Sarà a dir poco numeroso l'elenco dei calciatori che a giugno 2011 andranno in scadenza di contratto e pertanto prelevabili a parametro zero dalle rispettive società. Napolipress ha stilato una lista di tutti i potenziali calciatori appetibili senza investimento per il cartellino (rinnovi in corso permettendo)
sanji_san ha scritto:guardate se questo per comprare un tostapane deve fare un'odissea!!!
è questa la mia paura più grande nel trattenere i "gioielli"...li lasciano senza respiro!!!!
Ma questo accade un pò a tutti i calciatori, specie se sono di un certo livello.
E poi Tufano Euronics è sponsor del Napoli, quindi immagino non sia andato li tanto per
Aaah, come gioca Kharja! (momento Mosca)
Certo che i nuovi acquisti degli Inter, sebbene abbiano un richiamo minore rispetto ai colpacci estivi del Milan, si stanno comportando davvero bene. Auguro a Kharja di affermarsi, i mezzi tecnici li ha.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
io 10 punti di penalità glieli darei... più squalifica di Cannavaro (Paolo, Fabio è una punizione che giochi).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
sono voci che girano per Napoli...ma non c'è niente di vero...anzi, i giornalisti locali per darsi una giustificazione per quella partita "il Napoli ancora poteva andare in Champions" si attaccano alla camorra....ma è una stupidaggine!!!
stavo pensando che si potrebbe creare un ot solo su quelle... ovviamente se siamo abbastanza e con il benestare dei mod
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Cellino oggi sarà meno contento di aver ceduto Matri alla Juve, proprio l'ex cagliaritano con una doppietta fa tornare alla vittoria la Juve che poi arrotonda con Toni per il 3-1 finale che mi pare un pò largo come punteggio.
La vittoria comunque ci sta, nel primo tempo la Juve ha fatto molto meglio del Cagliari pur senza fare cose straordinarie, poi ha subito nella ripresa il ritorno dei sardi che hanno pareggiato alla prima occasione con la Juve che accusava il colpo e per 20 minuti ha giocato davvero male. Poi con l'ingresso di Del Piero e Toni le cose sono cambiate, la Juve ha ripreso il sopravvento e con il doppio centravanti e senza esterni di centrocampo ha vinto una partita che potrebbe risultare molto importante in vista anche del difficile impegno di domenica contro l'Inter.
La classifica rimane mediocre, il gioco non è certo scintillante ma oggi contava solo vincere.
Pagelle
Buffon 5.5
Sorensen 6
Barzagli 6.5
Bonucci 5.5
Chiellini 6.5
Marchisio 6.5
Melo 5
Aquilani 6.5
Krasic 6
Martinez 5
Matri 7.5
Toni 7
Del Piero 6
personalmente vedo la squadra in crescita.
fa pressing oltre la metà campo e cerca sempre di ripartire velocemente.
peccato che ancora le fasce siano solo un riferimento letterario.
già a palermo la juve aveva giocato meglio delle ultime partite.
oggi mi pare abbia meritato.
peccato per quei 10 minuti del secondo tempo. davvero imperdonabili.
ma poi occorre dire che Del Neri ha azzeccato le sostituzioni.
gran gol di toni.
p.s. nella cancellazione dei post è stato annullato un post di Capitanvideo cui avevo promesso una replica. spero oggi lui e donegal fossero al mare in ciabattine a passeggiare. come la loro squadra che incautamente soffre di omonimia urbana.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Capitanvideo ha scritto:Cagliari vittima predestinata.
tu sei come quelli che ancora dicono che l'arbitro Moreno ci ha fatto uscire dal mondiale e non Vieri che ha sbagliato un gol sotto porta.
in area han seppellito Toni. non ti basta? mercoledì han giocato a pallavvolo in area del palermo. evidentemente non bastava.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Anche il Torino oggi mi è sembrato una vittima predestinata, l'ho seguito contro il Sassuolo e mi ha fatto davvero una brutta impressione. Gioca proprio male, d'altronde con Cairo tornato in tribuna la sconfitta casalinga era scontata.