[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24676 Messaggio da Giulio Tremonti »

zio ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
zio ha scritto: vedi che a tutto quello che dici c'è una soluzione semplice semplice: le elezioni.
chi vince governa. sia che sia amorale sia che sia cattolicamente devoto, sia che sia ateo convinto.
Sì ma il consenso del popolo non delegittima i magistrati. I rappresentanti eletti, dall'avvento della borghesia in poi, non sono al di sopra della legge.
assolutamente no.
ma la situazione si è forzata quando sotto la spinta emotiva e populista di tangentopoli si è tolta l'immunità parlamentare, prevista per salvaguardare un'equità di forze fra due poteri fortissimi come quello esecutivo e quello della magistratura.
il consenso del popolo però è l'unica legittimazione per governare.
cioè non devi governare perchè così han deciso forze che non prendono autorità dal popolo.
sto parlando di democrazia, mica di altro.
Immunità parlamentare, che è prevista tuttora, non significa essere al di sopra della legge. I parlamentari potevano essere indagati anche prima di tangentopoli. L'autorizzazione doveva essere negata solo in caso di persecuzione. Di fatto era sempre negata, quindi l'abuso era di segno opposto.
Si è corretto un abuso, dal momento che in tutti i Paesi civili i parlamentari non possono essere indagati dalla magistratura ordinaria solo per reati d'opinione o compiuti nell'esercizio delle loro funzioni.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24677 Messaggio da MauroG »

Il problema principale di B. è volersi sentire al di sopra di tutti, della legge, del popolo, dello stato, di tutti, in modo tale da poter fare il cazzo che gli pare e sbattersene altamente del proprio ruolo e della carica che ricopre; il consenso popolare che ha avuto alle elezioni non gli da la legittimazione a fare ciò che vuole. la sua attività principale al momento è discriminare ed aggredire chi è contro di lui, far partire la macchina del fango contro tutti quelli che gli sono contro per accomunare tutti a lui.

I parlamentari che lo appoggiano sono li perchè hanno avuto dei favori e non lo abbandoneranno non per qualche particolare ideologia, ma perchè fin quando sono lì ad aiutarlo potranno fare i loro porci comodi e continuare a mangiare sull'italia, non dico che la sinistra faccia di meglio ma quantomeno di facciata prova a dire e fare qualcosa per l'italia.

Questa non è democrazia, questa è una dittatura neanche tanto velata.

Immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13020
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24678 Messaggio da Tasman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
zio ha scritto: Sì ma il consenso del popolo non delegittima i magistrati. I rappresentanti eletti, dall'avvento della borghesia in poi, non sono al di sopra della legge.
Nemmeno i magistrati sono al di sopra della legge e debbono applicarla nel modo meno discrezionale possibile, "la legge è uguale per tutti" lo trovi scritto in tutte le aule di tribunale e significherà pure qualcosa.
Se si indaga qualcuno con metodi discutibili, ribadendo vecchi sospetti di parzialità, non si può nemmeno criticare se no si va fuori dallo stato di diritto che secondo la attuale vulgata è formato da 2 poteri la magistratura inquirente e giudicante, gli altri sono pressochè abusivi.
Statisticamente è possibile che ci siano magistrati pedofili, puttanieri,cocainmani eppure se mai ne indagano uno lo sputtanamento mediatico non si verifica e se qualcuno lo facesse non sarebbe più testimonianza dello scandalo ma dossieraggio.
Scusate ma queste distorsioni della realtà,queste forzature io le chiamo ancora comunismo, nel senso che sono sopravvissute e vengono tramandate vecchie metodologie di lotta.

