[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Grande Napoli!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Dopo la partita di oggi faccio le mie considerazioni.
Oggi ho visto una partita scialba da parte del Napoli, dove, alla fine la differenza l'ha fatta il divario tecnico non certo per il gioco espresso. Già...ho visto una squadra "moscia", lenta e stanca...non so se sia per mancanza di stimoli (abbiamo giocato un quarto d'ora) o è la stanchezza...io credo che sia quest'ulima ipotesi, ho visto un lavezzi da 5, cavani, al di là del gol idem e così gli altri. I vari cribari e co. non posso garantire queste prestazioni con squadra di livello. Peccato della pausa nazionale...avremmo avuto bisogno di una settimana piena di recupero!!!
Sabato sera contro la Roma...a me fa paura! Stasera, al di là degli errori (personali) e della sconfitta, ma ho visto una squadra che fa davvero paura!!!!
Speriamo bene!!!
Oggi ho visto una partita scialba da parte del Napoli, dove, alla fine la differenza l'ha fatta il divario tecnico non certo per il gioco espresso. Già...ho visto una squadra "moscia", lenta e stanca...non so se sia per mancanza di stimoli (abbiamo giocato un quarto d'ora) o è la stanchezza...io credo che sia quest'ulima ipotesi, ho visto un lavezzi da 5, cavani, al di là del gol idem e così gli altri. I vari cribari e co. non posso garantire queste prestazioni con squadra di livello. Peccato della pausa nazionale...avremmo avuto bisogno di una settimana piena di recupero!!!
Sabato sera contro la Roma...a me fa paura! Stasera, al di là degli errori (personali) e della sconfitta, ma ho visto una squadra che fa davvero paura!!!!
Speriamo bene!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Hai ragione, già la mancanza di Balzaretti era grave (a sinistra penso che un cross nn ci sia stato) poi ci mancava che pure Darmian si infortunasse, per fortuna che Garcia il suo compitino l'ha svolto senza far danno. Cmq per fortuna Balza dovrebbe tornare presto, il suo infortunio è meno grave del previsto. Ma sai che lui e Cassani sono i terzini che hanno fatto + cross di tutti in serie A, peccato nn avere una torre in area (l'unica che avevamo Pinilla chissà quando torna): Amauri o Toni avrebbero fatto faville.Frank_Buzzurro ha scritto:Concordo su Migliaccio. Idolo assoluto. Nel finale era pure mezzo infortunato, ma a continuato ad essere ovunque.Diabolik68 ha scritto:Grande rimonta dei rosanero a Lecce, giuro sul 2-1 ero rassegnato ad un'altra sconfitta, meno male che Miccoli è uscito alla fine del primo tempo, il suo l'aveva ormai fatto (grande gol su punizione) ma si vedeva che nn voleva fare torto contro la sua città natale. Meno male che si è svegliato il Flaco e che i sostituti una volta tanto hanno fatto in pieno il loro dovere. Abbiamo ritrovato anche Hernandez che vogliamo di più. Un plauso a quel grande giocatore che è Migliaccio: era dappertutto tutti i palloni di testa erano cosa sua, tornava in difesa a dare una mano e subito dopo lo vedevi aiutare i centrocampisti. Grande grande grande.
Nel primo tempo ero scoraggiatissimo. Orrendi e sfigati (non bastava l'infortunio a Balzaretti, anche il suo sostituto doveva rompersi...).
Nella ripresa si è visto per fortuna il Palermo che conosco. Praticamente abbiamo vinto giocando bene 5 minuti. Fondamentale l'ingresso di Ilicic (Kasami non ha ancora la sfrontatezza necessaria). Felicissimo per il ritorno di Hernandez, giocatore che ci mancava tantissimo. Speriamo torni in fretta anche Pinilla.
Vista anche Inter-Roma. Se i nerazzurri si danno una regolata dietro sono cazzi...
P.s. nn ricordo se me l'avevi detto o se io te l'avevo chiesto (è l'età che vuoi

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
bella partita si prospettava e bella partita è stata:-) i miracoli il portiere della roma li ha fatti solo su Milito... cazz.. ormai che c'era.. un gol poteva farlo fare pure a lui che cmq è in evidente carenza di preparazione..
Ranieri a fine partita mi ha fatto quasi pena... credo che l'inter se lo sogni anche di notte ormai. Inter che a sua volta per combinare qualcosa di buono deve assolutamente registrare la difesa!!! Sono rare le volte che si vince prendendo 3 gol!!!
