Lanzafame ha giocato qualche partita nella fase iniziale della stagione senza mai convincere, mi è sembrato sempre piuttosto timido e scolastico nelle sue poche apparizioni con la maglia juventina. Non era certo quello della scorsa stagione a Parma, poi si è infortunato anche lui e buonanotte al secchio. Finisce al Brescia e vediamo se ritorna quello di Parma, di certo non si spiega con la sua cessione questo tracollo del 2011.Pasko ha scritto:Se non fate giocare un talento come Lanzafame poi non lamentatevi che non se lo piglia nessuno.
Anche Candreva sarebbe servito poco alla Juve, ogni tanto al Parma fa qualche buona partita ma è molto discontinuo e ancora immaturo per giocare titolare nella Juve. L'unico che forse sarebbe stato il caso di tenere era Giovinco ma anche lui non è che abbia fatto in passato grandi cose con la maglia juventina. Ha giocato bene finora ad Empoli e al Parma.
Diego al Wolfsburg stenta a ritornare quello visto al Werder Brema mentre Trezeguet ora sarebbe servito ma anche lui era spesso infortunato alla Juve. Poulsen al Liverpool gioca peggio di quando faceva alla Juve, Camoranesi allo Stoccarda gioca poco e male e si ritrova in zona retrocessione, Molinaro sarebbe meglio di Grosso (sai che ci vuole), mentre Tiago dopo qualche buona partita è finito in panchina anche all'Atletico di Madrid. Insomma non vedo il motivo di avere grandi rimpianti per le cessioni juventine.