alby per me andartene è da idioti.. non vedoperche dovresti .. lui ti ha rpeos in giro mika è colpa tua...
e se ti consola pure a me ha sfottutto
pensa che quando ha scritto della chemio in privato le diedi il mio cel.. e le dissi che se aveva voglia di parlare poteva chiamarmi quando voleva rassicurandola che ero etero..
dai non prendertelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alby mica serve che i capi ti terminino, se ti sei rotto pianta lì di scrivere e amen.
Peró non vedo come fai a vederci ostili.... nessuno ha detto nulla di particolarmente grave... ad esempio nessuno ti ha accusato di essere tu dietro tutta la manovra ovviamente scherzavo...
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
Kirov ha scritto:alby mica serve che i capi ti terminino, se ti sei rotto pianta lì di scrivere e amen.
Peró non vedo come fai a vederci ostili.... nessuno ha detto nulla di particolarmente grave... ad esempio nessuno ti ha accusato di essere tu dietro tutta la manovra ovviamente scherzavo...
Nova ha scritto:ehem... scusate... non è che io abbia qualcosa contro i segaioli, mi è uscito così in un momento di rabbia...
C'è solo un modo per redimerti dopo questa battuta.
Nel tuo piccolo, fare in modo che il maggior numero di segaioli diventi ex
Sto a scherzà , se mi legge il tuo partner mi appende per le palle da uno qualsiasi degli obelischi della tua città ... immaginati che buffo soggetto per i fotografi giapponesi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
alby ha scritto:...Riuscissi a sparare le cazzate che sparate voi, mi avreste già dato una pacca sulla spalla e mi avreste già invitato a riderci su su quanto è accaduto.
Ma nnooooo... se ti comportassi così passeresti come un coglione, Come il sottoscritto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Silvio72 ha scritto:Per me Chantal è Diamante: entrambi hanno usato la stessa bestemmia prima di essere bannati: che coincidenza, vero?
beh il fatto è che chantal e diamante sono qualcun'altro...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Rischio molto se chiedo chi è questo qualcun altro che tutti conoscono e snessuno nomina?? Mi sembra di stare vedendo "sentieri" ma di aver cominciato dall 300esima puntata e ci sono riferimenti ad eventi passati!!
Ripeto cosa avevo detto di Alby: senza ironia e ingenuo.. ma chiaramente sincero!!