Ranieri a fine partita mi ha fatto quasi pena... credo che l'inter se lo sogni anche di notte ormai. Inter che a sua volta per combinare qualcosa di buono deve assolutamente registrare la difesa!!! Sono rare le volte che si vince prendendo 3 gol!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Il verma dell'insicurezza, la cagazza dei cugini che si avvicinano a grandi passi nel corridoio, e tu non riesci a fuggire, si sta impadronendo del Milan. Ragazzi, fuori le palle cazzo.
Questo mese, se non stiamo attenti, ci giochiamo la faccia, oltre alla classifica.
Questo mese, se non stiamo attenti, ci giochiamo la faccia, oltre alla classifica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
hahaha....uomo rude di destra....ahahahahhahha....Capitanvideo ha scritto:Anche la storpiatura del nickname ci mancava, sei un vero uomo rude di destra.zio ha scritto: tu spiegami perchè dovrei impiegare il mio tempo a dare una risposta articolata a Capitanmiocapitano?
impara invece.
zio. per quelli a cui sto simpatiho è un nick familiare.
per gli altri addirittura un modo per rispondere in modo blasfemo.
suvvia....se ti chiamo capitano va bene?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Capitanvideo ha scritto:Questa frase e' un esempio lampante di quanto tu non abbia compreso il problema.zio ha scritto: e adesso perchè un arbitro a meno di tre metri di distanza non vede un fallo di mano talmente netto da essere imbarazzante perfino per chi lo ha commesso devo dire che l'arbitro ha arbitrato bene? dopo Bologna ogni azione di krasic è viziata da simulazione. ok ha fatto una cazzata e allora?
ripeto: se gli arbitri non vedono una cosa come quella, meglio vadano on the beach per qualche settimana.
che poi scusa: se il palermo si lamenta e nessuno lo caga, ci posso far qualcosa io? ci pensi il suo polemico presidente.
Il Palermo e' considerata, all'unanimità (delle persone senzienti), la squadra piu' massacrata dagli arbitri, e il suo presidente si lamenta eccome. Senza errori arbitrali, secondo la Gazza, avrebbe piu' punti del Milan.
Il problema e' semplice, ma sembra tu abbia difficoltà a capire.
Riprovo a spiegartelo come parlassi al mio nipotino: se un arbitro sbaglia contro il Palermo e' sicuro che Domenica dopo arbitrerà ancora e potrà sfamare così la sua famigliola.
Se l'arbitro sbaglia conto la Juve invece per un mese non potrà sfamare la sua famigliola e la moglie sarà costretta a vendere la sua mercanzia per sopravvivere, capisci gamberetto dello zio Capitano?
Se l'altra squadra (Cagliari) fa gol, annullalo per un qualsiasi motivo, tanto andrà bene in ogni caso. Non sono nessuno, ogni motivo sarà valido, anche il piu' idiota. (fallo per fuorigioco passivo, poi diventato fallo su Toni che era un po piu' credibile)
E poi, quando si passa alla conferenza stampa, a differenza della Domenica precedente, NON fare domande sull'arbitraggio, falle solo se e' sfavorevole! (RAI, nemmeno una domanda a Del Neri sull'arbitraggio, strano!)
Le sospensioni agli arbitri arrivano sempre a causa dei pianti dei soliti noti.
Se per te e' normale e non influenza la direzione di gara ne prendo atto, non ce la fai e amen.
Se invece capisci il problema e ti va bene lo stesso e' peggio, o forse meglio, visto che viviamo in un paese dove queste cosucce sono considerate una virtù.
Ora puoi andare.
ok. sembrano le prove di calciopoli.
sarai mica l'inserviente telecom di tronchetti.....
posso andare? grazie amore di un capitano. anzi... amove.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
se mi permetti non mi paiono insicuri.scb ha scritto:Il verma dell'insicurezza, la cagazza dei cugini che si avvicinano a grandi passi nel corridoio, e tu non riesci a fuggire, si sta impadronendo del Milan. Ragazzi, fuori le palle cazzo.
solo che non girano veloce la palla e non ci sono i movimenti giusti. manca un elemento a centrocampo che dà ordine e ordini e che si chiama pirlo, o in alternativa un elemento che dia velocità e inserimenti, chiamasi Boateng.
credo che Allegri deve tirare fuori qualcosa dal cilindro, altrimenti diventa una squadra da piazzamento.
cmq occorre anche dire che deve recuperare la forza di Pato. sarà un arrivo in volata. adesso chi sbaglia punti anche solo per sfortuna perde.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Allora ci sei, non ho dubbi.zio ha scritto: ok. sembrano le prove di calciopoli.
sarai mica l'inserviente telecom di tronchetti.....
posso andare? grazie amore di un capitano. anzi... amove.
