[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti
diciamo che mi sono piovuti dal cielo una barcata di soldi...cosa ci dovrei fare? borsa? case? puttane? (ok l'ultima la escludo, troppa fica mi affatica)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dipende quant'è la barcata......
1) fondi comuni vari (con un occhio di riguardo ad agricoltura, acqua, e pasi in via di sviluppo, senza tralasciare l'australia)
2) polizza a premio unico presso primaria compagnia di assicurazioni, tasso garantito, spese non oltre l'1,50
3) spiccioli in borsa
1) fondi comuni vari (con un occhio di riguardo ad agricoltura, acqua, e pasi in via di sviluppo, senza tralasciare l'australia)
2) polizza a premio unico presso primaria compagnia di assicurazioni, tasso garantito, spese non oltre l'1,50
3) spiccioli in borsa
- bellavista
- Storico dell'impulso
Nel mondo si sta sviluppando questo nuovo sistema per reperire fondi.
Crowdfunding for entrepreneurs (Crowd Investing investment rounds for startups) | Comparison tables - SocialCompare
A me sembra una cosa interessante e sto pensando di fare qualche "scommessa" su alcune nuove società.
Vorrei un vostro parere
Crowdfunding for entrepreneurs (Crowd Investing investment rounds for startups) | Comparison tables - SocialCompare
A me sembra una cosa interessante e sto pensando di fare qualche "scommessa" su alcune nuove società.
Vorrei un vostro parere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
c'è tanta gente che lo fa per professione, il rischio è veramente grande anche per loro...bellavista ha scritto:Nel mondo si sta sviluppando questo nuovo sistema per reperire fondi.
Vorrei un vostro parere
È uguale se non peggio come profilo del rischio di investire in borsa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il rischio di investire in starup è MOLTO maggiore di quello di investire in borsa.belnudo ha scritto:c'è tanta gente che lo fa per professione, il rischio è veramente grande anche per loro...bellavista ha scritto:Nel mondo si sta sviluppando questo nuovo sistema per reperire fondi.
Vorrei un vostro parere
È uguale se non peggio come profilo del rischio di investire in borsa.
Ma a sua volta ha un rendimento potenziale MOLTO maggiore.
E' ovvio che una persona deve conoscere il rischio di quello che fa: se io investo in 10 start-up devo mettere in conto che potrebbero fallire tutte e 10. Ma se una di queste 10 mi diventa la nuova Google o la nuova Facebook, mi sono ripagato 1000 volte l'investimento.
L'importante è sapere quello che si sta facendo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi