[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
i turni infrasettimanali regalano sempre grosse sorprese. (anche sul forum
)

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
è questione di punti di vista...io trovo irresistibilmente comici sia donegal che la juventus degli ultimi tempi...zio ha scritto:La Juventus sta diventando noiosa e ripetitiva. Un pò come donegal. Non saprei dire però chi ha iniziato prima....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Penoso Napoli!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Faccio le mie considerazioni.
Poche cose da dire. Stasera stentavo a riconoscere il Napoli. Non mancano le attenuanti, il campo di patate, 6° partita ogni tre giorni, un ottimo chievo (certo che Pioli ha impostato la partita perfettamente)....ma quello non era il Napoli...ma come si fa?! nessuno al di sopra della sufficienza ed è grave!!! Spero sia solo un caso (spero che non incominci a sentirti "la coperta corta"), non penso che dipenda dalla mancanza di Lavezzi, stasera neanche maradona avrebbe fatto meglio!!!
Poche cose da dire. Stasera stentavo a riconoscere il Napoli. Non mancano le attenuanti, il campo di patate, 6° partita ogni tre giorni, un ottimo chievo (certo che Pioli ha impostato la partita perfettamente)....ma quello non era il Napoli...ma come si fa?! nessuno al di sopra della sufficienza ed è grave!!! Spero sia solo un caso (spero che non incominci a sentirti "la coperta corta"), non penso che dipenda dalla mancanza di Lavezzi, stasera neanche maradona avrebbe fatto meglio!!!
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Allora...partitaccia stasera...il Palermo ha giocato da Palermo solo fino al 2 a 0 poi, complice anche l'uscita di Balzaretti (che per noi è un calciatore FONDAMENTALE in entrambe le fasi di gioco) e il fatto che Pastore ha sofferto molto Chiellini, ci siamo difesi e basta, a parte qualche spunto di Miccoli.
La Juve meritava il pareggio, senza dubbio. Posso dire di aver visto una squadra in crescita rispetto a domenica, ma che ha ancora lavoro da fare. Del Neri deve trovare un'alternativa al gioco su Krasic. Matri buono come prima uscita, ma non si può sbagliare quel gol solo davanti a Sirigu.
Riguardo all'arbitro: dire che ha tenuto una tenuta esclusivamente filo-rosanero mi sembra un'esagerazione. Ha sbagliato da entrambe le parti, il problema è che gli errori contro la Juve sono stati clamorosi. Il "mani" in area di Bovo era netto. Lì bisogna ammettere che era chiaramente rigore. Gli altri due episodi sono molto più dubbi. Su uno il rigore ci poteva stare, sull'altro secondo me proprio no (Cassani e Matri si strattonano entrambi e alla fine l'attaccante della Juve cade fulminato da un cecchino invisibile...).
Tre punti d'oro comunque. Ottenuti soffrendo. Cosa che questa squadra deve ancora imparare a fare bene. Continuiamo così.
La Juve meritava il pareggio, senza dubbio. Posso dire di aver visto una squadra in crescita rispetto a domenica, ma che ha ancora lavoro da fare. Del Neri deve trovare un'alternativa al gioco su Krasic. Matri buono come prima uscita, ma non si può sbagliare quel gol solo davanti a Sirigu.
Riguardo all'arbitro: dire che ha tenuto una tenuta esclusivamente filo-rosanero mi sembra un'esagerazione. Ha sbagliato da entrambe le parti, il problema è che gli errori contro la Juve sono stati clamorosi. Il "mani" in area di Bovo era netto. Lì bisogna ammettere che era chiaramente rigore. Gli altri due episodi sono molto più dubbi. Su uno il rigore ci poteva stare, sull'altro secondo me proprio no (Cassani e Matri si strattonano entrambi e alla fine l'attaccante della Juve cade fulminato da un cecchino invisibile...).
Tre punti d'oro comunque. Ottenuti soffrendo. Cosa che questa squadra deve ancora imparare a fare bene. Continuiamo così.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Il problema è stato prettamente mentale.sanji_san ha scritto:Faccio le mie considerazioni.
Errori in difesa, palloni sbagliati e persi a centrocampo e gioco sterile in attacco.
Nonostante tutto li ho visti correre. Almeno questo ci evita di pensare ad un calo fisico.
Pioli ha impostato un ottimo Chievo. Appena iniziata la gara abbiamo fatto girar palla per 2 minuti interi senza che gli avversari si scomponessero dai loro ruoli. Hanno chiuso tutti gli spazi ed hanno avuto la meglio.
Queste partite possono servire da lezione.
Da studiare quale sarà la reazione contro il Cesena.
Ps: ed io non dirò più nulla