La storia della Bindi è vera ! Pensavo fosse un 'ipotesi fatta sul forum, è spaventoso. Io e lei siamo agli antipodi,materia ed antimateria. E' quanto di più puro ci sia In Italia in fatto di cattocomunismo! Confligge in pieno con una certa idea dell' Italia che coltivo da sempre. Mi auguro non arrivi mai a palazzo chigi, proverei dolore Io.
Caro Oscar.
te lo dico con il cuore in mano:
Davvero mi piacerebbe provare a farti ragionare sulle cazzate che ti ostini a scrivere,provare almeno provare ad avere una dialettica quantomeno educata,ma..
a stò punto mi viene solo di mandarti affanculo.Forse perchè non ti conosco, tu non conosci me,magari potremmo parlare di figa e sport,e viaggi per ore,ma di base le cose che scrivi su questo forum riguardo la nostra penosa e drammatica situazione politica,le cose che scrivi sono oscene,te lo devo dire.
Basta, renditi conto,tu e tutti i difensori a spada tratta di questo essere spregevole che ci intossica la vita da anni ormai con tutte le sue inutili cazzate e false promesse sulla pelle di generazioni,(ormai), di uomini e donne che soffrono troppo,che non si meritano assolutamente tutto questo schifo,questa mancanza di speranza ,insomma,di credere che ci possa ancora essere futuro accettabile PER TUTTI.

Il rispetto per le regole,la legge,la dignità,la forza che un primo ministro deve infondere al suo popolo,tutto questo non può essere demandato a una persona come Berlusconi.E questo è un fatto imprescindibile.

Qualche giorno fà ho ascoltato Obama parlare alla nazione.. ho pianto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13020
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24679 Messaggio da Tasman »

Helmut ha scritto:
Tasman ha scritto:
Helmut ha scritto:
casta diva ha scritto: Ma l'ipotesi Bindi (...) non vi pare proprio praticabile?
Impraticabile.

A mio avviso è totalmente inadeguata come statista.

L'unica nota politicamente valida, è il fatto che, essendo cattolica, può ottenere risultati soddisfacenti nel concentrare voti, come fece il buon Prodi e, fattore non trascurabile, avere l'eventuale appoggio del Vaticano.
Berlusconi invece..che grande statista.. il più grande di tutti.
Ma che stronzate cazzo..
Non mi pare che i tuoi post brillino per acume...leggo invettive e demagogia, non un briciolo di analisi. :roll:

E comunque si stava parlando di Rosi Bindi...concentrati sull'argomento.
Totalmente inadeguata come statista.. ammettilo Helmut,hai detto una stronzata. A stò punto in Italia dopo anni e anni di Berlusca-Lega pensiero, "SECONDO ME",una come la Bindi sarebbe manna dal cielo.

Poi quali analisi dl cazzo vuoi fare..qui o succede qualcosa,o siamo davvero nella merda,e questo lo sai benissimo anche te.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24680 Messaggio da MauroG »

Berlusconi salvo almeno fino ad aprile
La Casta non vuole perdere il vitalizio
Si fa presto poi a dire che ha ragione lui. Solo poche ore dopo aver annunciato di avere in tasca “una maggioranza a quota 325″, ecco che un nuovo terremoto ha dato un’ulteriore botta alla già precaria stabilità di Futuro e Libertà. Giuseppe Menardi, senatore finiano, da giorni con il mal di pancia verso Fini al punto da aver votato la fiducia al governo sul Milleproroghe, ieri sera ha compiuto il grande strappo: “Il mio percorso in Fli – ha spiegato – si è concluso domenica scorsa con il nuovo organigramma del partito”. Quindi, la frase magica: “Torno nei confini della maggioranza parlamentare”. Con questo addio, Menardi non solo va a rinforzare le fila del Pdl, ma fa anche crollare il gruppo finiano al Senato “e non c’è neppure bisogno – sibilava ieri sera tra i corridoi di palazzo Madama – che a Viespioli arrivi una lettera formale, gliel’ho annunciato di persona”.

Fli, dunque, perde i pezzi e il Cavaliere gode (gode meno per le carte depositate dal gip di Censo). Ma non è il Senato a concentrare le attenzioni dei cacciatori di teste del Caimano, è la Camera il novello lago di Tiberiade dove tentare la “pesca miracolosa”. E persino i “pescatori” non sono più gli stessi, visto che Moffa è passato alla guida dei responsabili e per avvicinare i possibili, nuovi “numeri” tra i più attivi c’è Mario Pepe, piediellino doc, che sta puntando da giorni sull’area veltroniana, per ora senza successo. Però l’operazione allargamento è partita da giorni e ora si sta intensificando, anche se gli “attenzionati” principali al momento restano nomi già sentiti. Come Italo Tanoni e Daniela Melchiorre dei Liberaldemocratici, Aurelio Misiti e Fernando Latteri dell’Mpa.

Da soli, però, non riuscirebbero mai a far toccare alla maggioranza quota 325, numero che consentirebbe al Cavaliere di passare pressochè indenne i prossimi passaggi parlamentari soprattutto nelle commissioni; per un allargamento così netto ci vuole di più. Ed ecco che l’occhio dei cacciatori si è spostato, grazie anche allo strappo di Menardi al Senato, sui dissidenti di Fli come Andrea Ronchi, Pasquale Viespoli e soprattutto Adolfo Urso, anche se par di capire che dovrà passare ancora del tempo prima che i tre, pur con laceranti mal di pancia, possano tornare indietro nel Pdl. Così come appare difficile che due uomini di Antonio Di Pietro, avvicinati da emissari di Verdini che hanno sondato la loro disponibilità a “votare, in qualche occasione, con la maggioranza”, possano tradire platealmente modello Scilipoti. Anzi.

Le offerte, comunque, sono state fatte e variano dalla promessa del mantenimento del seggio, di solito assai in bilico, ad offerte di varia natura, anche economiche e piuttosto sostanziose che, comunque, al momento sono state respinte. Insomma, la caccia al peone dissidente e con il timore di non essere rieletto è ancora lunga e piena di insidie per gli uomini di Silvio. Il Cavaliere, tuttavia, non si preoccupa più di tanto. Perché sa che, in questo caso, il tempo gioca a suo favore. E che più passa il tempo, più i deputati consapevoli di non essere rieletti si avvicineranno spontaneamente a lui, facendolo anche risparmiare. Il motivo risiede tutto nel fatto che gli attuali nominati, soprattutto alla Camera, in caso di elezioni anticipate perderanno il vitalizio; da questa legislatura, infatti, è in vigore la legge che prevede di aver portato a termine un’intera legislatura per poterlo ottenere e non più solo due anni, sei mesi e un giorno come era prima.

“Chiunque di noi, anche dell’opposizione – svelava ieri un peone del Pdl – si inchioderebbe allo scranno della Camera sostenendo il governo sempre pur di raggiungere la pensione”. Ecco, se si riuscirà ad andare oltre aprile e quindi non si potranno più chiamare le elezioni ad inizio dell’estate, alla ripresa dei lavori parlamentari di settembre si potrebbe assistere alla formazione di una singolare “onda anomala” di parlamentari sia alla Camera che al Senato. Forti del non avere vincolo di mandato nell’espressione del voto nelle aule, questi peones di tutti i colori politici si muoveranno di volta in volta a sostengno del governo e della maggioranza per evitare che crolli improvvisi possano mettere a repentaglio l’agognata pensione a pochi metri dalla meta.

Non ci sarà alcun bisogno di cambi di casacca plateali, né di formare nuovi gruppi parlamentari, sarà una sorta di movimento spontaneo pro pensione che nessuno, ma davvero nessuno, sarà capace di contrastare. I “responsabili” , a confronto, sembreranno una simpatica nota di colore rispetto ad un’onda che, a quel punto, sarà fondamentale al Cavaliere per restare in sella, davvero fino al 2013. La domanda, però, è un’altra; il Paese sarebbe in grado di resistere così a lungo con il Caimano al comando? Probabilmente no, ma ai peones a caccia del vitalizio questo importa davvero poco; L’Italia viene sempre dopo il tornaconto personale.
Il Fatto Quotidiano - La Casta non vuole perdere il vitalizio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24681 Messaggio da Helmut »

Drogato_ di_porno ha scritto: Ma quando vedo le fighe stellari di Silvio, malgrado la loro malvagità, ne sono attratto più che da una ragazza più brutta ma dotata di robusta tempra morale.
Vuol dire che sono malvagio, peccatore, e devo auto-punirmi per aver privilegiato l'estetica all'etica.
Dovrei autoflagellarmi
E' il fascino del MALE, tutti ne siamo attratti.

Invece di flagellarti, che non serve a nulla, dovresti coltivare la virtù, la fortezza, l'autocontrollo.

Ma sono doti non comuni, non per tutti.

