[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 24° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 24° Giornata
P Abbiati
D Dias
D Mantovani
D Pisano F
D Zaccardo
C Cambiasso
C Menez
C Pinzi
A Amauri
A Maxi Lopez
A Eto'o
P Roma
D Masiello A
D Sardo
C Aquilani
C D'Agostino
A Toni
A Kutuzov
D Dias
D Mantovani
D Pisano F
D Zaccardo
C Cambiasso
C Menez
C Pinzi
A Amauri
A Maxi Lopez
A Eto'o
P Roma
D Masiello A
D Sardo
C Aquilani
C D'Agostino
A Toni
A Kutuzov
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Questa la mia
Sirigu
Cassani
Zoboli
Ranocchia
Cossu
Montolivo
Giovinco
Pastore
Ibrahimovic
Cavani
Gilardino
Panchina
Benussi
Bonucci
Mandelli
Menez
Mesto
Maccarone
Okaka
Sirigu
Cassani
Zoboli
Ranocchia
Cossu
Montolivo
Giovinco
Pastore
Ibrahimovic
Cavani
Gilardino
Panchina
Benussi
Bonucci
Mandelli
Menez
Mesto
Maccarone
Okaka
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Confermo_AnGeLuS_ ha scritto:che io sappia purtroppo te lo devi tenerevascovascotto ha scritto:p.s. per Garics stagione finita,lo posso/devo sostituire!?! Grazie
De Sanctis
Maicon
Dias
Zaccardo
Krasic
Giovinco
Pastore
Diamanti
Palacio
Eto'o
Gilardino
PANCHINA
Iezzo
Ranocchia
Kroldrup
Jimenez
Kone
Pato
Destro
Maicon
Dias
Zaccardo
Krasic
Giovinco
Pastore
Diamanti
Palacio
Eto'o
Gilardino
PANCHINA
Iezzo
Ranocchia
Kroldrup
Jimenez
Kone
Pato
Destro
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
abbiati
thiago silva
glik
andreolli
pastore
krasic
menez
giovinco
nainggolan
lavezzi
ibra
roma
jokic
riise
jimenez
romero
milito
pato
thiago silva
glik
andreolli
pastore
krasic
menez
giovinco
nainggolan
lavezzi
ibra
roma
jokic
riise
jimenez
romero
milito
pato
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Direi niente male questo turno di fantacampionato, già 6 gol realizzati contro i tre del mio avversario. Meno male che non giocavo contro Shirley, sarebbe uscito un'altro pareggio visto che anche lui ha realizzato 6 gol.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Oltre a Gerda e John Mason (a proposito che si fà?) nn hanno postato la formazione Crocop e Xisco
-
- Storico dell'impulso
Esistono diverse possibilità.Diabolik68 ha scritto:Oltre a Gerda e John Mason (a proposito che si fà?) nn hanno postato la formazione Crocop e Xisco
1) visto che non hanno messo la formazione nel nuovo topic per motivi non dipendenti dalla loro volontà e avevano avvisato che non si potevano collegare nel week end (Gerda e John Mason la avevano messa giovedi nei post e nel topic cancellato) si consente a loro di riscrivere la formazione naturalmente senza nessuna penalità.
2) si prende come valida la loro ultima formazione schierata è presente sul forum e giocano con quella senza prendere nessuna penalità.
3) si procede normalmente come se non fosse successo nulla e vengono penalizzati.
Io sono per la prima opzione, naturalmente se i loro avversari di giornata sono d'accordo.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anch'io
rieccomi!!!!
ho letto che c'è stato un problema e che il topic con la formazione che avevo postato giovedì è stato cancellato
se per voi va bene e vi fidate la riposto, spero di ricordarmela per bene tanto dovrebbero avermi segnato solo sneijder ed eto'o che sono sicuro di aver messo, con gli assist di maicon, giovinco e maggio che sono sempre sicuro di aver messo in quanto giocavano tutti in casa.. l'unico dubbio sono gli altri due attaccanti, cioè chi è rimasto fuori tra gilardino, pazzini e kozak, questo non me lo ricordo.. credo gilardino con m.lopez secondo panchinaro..
vabbè, credo sia questa..
Buffon
Maicon
Astori
Biava
Maggio
Krasic
Giovinco
Sneijder
Eto'o
Pazzini
Kozak
Agazzi
Volta
Glik
Menez
Munari
Gilardino
Maxi Lopez
poi potrei aver scritto qualche cazzata, non ci metto la mano sul fuoco che la formazione che ho scritto giovedì sia questa al 100%, comunque qualsiasi decisione per me va bene.. è un gioco..
ho letto che c'è stato un problema e che il topic con la formazione che avevo postato giovedì è stato cancellato
se per voi va bene e vi fidate la riposto, spero di ricordarmela per bene tanto dovrebbero avermi segnato solo sneijder ed eto'o che sono sicuro di aver messo, con gli assist di maicon, giovinco e maggio che sono sempre sicuro di aver messo in quanto giocavano tutti in casa.. l'unico dubbio sono gli altri due attaccanti, cioè chi è rimasto fuori tra gilardino, pazzini e kozak, questo non me lo ricordo.. credo gilardino con m.lopez secondo panchinaro..
vabbè, credo sia questa..
Buffon
Maicon
Astori
Biava
Maggio
Krasic
Giovinco
Sneijder
Eto'o
Pazzini
Kozak
Agazzi
Volta
Glik
Menez
Munari
Gilardino
Maxi Lopez
poi potrei aver scritto qualche cazzata, non ci metto la mano sul fuoco che la formazione che ho scritto giovedì sia questa al 100%, comunque qualsiasi decisione per me va bene.. è un gioco..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ho contato l'assist a giovinco, se non ho fatto male tutti i conti:
Angelus - CrazyDragon 2-1 (77-66,5)
Curci 4
Astori 5,5
Benatia 6
Antonini X (Spolli 5,5)
Hamsik 6
Pastore 10,5
Giovinco 7
Maggio 7,5
Cavani 10
Pazzini 6
Pato 9
Tot 77
J.Sergio 1
Domizzi X (Dias 6)
Zapata 7
Cannavaro X (Munoz 5)
Hamsik 6
Pastore 10,5
Krqasic 4,5
Jimenez 4,5
Ibra 7,5
Milito 5
Amauri 9,5
Tot 66,5
Angelus - CrazyDragon 2-1 (77-66,5)
Curci 4
Astori 5,5
Benatia 6
Antonini X (Spolli 5,5)
Hamsik 6
Pastore 10,5
Giovinco 7
Maggio 7,5
Cavani 10
Pazzini 6
Pato 9
Tot 77
J.Sergio 1
Domizzi X (Dias 6)
Zapata 7
Cannavaro X (Munoz 5)
Hamsik 6
Pastore 10,5
Krqasic 4,5
Jimenez 4,5
Ibra 7,5
Milito 5
Amauri 9,5
Tot 66,5
-
- Impulsi superiori
bentornato Wesley 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Allora visto che superpippa nn ha fatto obiezioni tengo valida la formazione di Gerda, manca solo john mason a questo punto
Azz, credevo di aver messo la formazione e invece no! Scusate!
Ah ma ci son stati problemi ed il vecchio topic è stato cancellato? Infatti mi sembrava di averla messa... io però non mi ricordo assolutamente la formazione, soprattutto a centrocampo, di sicuro so solo che Hernandez non l'avevo messo neanche in panca perchè pensavo fosse ancora infortunato e in porta c'era Buffon... fate voi come volete...