Carmella Bing si ritira?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Carmella Bing si ritira?
se già la testa fa un po' di acqua.....siamo apposto.....IMHO in gravidanza sarà stata affezionata ai fast foods e giù andare, se poi nessuno ti dice niente o ti fai prendere dalla fame chimica (fast foods = zuccheri = droga allo stato puro) ecco il risultato da capodoglio
- bobrobertson
- Impulsi superiori

Nooo, non ci posso credere!!!!!!!!!!
Ma io stravedevo per Carmellona!!! Era scesa nelle mie quotazioni quando aveva cominciato ad appesantirsi, ma mai avrei pensato che potesse arrivare a tanto!!!
Ho fatto una ricerca per verificare la sua altezza, e sono capitato sulla sua scheda su Wikipedia Italia, che parlando dei suoi inizi di carriera dice:
" Nel 2002 si trasferì a Las Vegas e iniziò la sua carriere posando per una rivista per adulti. Nel 2004 arrivò a pesare 88.5 chilogrammi per 1.78 m d'altezza: dovette aspettare alcuni mesi per riprendere il proprio peso normale, e dovette operarsi al seno perché nel frattempo era sceso con la perdita dei chili. "
Quanto riportato su WPedia è spesso da prendere con le pinze, ma date le circostanze attuali non faccio fatica a crederlo...
Adesso è sicuramente oltre, siamo vicini al quintale!!
Ma porc.....!!!!!!

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
-
- Veterano dell'impulso
E' un momento molto triste
in effetti lo svaccamento e' stato veramente notevole...
Con tutto il mio impegno non riesco a NON rimpiagere pesantemente la Carmela precedente...
Con tutto il mio impegno non riesco a NON rimpiagere pesantemente la Carmela precedente...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
c'è anche il caso che cominci con le anfe e tra un paio d'anni la si veda alla mfx.
non sto più nella pelle.
non sto più nella pelle.
incerto al 76%.
o sarò lento io ma non capisco che hai scrittojhonnybuccia ha scritto:c'è anche il caso che cominci con le anfe e tra un paio d'anni la si veda alla mfx.
non sto più nella pelle.
anfe ci posso forse arrivare anfetamina ?????
ma la mfx che è ?????
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
noooo!!! non ce la faccio a guardare...ho dato uno sguardo...ma non ce la faccio!!!!alex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video852131/carm ... t_big_tits
mi verrebbe da dirle:" ma statt' a' casa!!!", ma non lo faccio peri tutto ciò che ci ha dato nella vita precedente!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
jhonnybuccia ha scritto:c'è anche il caso che cominci con le anfe e tra un paio d'anni la si veda alla mfx.
non sto più nella pelle.
chapeau...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
io resto affascinato dalla sua evoluzione artistica 

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quelle che si vedono a terra, all'inizio, sono fette di bresaola?alex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video852131/carm ... t_big_tits
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Pazzesco !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
be a me continua a non dispiacere (ma lo so, non faccio testo)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
mamma mia nel video di xvideos, in alcune immagini il cazzo di lui si fa fatica a vederlo...
e non quando è dentro....
e non quando è dentro....
it's not easy to be me.......
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io penso che per superare questo trauma, ci si debba dimenticare della Carmella Bing che conoscevamo il più in fretta possibile e pensare che sia una nuova attrice del genere BBW
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)