iltemplare83 ha scritto: Una cosa mi chiedo...
Scrivi su un forum porno, quindi credo che nei confronti del sesso tu abbia una mentalità piuttosto aperta...
Ebbene, non ti sembra strano che siano proprio Ferrara ed i berlusconiani a tacciare di moralismo la sinistra?
Non trovi viscida ed insana questa sessualità fatta di ammiccamenti, di troiette che fanno vedere e toccare ma magari toccare non troppo (che è esattamente quello che si vede nelle televisioni dall'avvento di Mediaset... ormai anche la RAI ne è piena), di "faccio ma non dico, anche se lo sanno tutti"? Di "vietiamo la prosituzione perchè è immorale" e poi di manifestanti che dicono "se voglio prostituirmi sono fatti miei"?
Non trovi più sano un'approccio nei confronti della sessualità più alla luce del sole? In cui se uno è finocchio può dirlo liberamente (magari senza limonare per strada... ma questo è fastidioso anche se lo fanno due adolescenti etero, no?), in cui non si bolla il nudismo come peccato (vedi articolo del Giornale su Vendola... devono ignorare che in Austria o Germania, per esempio, nelle saune si va tranquillamente nudi.), in cui invece di andare dalla troia stradale (magari sfruttata) sperando di non incontrare nessuno che conosci entri nel bordello come in un qualunque locale?
ti sbagli per quanto mi riguarda. scrivo qui perchè questo forum è interessante. se era un forum sugli scacchi, forse non ci sarei venuto inizialmente, ma qualora lo avessi frequentato, sarei voluto rimanere per quello che dicevo prima.
il giudizio sulla sessualità altrui non mi riguarda. a qualsiasi livello. sia che sia esplicito sia che sia celato.
non ho niente contro gli omosessuali. non li ritengo certo dei minorati mentali e ho lavorato e collaborato anche con persone che si autodefinivano così. non mi ha fatto problema.
ritengo che abbiano compiuto una scelta sbagliata. ma è una scelta loro.
chi sono io per giudicare? diverso invece è sul fenomeno. io ho un'opinione che sia una sessualità sbagliata, una scelta da non compiere.
però guarda, sulle persone mi troverai sempre sospeso. ci sono mille ragioni e tremila cause perchè una persona si comporta in un certo modo.
figuriamoci in una dimensione complessa come la sfera sessuale.
vendola e le foto? gossip di basso livello. non mi confondere con i lettori di giornali trash come Il giornale, Libero, REpubblica, Il Fatto quotidiano. puntualizzo una ultima cosa: troppa luce del sole sul sesso rischia di banalizzarlo. idem sulla coerenza. la coerenza è uno stato di grazia e non una cartina tornasole. certo in politica fa scalpore. capisco che si faccia fatica a capirmi, ma è che per me il peccato esiste.
vedi me ad esempio. cmq, credo che anche per canella sia lo stesso, ho affrontato quell'argomento in maniera molto ironica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw