AlexSmith ha scritto:49 cm di neve: allenamento domenicale saltato In compenso ho fatto un pupazzo di neve.
Avrei fatto meno fatica a fare i soliti 20 Km....
Il mio pupazzo di neve ha scatenato una faida nel vicinato: è scattata la corsa al pupazzo più alto. Per adesso vinco io.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ahaha mi sono addormentata alle 22 , poi mi sono alzata all'1 ho bevuto e ho acceso il pc un attimino e ora non riesco a staccarmi, domani sarò uno zombie!!!
Ho passato tutta la serata e buona parte della mattinata a cercare di mettere a posto l'iPhone dopo un crash, e solo ora ci son riuscito dopo aver installato e disinstallato varie versioni di firmware...
Non poteva esserci inizio peggiore, spero la giornata si concluda bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
AlexSmith ha scritto:49 cm di neve: allenamento domenicale saltato In compenso ho fatto un pupazzo di neve.
Avrei fatto meno fatica a fare i soliti 20 Km....
Il mio pupazzo di neve ha scatenato una faida nel vicinato: è scattata la corsa al pupazzo più alto. Per adesso vinco io.
Beati voi che potete fare i pupazzi di neve.
Io, al massimo, una copia della torre eiffel con le siringhe dei tossici.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Se in ufficio commerciale ti dicono che dovrai gestire gli ordini, corrispondenza e rapporti con i clienti, in pratica che dovrei fare? Chiamare i clienti e cercare di vendere roba?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Una richiesta ai forumisti di Monza o a tutti coloro che nei prox giorni dovranno passare da li PER FAVORE, MI SERVE URGENTEMENTE UN CATALOGO DEI TESORI CUSTODITI NEL DUOMO DI MONZA E QUALSIASI COSA SI RIESCA A TROVARE RIGUARDANTE LA REGINA TEODOLINDA. Vi sarò eternamente grata!
( Chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo, non succederà mai più )
Lilith, la fonte principale sui longobardi fino alla metà dell'VIII secolo (e quindi anche la principale fonte narrativa su Teodolinda: tutte - o quasi - le belle storie su di lei vengono da lì) è la Storia dei longobardi di Paolo Diacono, che puoi trovare in edizione economica BUR.
Evita l'edizione San Paolo: è curata da tale Felice Bonalumi, apologeta cattolico e ovviamente non storico ma "giornalista, scrittore, consulente di pubbliche relazioni specializzato in uffici stampa". Purtroppo suo è anche il più reperibile saggio su Teodolinda ("Teodolinda – Una regina per l'Europa" - sempre per le edizioni San Paolo). Leggilo se proprio devi, ma da quel poco che ho letto di lui posso dirti che siamo al limite della denuncia.
Di più non so.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Grazie Mavco, oggi pomeriggio passerò al setaccio le librerie. Ho già ordinato in Internet, ma arriverà Lunedì - Martedì e il tempo, purtroppo, stringe.
Ora dovrei trovare anche le immagini di altissima qualità, adatte per pubblicare in una revista, della Corona Ferrea. Quelle di Google non sono un granchè.
Uffa.