[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
scusate ma domenica prossima c'è inter roma a san siro alle 20,30?
pastore non ha sbagliato Julio è un fenomeno!
pastore non ha sbagliato Julio è un fenomeno!
Rigore solare tra l'altro.Capitanvideo ha scritto:
Cmq il Pazzo doppietta e rigore procurato.....chissà come rosica Del Neri
Pazzini la Samp lo ha ceduto, dopo una veloce trattativa, per 12 Milioni di Euro, la stessa cifra equivale al riscatto di Quagliarella dal Napoli. In più ci hanno aggiunto il cartellino di Biabiany, valutato 7, e dico 7, milioni di Euro.
Un'operazione di mercato degna del miglior Luciano Moggi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Pazzini alla Sampdoria quest'anno aveva combinato poco senza adeguata assistenza, all'Inter mettono tanti palloni in area di rigore e i palloni che riceve da Maicon e Eto'o non sono certo come quelli che gli davano Ziegler e Pozzi.Razor77 ha scritto:Rigore solare tra l'altro.Capitanvideo ha scritto:
Pazzini la Samp lo ha ceduto, dopo una veloce trattativa, per 12 Milioni di Euro, la stessa cifra equivale al riscatto di Quagliarella dal Napoli. In più ci hanno aggiunto il cartellino di Biabiany, valutato 7, e dico 7, milioni di Euro.
Alla Juve certamente faceva comodo un centravati cosi ma attenzione che come giocano i calciatori juventini in questo 2011 servirebbe solo Ibra per fare qualcosa di buono in attacco. Arrivo a dire che anche Amauri inserito nell'Inter potrebbe tornare quello visto per un paio di stagioni al Palermo e nei primi mesi juventini.
mamma che partita..da infarto...certo che se Leo non da una bella registrata alla difesa, mica si può sempre fare un goal in + dell'avversario..
Santon: basta figa vedi di tornare un giocatore...sticaxx...mi ha fatto rimpiangere Chivu
Pazzini il giocatore davanti che ci serviva
Santon: basta figa vedi di tornare un giocatore...sticaxx...mi ha fatto rimpiangere Chivu
Pazzini il giocatore davanti che ci serviva
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Trez Pazzini vi serviva certamente ma lo vedrai solo in campionato, in Champions League non può giocare visto che ha fatto i preliminari con la Sampdoria.
All'Inter serve il Milito dell'anno scorso se vuole fare molta strada in Europa, quello visto oggi col Palermo non era al meglio fisicamente ma in questa stagione non riesce a ritrovarsi.
All'Inter serve il Milito dell'anno scorso se vuole fare molta strada in Europa, quello visto oggi col Palermo non era al meglio fisicamente ma in questa stagione non riesce a ritrovarsi.
-
- Impulsi superiori
di far strada in europa credo nessuno abbia ne la voglia ne la convinzione di "poter fare".
l'obiettivo stagionale, per come si era messa la stagione, era il mondiale.
ora è rompere il cazzo al Milan il più possibile.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
-
- Storico dell'impulso
D'accordo l'alibi dell'addio dello specialone e dei tanti problemi fisici dovuti alla fatica per il triplete e ai mondiali ma accontentarsi di aver spezzato le reni a coreani e africani non mi pare questa gran cosa vista la forza dell'Inter. Secondo me solo il Barcellona quest'anno sembra ingiocabile, tutte le altre non mi sembrano piu' forti dell'Inter.superpippa ha scritto:di far strada in europa credo nessuno abbia ne la voglia ne la convinzione di "poter fare".
p.s. a proposito di fatica per i mondiali: in questa stagione ad esempio non sono ancora pervenuti Robben e Sneijder, cosa hanno combinato gli olandesi al mondiale? visto anche il rendimento di Van Persie, Kuijt e Van Bommel?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che Cassano c'aveva ragione a dare del vecchio rincoglionito a Garrone...Razor77 ha scritto:Rigore solare tra l'altro.Capitanvideo ha scritto:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il Milan ha preso anche Legrottaglie.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Il Milan continua a comprare come mai aveva fatto...ma come paga??...in veline

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Beretta (l'allenatore) passa da un'esperienza disastrosa in panchina all'altra
Con questo curriculum presto potrà presentare la sua candidatura ad allenatore del Giappone
Con questo curriculum presto potrà presentare la sua candidatura ad allenatore del Giappone
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non c'è squadra che ami guardare come l'udinese, e stasera hanno dato perfino qualcosa in meno rispetto ad altre partite.