La prendo diversamente, di lato, magari da quella parte funzioni:
Se l'arbitro non ha visto il fallo di mano da tre metri, come dici tu, mi spieghi a cosa serve la sospensione di un mese?
Mi spiego meglio (e' necessario vedo). Se un arbitro non vede un fallo di mano clamoroso da tre metri i casi sono tre: e' cieco, e' in malafede o semplicemente non lo ha visto per un qualsiasi motivo (occhi chiusi, guardava le tette di una fotografa).
Nei primi due casi non e' in grado di arbitrare gare di calcio, quindi la sospensione di un mese non ha senso. A cosa servirebbe? Poi acquista 10/10 di acuità visiva o amerà la gobba? Non credo. Nei primi due casi e' da radiare dalla categoria.
Nel terzo caso, che ammetterai (ma anche no) e' il piu' probabile (scommetto sulle tette), la sospensione di un mese e' una ingiustizia, perche' andrebbero sospesi arbitri ogni settimana (e sarebbe un errore senza senso) e non solo quando piangete voi (vedi anche rigori contro di voi a Napoli due anni fa)
Il gol regolare del Napoli di ieri? Sospendiamo la terna arbitrale, era gol pieno!
Passa pure avanti, sempre meglio il silenzio a "cosa ti sei fumato", "calciopoli" o "capitanvideokilltheradiostar"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
scusa capitan, non entro nella litigata tra te e zio (sono cose vostre..Capitanvideo ha scritto:E poi, quando si passa alla conferenza stampa, a differenza della Domenica precedente, NON fare domande sull'arbitraggio, falle solo se e' sfavorevole! (RAI, nemmeno una domanda a Del Neri sull'arbitraggio, strano!)

sul gol annullato al cagliari l'arbitro ha fischiato prima che nene colpisse di testa per una trattenuta su toni.. vuoi dire che non c'era?? magari avrà fischiato "a culo" ma c'ha preso.. la terna non è stata favorevole alla juve ma ammettiamo che ha arbitrato bene, suvvia..
sennò è un po' come dire che l'arbitro ieri sera ha favorito l'inter perchè ha dato il rigore su pazzini ed espulso burdisso.. l'arbitro di ieri sera è stato perfetto, la terna ha visto un fuorigioco millimetrico su pazzini lanciato a rete (a culo immagino, era impossibile da vedere ma c'hanno preso) e la posizione regolare sempre di pazzini sull'occasione del rigore e dell'espulsione (sempre per questione di centimetri), quindi un arbitraggio da dieci in pagella, nulla da dire..
arbitrare bene quando una squadra vince non significa arbitrare a favore di quella squadra.. l'errore di morganti a palermo è stato un errore, un grosso errore, e la juve l'ha fatto notare (con un po' troppa vivacità forse, ma stop, finisce lì), anche perchè se ci fosse veramente stato un complotto anti juve avrebbero convalidato il gol del cagliari di sabato
gli errori arbitrali ci stanno, quando sono troppo palesi si fanno notare a chi di dovere.. punto!!
(cosa che zamparini ha fatto - legittimamente - più volte durante il campionato, non dimentichiamocelo..)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ah, finalmente domande e discorsi compiuti e intelligenti.Gerda ha scritto:scusa capitan, non entro nella litigata tra te e zio (sono cose vostre..Capitanvideo ha scritto:E poi, quando si passa alla conferenza stampa, a differenza della Domenica precedente, NON fare domande sull'arbitraggio, falle solo se e' sfavorevole! (RAI, nemmeno una domanda a Del Neri sull'arbitraggio, strano!)) ma vorrei capire una cosa.. perchè avrebbero dovuto far domande a del neri sull'arbitraggio?? dici "a differenza della domenica precedente" e "falle solo se è sfavorevole".. perchè, l'arbitro di cagliari-juve ha arbitrato a favore dei bianconeri??
sul gol annullato al cagliari l'arbitro ha fischiato prima che nene colpisse di testa per una trattenuta su toni.. vuoi dire che non c'era?? magari avrà fischiato "a culo" ma c'ha preso.. la terna non è stata favorevole alla juve ma ammettiamo che ha arbitrato bene, suvvia..
