Amauri al Parma penso sia ufficiale, mentre Mariga ha detto no al Cesena, Mascara ad un passo da Napoli, concordo con Mr G. meglio lui che Foggia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma a sto punto mi spiegate come funziona il discorso extracomunitari? Mò salta fuori che c'è un accordo internazionale per equiparare l'alleato Giappone alla Germania...Se l'Inter non ha già due extracomunitari, in uno spogliatoio che sembra l'ONU, chi li deve avere?Mr. G ha scritto:Nagatomo è praticamente dell'Inter...
semplice quanto idiota.Lonewolf ha scritto:Ma a sto punto mi spiegate come funziona il discorso extracomunitari? Mò salta fuori che c'è un accordo internazionale per equiparare l'alleato Giappone alla Germania...Se l'Inter non ha già due extracomunitari, in uno spogliatoio che sembra l'ONU, chi li deve avere?Mr. G ha scritto:Nagatomo è praticamente dell'Inter...
cinico ha scritto:ah, ma allora kat c'è. Pensavo fosse col papero sotto l'albergo che ospita la Fiorentina
E' un po' che lo seguo, bell'acquisto!Capitanvideo ha scritto:Ufficiale: Toro, preso Nelkulo