Impressionante, a tratti sembra di vedere davvero giocare il Barcellona.
Dopo aver osservato l'udinese nelle ultime uscite posso riprendere con cognizione di causa una vecchia discussione con alcuni amici interisti qui sul forum: Sanchez è un gran bel giocatore, impressionante quello che riesce a fare negli spazi stretti, e impressionante la sua rapidità mentale e di esecuzione. So che molti non la pensano così, ma io dico che 25 milioni li vale tutti.
Impressionante, a tratti sembra di vedere davvero giocare il Barcellona.
Dopo aver osservato l'udinese nelle ultime uscite posso riprendere con cognizione di causa una vecchia discussione con alcuni amici interisti qui sul forum: Sanchez è un gran bel giocatore, impressionante quello che riesce a fare negli spazi stretti, e impressionante la sua rapidità mentale e di esecuzione. So che molti non la pensano così, ma io dico che 25 milioni li vale tutti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
La miglior partita del 2011 della Juventus ma niente di che, solo che le altre erano state inguardabili. l'Udinese è la squadra piu' in forma del campionato ma era stata abbastanza limitata per 65 minuti, purtroppo la Juve attuale può magari riuscire a produrre una fase difensiva sufficiente fin quando reggono le forze ma in fase di costruzione non ci siamo proprio. Il solo Del Piero riesce a fare qualche giocata, Krasic e Aquilani sono totalmente fuori forma e al serbo non vengono piu' fischiati falli netti vista la sua cattiva reputazione con gli arbitri. Il gol juventino lo segna uno dei peggiori in campo ma è piuttosto occasionale anche se bello. All'Udinese basta accellerare negli ultimi 25 minuti per vincere la partita.
Manca un centravanti (non lo può fare certo Martinez), manca una condizione fisica decente per i troppi infortuni, ora manca anche la convinzione e il futuro rischia di complicarsi in maniera irrimediabile. Insomma la piega che sta prendendo la stagione assomiglia sempre piu' sinistramente a quella del 2009-10.
Ora mercoledi partita a Palermo, poi trasferta a Cagliari e partita casalinga con l'Inter. Viste le condizioni della squadra c'è poco da stare allegri.
Pagelle
Buffon 6.5
Grygera 6
Bonucci 5
Chiellini 6
Grosso 6
Marchisio 5.5
Melo 5.5
Aquilani 5
Krasic 5
Martinez 5
Del Piero 6.5
Handanovic 6
Domizzi 5.5
Benatia 6
Zapata 6.5
Isla 6.5
Inler 7
Pinzi 6
Asamoah 5.5
Armero 6
Sanchez 7
Di Natale 5.5
Manca un centravanti (non lo può fare certo Martinez), manca una condizione fisica decente per i troppi infortuni, ora manca anche la convinzione e il futuro rischia di complicarsi in maniera irrimediabile. Insomma la piega che sta prendendo la stagione assomiglia sempre piu' sinistramente a quella del 2009-10.
Ora mercoledi partita a Palermo, poi trasferta a Cagliari e partita casalinga con l'Inter. Viste le condizioni della squadra c'è poco da stare allegri.
Pagelle
Buffon 6.5
Grygera 6
Bonucci 5
Chiellini 6
Grosso 6
Marchisio 5.5
Melo 5.5
Aquilani 5
Krasic 5
Martinez 5
Del Piero 6.5
Handanovic 6
Domizzi 5.5
Benatia 6
Zapata 6.5
Isla 6.5
Inler 7
Pinzi 6
Asamoah 5.5
Armero 6
Sanchez 7
Di Natale 5.5
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Da tifoso juventino sono disperato vedendo il non gioco della mia squadra, il solo Del Piero tenta di tirare il carretto, gli altri sono irritanti. La perla del gol di marchisio mi scuote per un attimo dal mio torpore ma la pochezza dei bianconeri doc permette agli avversari di fare ciò che vogliono.
Da segnalare un arbitraggio incompetente che non fischia falli evidenti da ambo le parti e fischia cose inesistenti, pessima anche la collaborzaione dei guardalinee.
Da segnalare un arbitraggio incompetente che non fischia falli evidenti da ambo le parti e fischia cose inesistenti, pessima anche la collaborzaione dei guardalinee.