sennò è un po' come dire che l'arbitro ieri sera ha favorito l'inter perchè ha dato il rigore su pazzini ed espulso burdisso.. l'arbitro di ieri sera è stato perfetto, la terna ha visto un fuorigioco millimetrico su pazzini lanciato a rete (a culo immagino, era impossibile da vedere ma c'hanno preso) e la posizione regolare sempre di pazzini sull'occasione del rigore e dell'espulsione (sempre per questione di centimetri), quindi un arbitraggio da dieci in pagella, nulla da dire..
arbitrare bene quando una squadra vince non significa arbitrare a favore di quella squadra.. l'errore di morganti a palermo è stato un errore, un grosso errore, e la juve l'ha fatto notare (con un po' troppa vivacità forse, ma stop, finisce lì), anche perchè se ci fosse veramente stato un complotto anti juve avrebbero convalidato il gol del cagliari di sabato
gli errori arbitrali ci stanno, quando sono troppo palesi si fanno notare a chi di dovere.. punto!!
(cosa che zamparini ha fatto - legittimamente - più volte durante il campionato, non dimentichiamocelo..)
Dunque, le domande a Del neri, a mio parere, andavano fatte, visto che la domenica precedente non hanno fatto altro, in settimana la società ha creato un putiferio, quindi era doveroso chiedere a Del neri se era soddisfatto dell'arbitraggio, sopratutto visto che e' stato "annullato" un gol fondamentale. Ricordo che non ho mai messo in dubbio la vittoria della Juve, ci mancherebbe.
Cmq questo e' solo una cazzata che ho notato, nulla di strano, ci sono abituato a ste tristezze in Rai.
Per quanto riguarda il favorire o no, questo e' fuori discussione. Nessun complotto pro o contro Juve, solo un occhio di riguardo verso le tre squadre a strisce, ma quello c'e' sempre stato e sempre ci sarà.
Quello che mi da fastidio e' il fatto che se e' il Palermo a subire torti abnormi non lo caga nessuno, se subisce la Juve l'arbitro viene squalificato un mese, con tutte le conseguenze del caso.
Ma ti ricordi quando Zampa ha minacciato di lasciare la presidenza? Un arbitraggio disastro. Fatto qualcosa?
Io ci vedo un problema, ma sbaglio io visto che sembrate tutti belli tranquilli

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
grazie, sono commosso..Capitanvideo ha scritto:Ah, finalmente domande e discorsi compiuti e intelligenti.

ok, la mia domanda era dovuta più che altro al fatto che non guardo questo tipo di trasmissioni sportive, sia rai che mediaset, preferisco il calcio giocato alle chiacchiere, leggo solo qualche quotidiano di tanto in tanto e odio il 99% dei frequentatori dei salotti sportivi domenicali..Capitanvideo ha scritto:Dunque, le domande a Del neri, a mio parere, andavano fatte, visto che la domenica precedente non hanno fatto altro, in settimana la società ha creato un putiferio, quindi era doveroso chiedere a Del neri se era soddisfatto dell'arbitraggio, sopratutto visto che e' stato "annullato" un gol fondamentale. Ricordo che non ho mai messo in dubbio la vittoria della Juve, ci mancherebbe.
Cmq questo e' solo una cazzata che ho notato, nulla di strano, ci sono abituato a ste tristezze in Rai.
i favori arbitrali alle squadre più forti ci sono sempre stati e ci saranno sempre, magari può capitare un anno di "sfortuna" ma in generale è sempre stato così.. degli errori arbitrali contro il palermo durante la stagione ho fatto caso più volte, così come quelli a favore della roma dopo la partita col brescia all'andata.. ma ahimè è normale che giornali e trasmissioni tv diano più risalto alle squadre più titolate, in quanto hanno più tifosi delle altre quindi più lettori di quotidiani (= più vendite) quindi più audience televisivo (= più pubblicità)Capitanvideo ha scritto:Per quanto riguarda il favorire o no, questo e' fuori discussione. Nessun complotto pro o contro Juve, solo un occhio di riguardo verso le tre squadre a strisce, ma quello c'e' sempre stato e sempre ci sarà.
Quello che mi da fastidio e' il fatto che se e' il Palermo a subire torti abnormi non lo caga nessuno, se subisce la Juve l'arbitro viene squalificato un mese, con tutte le conseguenze del caso.
Ma ti ricordi quando Zampa ha minacciato di lasciare la presidenza? Un arbitraggio disastro. Fatto qualcosa?
