Il mio messaggio era chiaramente ironico, non volevo accusare di brogli!sandocan19 ha scritto:- Isis Taylor ha perso con una marea di punti di svantaggio.....Pasko ha scritto:Bravi, avete fatto i vostri intrallazzi approfittando del server in condizioni pietose, e mi avete mandato a casa Isis Taylor e Juelz Ventura. Anatema su di voi. Vabbè, dai, tutti a votare Aleska Diamond che è la più versatile (soft, hard, glamour, fa un po' di tutto e lo fa bene... e poi è la più topa di tutte).
- lo stesso vale per Juelz Ventura...
- Juelz Ventura e Isis Taylor era uno scempio già averle ai quarti di finale...
- Aleksa Diamond fa soft??? e chi se ne frega del soft
- Aleksa Diamond fa glamour??? e chi se ne fotte del glamour
- Aleksa Diamond fa hard??? le altre tre lo fanno molto + di lei...e molto ma molto ma molto ma molto meglio (è una suora di clausura in confronto a Lou Charmelle)
- Aleksa Diamond è la piu topa di tutte??? ... è soggettivo..Jennifer White lo è molto di più
passo e chiudo![]()
![]()
Il terzo punto esprime un tuo punto di vista, non una verità assoluta. Poi mi spiace che ci sia gente che non sappia riconoscere l'arte quando la guarda e gli piace guardare sempre il solito hardcore...
torno a dire: votate aleska!
la prossima volta le foto delle tue preferite sceglile con un gusto migliore! Hai messo certe foto di Isis che francamente lasciavano a desiderare. Il potere esiste affinchè ne esista l'abuso. Se nel preparare le schede ci mettevi 1 minuto di meno per quei 3 scorfani che ci ritroviamo in finale e 1 minuto in più per Isis e Juelz sarebbe stato meglio.Lonewolf ha scritto:vabbè, che ghe sboro!!!!! Il forum ritorna in vita e scopro con orrore e raccapriccio che mi avete fatto fuori Isis Taylor e Juelz Ventura...vabbè, a sto punto il forum può pure ricadere in coma irreversibile per quanto mi riguarda...
La mia giustizia calerà sopra di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su voi che avete osato ammorbare ed infine distruggere le mie predilette...