MauroG ha scritto:ti ringrazio per avermi dedicacato .......
<oh no,non mi permetterei mai !>
(adoro certi Lapsus.....li adoro,cazzo...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MauroG ha scritto:ti ringrazio per avermi dedicacato .......
Dorme.Shirley ha scritto:Insomnia????
proud to be...Antonchik ha scritto:mamma mia che rompicazzo che seiXCLARAX ha scritto:noto con piacere che avete sentito molto la mia mancanza eh?
andatevene affanculo tutti
Paperinik ha scritto: Comunque c'è da dire che prima il forum era di ben altro spessore..trovando vecchie discussioni in quelle pagine c'era una certa atmosfera andata persa..anche se tornassero gli utenti sopra non tornerebbe come prima
non ne avevo dubbi, e fai beneXCLARAX ha scritto:proud to be...Antonchik ha scritto:mamma mia che rompicazzo che seiXCLARAX ha scritto:noto con piacere che avete sentito molto la mia mancanza eh?
anch'io ti amo babyAntonchik ha scritto:non ne avevo dubbi, e fai beneXCLARAX ha scritto:proud to be...Antonchik ha scritto:mamma mia che rompicazzo che seiXCLARAX ha scritto:noto con piacere che avete sentito molto la mia mancanza eh?
Tu invece sempre lo stesso.Paperinik ha scritto:Chi ricordo di desaparecidos con un minimo di spessore:
facialmaster: simpatico giovanotto, mi pare sia sparito perché ha trovato una che ci è perso dietro
pierpierotwo: colui che postava immagini in risposta a post e messaggi
estdipendente: uno più porco di me, ha coniato i termini "lumaconi", "melanzane" e con i suoi aneddoti e sotrielle faceva sbragare dalle risate
Altri
acquariusbros
piantadinoci
geppino12575
Puck
Comunque c'è da dire che prima il forum era di ben altro spessore..trovando vecchie discussioni in quelle pagine c'era una certa atmosfera andata persa..anche se tornassero gli utenti sopra non tornerebbe come prima