La vera condanna per l'uomo medio non è l'Inferno (che non esiste) ma il continuare a rigirarsi nel conformismo, mediocrità, debolezza, ignavia senza elevarsi. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24682 Messaggio da Helmut »

Tasman ha scritto: Totalmente inadeguata come statista.. ammettilo Helmut,hai detto una stronzata. A stò punto in Italia dopo anni e anni di Berlusca-Lega pensiero, "SECONDO ME",una come la Bindi sarebbe manna dal cielo
Ripeto, non è che nei tuoi scritti colgo illuminate occasioni di riflessione. La sai la storia del bue e dell'asino...??? Sì, bene.

In quanto alla Bindi, il centroSX la può certamente candidare a premier, ma non basta.

Deve anche vincere le elezioni.

E, avendo lo stesso appeal politico di un attaccapanni (ho scritto politico, non mi permetto giudizi di altro genere) è destinata a fallire miseramente. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11127
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24683 Messaggio da alex1jd1 »

Helmut ha scritto:
Tasman ha scritto: Totalmente inadeguata come statista.. ammettilo Helmut,hai detto una stronzata. A stò punto in Italia dopo anni e anni di Berlusca-Lega pensiero, "SECONDO ME",una come la Bindi sarebbe manna dal cielo
Ripeto, non è che nei tuoi scritti colgo illuminate occasioni di riflessione. La sai la storia del bue e dell'asino...??? Sì, bene.

In quanto alla Bindi, il centroSX la può certamente candidare a premier, ma non basta.

Deve anche vincere le elezioni.

E, avendo lo stesso appeal politico di un attaccapanni (ho scritto politico, non mi permetto giudizi di altro genere) è destinata a fallire miseramente. :o

a proposito di "bue che da del cornuto all'asino": intervento di Lele Mora ad Annozero:

Voi dovete essere intercettati, maiali, porci siete dei giornalisti schifosi... Lei, Santoro e tutta la gente di "m" come voi, siete dei comunisti di "m". Spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13532
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24684 Messaggio da Parakarro »

alex1jd1 ha scritto:intervento di Lele Mora ad Annozero:

Voi dovete essere intercettati, maiali, porci siete dei giornalisti schifosi... Lei, Santoro e tutta la gente di "m" come voi, siete dei comunisti di "m". Spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe
che poi essendo un noto fascista (ahuahuahau un frocio fascista non si può vedere ahuhauahuaha) dovrebbe andare lui stesso a spaccare le gambe ai comunisti... ah no.. .è un fascista moderno... lo fa picchiare dagli altri...lui si rovinerebbe le unghie...

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77541
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24685 Messaggio da Drogato_ di_porno »

alex1jd1 ha scritto:a proposito di "bue che da del cornuto all'asino": intervento di Lele Mora ad Annozero:

Voi dovete essere intercettati, maiali, porci siete dei giornalisti schifosi... Lei, Santoro e tutta la gente di "m" come voi, siete dei comunisti di "m". Spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe
Infatti lo stesso giornalista di Anno Zero (Corrado Formigli) alla manifestazione di Ferrara a Milano era stato preso a calci dal fascista La Russa: http://video.excite.it/video-la-russa-p ... 65048.html
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14415
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24686 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Tasman ha scritto:
Caro Oscar.
a stò punto mi viene solo di mandarti affanculo.
Caro Tasman,
io non insulto nessuno per semplici divergenze di idee politiche.
Vedendo come rispondi mi viene anche a me la voglia di mandarti affanculo ,ma non lo faccio ,mi trattengo

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11127
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24687 Messaggio da alex1jd1 »

Almeno La Russa, da fascista convinto, si prende l'onere di menare personalmente le mani. Di questo bisogna dargliene atto.

Lele Mora nostalgico del Duce fa veramente ridere, a meno che non sia profondamente masochista

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24688 Messaggio da CanellaBruneri »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Tasman ha scritto:
Caro Oscar.
a stò punto mi viene solo di mandarti affanculo.
Caro Tasman,
io non insulto nessuno per semplici divergenze di idee politiche.
Vedendo come rispondi mi viene anche a me la voglia di mandarti affanculo ,ma non lo faccio ,mi trattengo
Ma no, dai, non censurarti, che sennò mi diventi bacchettone e moralista e quindi già pronto a votare PD.

