[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
x tiffany: la juventus ha una squadra capace di battere chiunque. (dalle dichiarazioni ufficiali di Marotta).
avviciniamoci al dopo cena per l'ennesima notte amara.
avviciniamoci al dopo cena per l'ennesima notte amara.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Inter 3- Palermo 2. Muti.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
contro il cul nulla puote.....vedasi occasione di balzaretti ora....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Belin che culo l'Inter oggi.bocha ha scritto:contro il cul nulla puote.....vedasi occasione di balzaretti ora....
Cmq in chiave anti Gobba avrei preferito vincessero i Rosanero (visto che l'Inter finirà cmq a +15 dai gobbi)
Cmq il Pazzo doppietta e rigore procurato.....chissà come rosica Del Neri

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
nel primo tempo il culo l'ha avuto il Palermo, e l'Inter un sacco di sfortuna. Penso che quando Benitez parlasse di carattere, non fosse solo per mascherare le prestazioni deludenti. Ora credo che questa squadra abbia veramente carattere, per come si è ripresa dalla partita di Udine, per come ha resistito al Napoli e per come ha rimontato e sorpassato quest'oggi il Palermo.bocha ha scritto:contro il cul nulla puote.....vedasi occasione di balzaretti ora....
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cmq ho visto poco entusiasmo al pareggio e al gol vittoria. Ci sono problemi di spogliatoio?Pasko ha scritto:Inter 3- Palermo 2. Muti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Grandi sprazzi dell'Inter ma il Palermo si è suicidato sbagliando troppo. Pastore è un campione ma non può centrare il palo da un metro e poi sbagliare malamente un rigore, è ancora giovane e gli manca il killer instict dei grandi campioni. Mettiamoci la solita fase difensiva mediocre dei siciliani e la frittata è fatta.
Inter tremebonda in difesa (salvata da Pastore e Julio Cesar) ma sempre ostinata e brillante in fase offensiva. L'ingresso di Pazzini gli ha dato quel centravanti che quest'anno in diverse occasioni è mancato vista l'annata storta di Milito. Bravissimo Pazzini nel crearsi gli spazi in area da animale d'area di rigore quale lui è ma decisiva la collaborazione dell'allegra difesa palermitana. Non sono riusciti a tenere oltre a Pazzini Eto'o e Maicon che sulle due fasce in fase offensiva hanno fatto grandi cose.
La vittoria ci può stare perchè il Palermo ha sciupato troppo e si merita la sconfitta. Squadra molto brillante palla al piede ma troppo mediocre la fase difensiva per sperare in qualcosa di importante. L'Inter è caratterialmente fortissima, non molla mai e se riesce a vincere in giornate come queste non è un bel segnale per gli avversari.
Inter tremebonda in difesa (salvata da Pastore e Julio Cesar) ma sempre ostinata e brillante in fase offensiva. L'ingresso di Pazzini gli ha dato quel centravanti che quest'anno in diverse occasioni è mancato vista l'annata storta di Milito. Bravissimo Pazzini nel crearsi gli spazi in area da animale d'area di rigore quale lui è ma decisiva la collaborazione dell'allegra difesa palermitana. Non sono riusciti a tenere oltre a Pazzini Eto'o e Maicon che sulle due fasce in fase offensiva hanno fatto grandi cose.
La vittoria ci può stare perchè il Palermo ha sciupato troppo e si merita la sconfitta. Squadra molto brillante palla al piede ma troppo mediocre la fase difensiva per sperare in qualcosa di importante. L'Inter è caratterialmente fortissima, non molla mai e se riesce a vincere in giornate come queste non è un bel segnale per gli avversari.
bogdani mortacci tua, te piasse un colpo. 

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Minchia che culo. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
picchio ha scritto:bogdani mortacci tua, te piasse un colpo.
mi ha fatto perdere ben 2 multipli alla snai... ammazzati
- MauroG
- Storico dell'impulso
Che Napoli, non solo Cavani (comunque splendido) ma grandissima partita di tutti i giocatori a partire da Campagnaro, Zuniga e Yebda.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vadano a fare in culo tutti quelli che hanno usato la parola "culo" negli ultimi dieci messaggi.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
dopo aver assaggiato ottimi cannelloni e paninetti kiwo e lucio,Pimpipessa ha scritto:oggi ci penso io ....
![]()
![]()
siamo andati nelle nostre poltroncine, gran bella partita l'arbitro è uno che capisce poco ma dopo che sono andata negli spogliatoi le cose son cambiate, il pazzo pazzini è stato grande e il rinnovato entusiasmo hanno fatto si che la bellissima partita si concludesse degnamente!!!
difficile correre con la palla tra le gambe....eh si.

io 120 eurovaresino1971 ha scritto:picchio ha scritto:bogdani mortacci tua, te piasse un colpo.
mi ha fatto perdere ben 2 multipli alla snai... ammazzati

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Manca il mio: CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMavco Pizellonio ha scritto:Vadano a fare in culo tutti quelli che hanno usato la parola "culo" negli ultimi dieci messaggi.

Se quella chiavica di Pastore nn sbaglia il rigore stavate qui a piangere.
Fanculo pure a Garrone, nn potevi dare Pazzini lunedì?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).