Capitanvideo ha scritto:Dunque, ormai certo il passaggio di Matri alla Juve per 18 milioni (Cellino smetterà di farsi le seghe nel 2012) + metà Ariaudo.
Non ci credo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capitanvideo ha scritto:Dunque, ormai certo il passaggio di Matri alla Juve per 18 milioni (Cellino smetterà di farsi le seghe nel 2012) + metà Ariaudo.
vertigoblu ha scritto:Saltato invece all'ultimo minuto - per problemi relativi alle condizioni fisiche del calciatore - il passaggio di Barreto alla Fiorentina.
e ti pareva...mi unisco al papero e a kat per un sonoro fanculo a corvino...
Se a Parma torna quello del Palermo e dei primi mesi alla Juventus ci sarà poco da ridere.Razor77 ha scritto:Vediamo il bicchiero mezzo pieno: Amauri se n'è andato!![]()
![]()
Dopo aver pagato Matri 18 milioni, Pepe 12 milioni, Martinez 13 milioni, Bonucci 14 e aver ingaggiato il giovane Toni, mi sa che ormai la nomea di fessacchiotto ce l'ha qualcun altrotiffany rayne ha scritto:Se a Parma torna quello del Palermo e dei primi mesi alla Juventus ci sarà poco da ridere.Razor77 ha scritto:Vediamo il bicchiero mezzo pieno: Amauri se n'è andato!![]()
![]()
Comunque vada alla Juve però era ormai solo dannoso, da parecchio tempo non assomigliava minimamente non dico a un centravanti ma a un giocatore di calcio. Doveva cambiare assolutamente aria e purtroppo non era il solo. Grygera e Grosso non si potevano dare al Cesena in cambio di Nagatomo? si rischiava la truffa e l'accusa di circonvenzione di incapace, Marotta non poteva provarci.
Capitanvideo ha scritto:Dopo aver pagato Matri 18 milioni, Pepe 12 milioni, Martinez 13 milioni, Bonucci 14 e aver ingaggiato il giovane Toni, mi sa che ormai la nomea di fessacchiotto ce l'ha qualcun altrotiffany rayne ha scritto:Se a Parma torna quello del Palermo e dei primi mesi alla Juventus ci sarà poco da ridere.Razor77 ha scritto:Vediamo il bicchiero mezzo pieno: Amauri se n'è andato!![]()
![]()
Comunque vada alla Juve però era ormai solo dannoso, da parecchio tempo non assomigliava minimamente non dico a un centravanti ma a un giocatore di calcio. Doveva cambiare assolutamente aria e purtroppo non era il solo. Grygera e Grosso non si potevano dare al Cesena in cambio di Nagatomo? si rischiava la truffa e l'accusa di circonvenzione di incapace, Marotta non poteva provarci.![]()
Sta cercando di battere il record di Secco, 75 zucche per Diego+Melo e Amauri
Ah, a Giugno ci sono da saldare i debiti con Napoli, Liverpool, Catania, Udinese e Cagliari. Prevedo un bel mercato estivo, specialmente se son entrate in Champions.
Peccato che ci troviamo come presidente un malfattore, erano gli anni buoni per toglierci qualche soddifa anche noi, una Juve così malridotta sarà dura ritrovarla.
io sogno la roma tra i dilettanti!!Plo Style ha scritto:Presentate le offerte vincolanti per la Roma.
Fondo AAbar (lo metto in cima ai miei desideri, sarebbe la svolta epocale, soldi a profusione)
Fondo Americano (progetto meno immediato rispetto ad AAbar ma probabilmente più strutturato e meno dettato dal solo denaro)
poi ci sono altre due offerte di cui non si conoscono attualmente i dettagli. Una europea e una araba.
Infine quel perecottaro inquisito di Angelucci che sarebbe la sventura, la catastrofe, la vergogna ecc...
L'offerta più alta è quella di AAbar che è inoltre il maggior azionista Unicredit con il 4,99%!
Sogno un mercato fatto con i petroldollari!
Lonewolf ha scritto:Intanto il Liverpool tanto malridotto spende 26 milioni per Suarez e 41 (!!!) per tale Andy Carroll, centravanti del Newcastle... Coraggio, c'è chi è più fuori di testa.
Il Liverpool in autunno è passato ad una cordata americana (NESV).Lonewolf ha scritto:Intanto il Liverpool tanto malridotto spende 26 milioni per Suarez e 41 (!!!) per tale Andy Carroll, centravanti del Newcastle... Coraggio, c'è chi è più fuori di testa.