Kevin Durant ala grande poi......solo perchè vogliono far partire sia lui che Anthony
Love ci sta.....Deron Williams pure.....Westbrook anche.....
ci sono troppi play però (Paul Nash Williams Westbrook) ad Ovest
L'est non mi interessa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bargnani e Gallinari sono buoni giocatori in NBA. Nulla più.De_Sade8 ha scritto:Non sono mai stato campanilista ma mi sembrerebbe ingiusto non chiamare uno tra Bargnani e Gallinari, con preferenza verso il primo. Inoltre Rajon Rondo e pure John Wall e Joakim Noah
A ovest, Monta Ellis e forse Russell Westbrook, oltre al già citato Griffin, e a Kevin Love e Pau Gasol che per me dovrebbe essere fisso almeno nel secondo quintetto
si sente proprio profumo di tortelli in questa presa di posizioneGambo192 ha scritto:Per me la stagione regolare NBA è quasi inguardabile: niente difesa, quasi solo campo aperto, tantissimi passi in partenza.
Concordi su tutto, a malincuore anche sul mio amato Westbrook anche se CP3 quest'anno non sta facendo faville. Deron è il migliore, per ora, ma Russell fa passi da gigante. Love dev'essere convocato, è mostruoso.superpippa ha scritto:Bargnani e Gallinari sono buoni giocatori in NBA. Nulla più.De_Sade8 ha scritto:Non sono mai stato campanilista ma mi sembrerebbe ingiusto non chiamare uno tra Bargnani e Gallinari, con preferenza verso il primo. Inoltre Rajon Rondo e pure John Wall e Joakim Noah
A ovest, Monta Ellis e forse Russell Westbrook, oltre al già citato Griffin, e a Kevin Love e Pau Gasol che per me dovrebbe essere fisso almeno nel secondo quintetto
Contando poi che all'ASG vengono convocati i più "noti" (che poi dovrebbero essere anche i più forti..e grazie a dio le panchine le scelgono i coach), capirai che ce ne sono di ben più importanti.
Rondo probabilmente ci sarà. Wall è un rookie e giocherà il sabato, cosi come credo anche Griffin, che avrà tutta la vita per giocare gli ASG.
Noah è infortunato, Ellis solo un realizzatore.
Love e Gasol probabilmente saranno i due lunghi dell'ovest (se non convocano Tim) insieme a Dirk.
Westbrook è un top player, ma per ora Paul e Deron gli sono superiori e il canadese all'ASG almeno per me è un must. Nash tutta la vita, anche a 36 anni..
uoteghein ha scritto:Frank non sono perentorio, semplicemente io la penso così
E' il bello della soggettività. C'è chi dice che Bosh è un fenomeno, chi che è sopravvalutato, chi pensa che Lebron sia un perdente etc etc.
Per me il Mago è e resterà una meteora. Che poi segni 20 di media dai 6 metri, beh....allora Kyle Korver se lo fai giocare 40 minuti probabilmente ti mette 30 punti a partita, però è inutile in tutto il resto. Love tira pure meglio di Bargnani ma prende 15/16 rimbalzi a partita
La partita di ieri sera di Howard è la dimostrazione che avere un centro dominante non ti fa vincere le partite nel 2011;superpippa ha scritto:Dwight bene
la mancanza di Bass in queste ultime partite si è fatta sentire eccome...discorso diametralmente opposto rispetto ad Howard: questo è uno che fisicamente è un gradino sotto, ma compensa molto con l'attitude...che, in questo giochetto che ci piace tanto e si gioca con la palla arancione a spicchi, conta qualcosina...superpippa ha scritto:Bass anche
A Bologna non esistono i tortelli...tao ha scritto:si sente proprio profumo di tortelli in questa presa di posizioneGambo192 ha scritto:Per me la stagione regolare NBA è quasi inguardabile: niente difesa, quasi solo campo aperto, tantissimi passi in partenza.
Se si parlasse dei migliori giocatori NBA, farei ragionamenti simili. Ma qui si parla di chi deve andare all'All Star Game quest'anno, cioé di chi si sta comportando meglio ed è più in luce in questa stagionesuperpippa ha scritto:Bargnani e Gallinari sono buoni giocatori in NBA. Nulla più.De_Sade8 ha scritto:Non sono mai stato campanilista ma mi sembrerebbe ingiusto non chiamare uno tra Bargnani e Gallinari, con preferenza verso il primo. Inoltre Rajon Rondo e pure John Wall e Joakim Noah
Contando poi che all'ASG vengono convocati i più "noti" (che poi dovrebbero essere anche i più forti..e grazie a dio le panchine le scelgono i coach), capirai che ce ne sono di ben più importanti.
Rondo probabilmente ci sarà. Wall è un rookie e giocherà il sabato, cosi come credo anche Griffin, che avrà tutta la vita per giocare gli ASG.
Noah è infortunato, Ellis solo un realizzatore.
Love e Gasol probabilmente saranno i due lunghi dell'ovest (se non convocano Tim) insieme a Dirk.
Westbrook è un top player, ma per ora Paul e Deron gli sono superiori e il canadese all'ASG almeno per me è un must. Nash tutta la vita, anche a 36 anni..