Io ci vedo un problema, ma sbaglio io visto che sembrate tutti belli tranquilli
mi dispiace, hai ragione a lamentarti, so che non è giusto però è così, la logica è questa..
"Gli amici del campetto
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ibrahimovic+Pato+Robinho/Cassano non riescano a creare una cazzo di palla gol nella ripresa contro il Genoa (e contro la Lazio hanno partorito un doppio palo e stop).
Guardo l'Inter ieri o contro il Palermo e vedo una potenza offensiva devastante. Pochi cazzi, quando vogliono ribaltare il risultato, questi lo ribaltano e non c'è un cazzo da fare. Difesa o meno, io li vedo nettamente favoriti per recupero, sorpasso e vittoria finale (e il gufaggio non c'entra niente). Che poi li abbiamo fatti rientrare in gioco noi, è un dato oggettivo. Il Milan si è smarrito per mille motivi : infortuni a catena, sovrabbondanza in attacco che impone ad Allegri di tentare di far coesistere tutti, cazzi vari tra il dittatore slavo e l'ipocondriaco carioca, braccino, condizione atletica preoccupante. Se io guardo le due squadre, nella medesima condizione di una partita (il dover recuperare un risultato sfavorevole), io vedo un abisso imbarazzante : una è una squadra che gonfia il petto, mostra i muscoli e, seppur in maniera spesso disordinata, decide che basta...adesso si fa sul serio e sfonda tutto. L'altra sembra un vecchietto che cerca di scopare. Avanti così, concordo pienamente con scb, perdiamo tutto...in particolare la faccia.
Boateng e Pirlo sono essenziali, ma ancor più essenziale è che Allegri abbia le palle di mettere in panchina chiunque, per ritrovare gli equilibri, altrimenti è matematico che ce la prendiamo nel culo.
Ci siamo spalmati da soli la vasellina, prendiamone atto, e ora, la data del derby è vista come la data dell'esecuzione per un condannato a morte e non è una bella sensazione...
Guardo l'Inter ieri o contro il Palermo e vedo una potenza offensiva devastante. Pochi cazzi, quando vogliono ribaltare il risultato, questi lo ribaltano e non c'è un cazzo da fare. Difesa o meno, io li vedo nettamente favoriti per recupero, sorpasso e vittoria finale (e il gufaggio non c'entra niente). Che poi li abbiamo fatti rientrare in gioco noi, è un dato oggettivo. Il Milan si è smarrito per mille motivi : infortuni a catena, sovrabbondanza in attacco che impone ad Allegri di tentare di far coesistere tutti, cazzi vari tra il dittatore slavo e l'ipocondriaco carioca, braccino, condizione atletica preoccupante. Se io guardo le due squadre, nella medesima condizione di una partita (il dover recuperare un risultato sfavorevole), io vedo un abisso imbarazzante : una è una squadra che gonfia il petto, mostra i muscoli e, seppur in maniera spesso disordinata, decide che basta...adesso si fa sul serio e sfonda tutto. L'altra sembra un vecchietto che cerca di scopare. Avanti così, concordo pienamente con scb, perdiamo tutto...in particolare la faccia.
Boateng e Pirlo sono essenziali, ma ancor più essenziale è che Allegri abbia le palle di mettere in panchina chiunque, per ritrovare gli equilibri, altrimenti è matematico che ce la prendiamo nel culo.
Ci siamo spalmati da soli la vasellina, prendiamone atto, e ora, la data del derby è vista come la data dell'esecuzione per un condannato a morte e non è una bella sensazione...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ne sono consapevole, e non mi rimane altra arma che il farlo notare.Gerda ha scritto: i favori arbitrali alle squadre più forti ci sono sempre stati e ci saranno sempre, magari può capitare un anno di "sfortuna" ma in generale è sempre stato così.. degli errori arbitrali contro il palermo durante la stagione ho fatto caso più volte, così come quelli a favore della roma dopo la partita col brescia all'andata.. ma ahimè è normale che giornali e trasmissioni tv diano più risalto alle squadre più titolate, in quanto hanno più tifosi delle altre quindi più lettori di quotidiani (= più vendite) quindi più audience televisivo (= più pubblicità)
mi dispiace, hai ragione a lamentarti, so che non è giusto però è così, la logica è questa..
Se da fastidio a me immagino lo Zampa che magari si sfoga sulla povera moglie o sui dipendenti ahahah
porto troppo fortunaPimpipessa ha scritto:vado!![]()