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Torno ora dallo stadio. Che bello vincere così (ancora devo vedere sto rigore assurdo, dallo stadio cmq l'abbiamo visto tutti tranne il grande Morganti). Zampa mi raccomando incazzati ancora con Rossi, esce Balzaretti ed entra Darmian (oddio la sua onesta partita l'ha fatta ma sulla sinistra nn scendeva + nessuno a dare aiuto a Pastore o Nocerino), esce Ilicic (in giornata no ma poraccio dovrà riposare qualche partita) ed entra Kasami che vale un decimo dello Sloveno. Mi raccomando continua a lamentarti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
brav'!!! a prossim' vot' statt' zitt!!!!Mr. G ha scritto: Ps: ed io non dirò più nulla

Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
sgrat sgrat:-)Lonewolf ha scritto:bei risultatini stasera...Se solo domani il Bari di Ventura che assomiglia tanto all'Arsenal (cit. Pistocchi) facesse un mezzo miracolo (mica uno intero, basterebbe solo mezzo), potrei pure rivalutare il pareggio di ieri sera.

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Hai centrato il punto. Lo avevo già sottolineato dopo l'Inter. Siamo praticamente una squadra senza panchina. Nell'unico reparto in cui avevamo qualche ottima alternativa, l'attacco, abbiamo avuto una miriade di sfighe fisiche. Per fortuna che questo Andelkovic non sembra malaccio. Quanto meno infonde un attimo in più di sicurezza rispetto a Goian.Diabolik68 ha scritto:Torno ora dallo stadio. Che bello vincere così (ancora devo vedere sto rigore assurdo, dallo stadio cmq l'abbiamo visto tutti tranne il grande Morganti). Zampa mi raccomando incazzati ancora con Rossi, esce Balzaretti ed entra Darmian (oddio la sua onesta partita l'ha fatta ma sulla sinistra nn scendeva + nessuno a dare aiuto a Pastore o Nocerino), esce Ilicic (in giornata no ma poraccio dovrà riposare qualche partita) ed entra Kasami che vale un decimo dello Sloveno. Mi raccomando continua a lamentarti
E, rispondendo ad un altro tuo post, temo proprio che in estate Pastore ci lasci. Ilicic ha bisogno assoluto di almeno un altro anno da noi prima di finire in qualche squadra più grande (che per inciso non farebbe male neanche all'argentino). Sperando che non si commetta più l'errore fatto con Cavani.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Felipe Melo: calcio in faccia > tre giornate di squalifica > la juve presenta ricorso
Christian Chivu: pugno in faccia > quattro giornate di squalifica > l'Inter non presenta ricorso
Ehhhh.....la differenza di stile...
Christian Chivu: pugno in faccia > quattro giornate di squalifica > l'Inter non presenta ricorso
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Eh si, il karate è bello ma la boxe ha tutt'altro fascino.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ma dopo il fallo di ieri , al buffet dell'hospitality non non faranno più il panino kiwu????
era il più buono...

era il più buono...

guardate se questo per comprare un tostapane deve fare un'odissea!!!
è questa la mia paura più grande nel trattenere i "gioielli"...li lasciano senza respiro!!!!
è questa la mia paura più grande nel trattenere i "gioielli"...li lasciano senza respiro!!!!
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Felipe Melo: calcio in faccia > visto e giustamente espulso > la Juve già in difficoltà in 10 perde la partitaneo2000 ha scritto:Felipe Melo: calcio in faccia > tre giornate di squalifica > la juve presenta ricorso
Christian Chivu: pugno in faccia > nn visto e ingiustamente nn espulso > l'Inter in difficoltà in 11 vince la partita
Ehhhh.....la differenza di stile..
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"