessuno
ulteriori prove possono essere prese da chi si difende non da chi accusa. In quel caso Zalayeta si è dovuto difendere.Frank_Buzzurro ha scritto:Poi una piccola battutina polemica agli amici napoletani: voi avete criticato la metodologia con la quale è stata confermata la squalifica a Lavezzi. Ma se non ricordo male, non era successa la stessa cosa (recupero di nuovi e diversi filmati durante il ricorso) qualche anno fa con il caso-Zalayeta, all'epoca attaccante azzurro, cui venne annullata una squalifica per simulazione dopo la visione di nuove riprese?