Dalla tua stanzetta puoi mandare a fare in culo chi ti pare, oppure chiamare una questura a muzzo per fare il vecchio gioco dellla supercazzola.

Moralista!
Giacobino!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13020
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24689 Messaggio da Tasman »

Helmut ha scritto:Ripeto, non è che nei tuoi scritti colgo illuminate occasioni di riflessione. La sai la storia del bue e dell'asino...??? Sì, bene.
Provato da te Mister palla di vetro sò tutto io,che non illumino con le mie riflessioni,mi spieghi questo cosa c'entra con la stronzata che hai scritto tu?

Ho una visione del mondo e della vita abbastanza semplice,derivata dalla mia scarsa istruzione,senza troppe pippe mentali (riflessioni..),ma tranquillo questo non mi ha mai impedito di pesare i personaggi tipo - te caro Helmut.
Quindi su "facci" una bella riflessione dicci tu cosa è giusto e cosa no,e cosa il futuro ci propinerà ..e che cazzo!!

Basta!!, La Bindi è TOTALMENTE INADEGUATA. Capito voi tutti? :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22688
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24690 Messaggio da dostum »

Tasman ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
zio ha scritto: Sì ma il consenso del popolo non delegittima i magistrati. I rappresentanti eletti, dall'avvento della borghesia in poi, non sono al di sopra della legge.
Nemmeno i magistrati sono al di sopra della legge e debbono applicarla nel modo meno discrezionale possibile, "la legge è uguale per tutti" lo trovi scritto in tutte le aule di tribunale e significherà pure qualcosa.
Se si indaga qualcuno con metodi discutibili, ribadendo vecchi sospetti di parzialità, non si può nemmeno criticare se no si va fuori dallo stato di diritto che secondo la attuale vulgata è formato da 2 poteri la magistratura inquirente e giudicante, gli altri sono pressochè abusivi.
Statisticamente è possibile che ci siano magistrati pedofili, puttanieri,cocainmani eppure se mai ne indagano uno lo sputtanamento mediatico non si verifica e se qualcuno lo facesse non sarebbe più testimonianza dello scandalo ma dossieraggio.
Scusate ma queste distorsioni della realtà,queste forzature io le chiamo ancora comunismo, nel senso che sono sopravvissute e vengono tramandate vecchie metodologie di lotta.

La storia della Bindi è vera ! Pensavo fosse un 'ipotesi fatta sul forum, è spaventoso. Io e lei siamo agli antipodi,materia ed antimateria. E' quanto di più puro ci sia In Italia in fatto di cattocomunismo! Confligge in pieno con una certa idea dell' Italia che coltivo da sempre. Mi auguro non arrivi mai a palazzo chigi, proverei dolore Io.
Caro Oscar.
te lo dico con il cuore in mano:
Davvero mi piacerebbe provare a farti ragionare sulle cazzate che ti ostini a scrivere,provare almeno provare ad avere una dialettica quantomeno educata,ma..
a stò punto mi viene solo di mandarti affanculo.Forse perchè non ti conosco, tu non conosci me,magari potremmo parlare di figa e sport,e viaggi per ore,ma di base le cose che scrivi su questo forum riguardo la nostra penosa e drammatica situazione politica,le cose che scrivi sono oscene,te lo devo dire.
Basta, renditi conto,tu e tutti i difensori a spada tratta di questo essere spregevole che ci intossica la vita da anni ormai con tutte le sue inutili cazzate e false promesse sulla pelle di generazioni,(ormai), di uomini e donne che soffrono troppo,che non si meritano assolutamente tutto questo schifo,questa mancanza di speranza ,insomma,di credere che ci possa ancora essere futuro accettabile PER TUTTI.

Il rispetto per le regole,la legge,la dignità,la forza che un primo ministro deve infondere al suo popolo,tutto questo non può essere demandato a una persona come Berlusconi.E questo è un fatto imprescindibile.

Qualche giorno fà ho ascoltato Obama parlare alla nazione.. ho pianto.
Di rabbia?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”