[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: Mercato di gennaio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: Mercato di genna
Prendo Munoz (9) del Palermo in difesa e taglio Burdisso.
Ricordo che avevo preso Cavani (39) e tagliato Bergogneux.
Sono a posto così.
Ricordo che avevo preso Cavani (39) e tagliato Bergogneux.
Sono a posto così.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
vascovascotto ha scritto:ho 50 + 24 di credito residuo
taglio dumitru & prendo eto'o
40 crediti residui
Danno un occhiata alla tua rosa iniziale mi sono accorto che avevi un credito residuo di 23 e non 24. Quindi dovresti sostituire o cassano o giovinco con un giocatore con 1 credito in meno. Puoi controllare qui viewtopic.php?f=2&t=30154&hilit=regolamentovascovascotto ha scritto:giovinco(19)-schelotto
cassano(21)-chevanton
per un totale di 40
Naturalmente sono sicuro che il tuo errore è stato in buona fede, quindi se nn riesci a fare il cambio entro le 18 di oggi terrò valida la tua formazione schierata, ma non per il prox turno
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Compro Chivu (7), Vucinic (27), Maccarone (15) al posto di Cicinho, Foti e Alemao
- Milk
- Storico dell'impulso
Compro:
A - Eto'o = 36
C - Pinzi = 09
D - Pisano F. = 05
TOT = 50
Vendo:
A - Acosty
C - Zanetti C
D - Scaloni
A - Eto'o = 36
C - Pinzi = 09
D - Pisano F. = 05
TOT = 50
Vendo:
A - Acosty
C - Zanetti C
D - Scaloni
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Dopo aver chiesto a Diabolik la conferma sulla regola ( viewtopic.php?f=2&t=30551&start=15 ), io sostituisco due miei giocatori (da 1 crediti) ceduti al di fuori della serie a (quindi fuori dai 3 cambi già effettuati), qui posto le conferme:
Memushaj al Portogruaro = http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250990
Fiorillo allo Spezia = http://football-manager.forumcommunity.net/?t=42905429
Al posto di Memushaj prendo Abdi (Udinese, 1) e al posto di Fiorillo prendo Iezzo (Napoli, 1).
La mia nuova rosa è:
Curci, Da costa, Iezzo.
Antonini, Astori, Balzaretti, Benatia, Gastaldello, Sardo, Spolli, Traorè.
Abdi, Giaccherini, Giovinco, Hamsik, Konè, Maggio, Nainggolan, Pastore.
Cavani, Maccarone, Milito, Kozak, Pato, Pazzini.
Memushaj al Portogruaro = http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250990
Fiorillo allo Spezia = http://football-manager.forumcommunity.net/?t=42905429
Al posto di Memushaj prendo Abdi (Udinese, 1) e al posto di Fiorillo prendo Iezzo (Napoli, 1).
La mia nuova rosa è:
Curci, Da costa, Iezzo.
Antonini, Astori, Balzaretti, Benatia, Gastaldello, Sardo, Spolli, Traorè.
Abdi, Giaccherini, Giovinco, Hamsik, Konè, Maggio, Nainggolan, Pastore.
Cavani, Maccarone, Milito, Kozak, Pato, Pazzini.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
sto collegato col cell.re sicuramente hai ragione te e mi scuso per l'inconveniente con tutti i partecipanti...ora non posso controllare le liste/quotazioni per cui chiedo se ne devo sostituire uno dei 2 oppure entrambi e nel 2º caso essere giustamente penalizzato e ragionarmela stasera con calmaDiabolik68 ha scritto:vascovascotto ha scritto:ho 50 + 24 di credito residuo
40 crediti residuiDanno un occhiata alla tua rosa iniziale mi sono accorto che avevi un credito residuo di 23 e non 24. Quindi dovresti sostituire o cassano o giovinco con un giocatore con 1 credito in meno. Puoi controllare qui viewtopic.php?f=2&t=30154&hilit=regolamentovascovascotto ha scritto:giovinco(19)-schelotto
cassano(21)-chevanton
per un totale di 40
Naturalmente sono sicuro che il tuo errore è stato in buona fede, quindi se nn riesci a fare il cambio entro le 18 di oggi terrò valida la tua formazione schierata, ma non per il prox turno
Boh fai te
grazie
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fai come meglio credi, o uno o tutti e due l'importante che il totale sia 39. Come detto prima nn avrai nessuna penalità, vai tranquillovascovascotto ha scritto:sto collegato col cell.re sicuramente hai ragione te e mi scuso per l'inconveniente con tutti i partecipanti...ora non posso controllare le liste/quotazioni per cui chiedo se ne devo sostituire uno dei 2 oppure entrambi e nel 2º caso essere giustamente penalizzato e ragionarmela stasera con calmaDiabolik68 ha scritto:vascovascotto ha scritto:ho 50 + 24 di credito residuo
40 crediti residuiDanno un occhiata alla tua rosa iniziale mi sono accorto che avevi un credito residuo di 23 e non 24. Quindi dovresti sostituire o cassano o giovinco con un giocatore con 1 credito in meno. Puoi controllare qui viewtopic.php?f=2&t=30154&hilit=regolamentovascovascotto ha scritto:giovinco(19)-schelotto
cassano(21)-chevanton
per un totale di 40
Boh fai te
grazie

- vascovascotto
- Impulsi avanzati
la sostituzione va fatta con le valutazioni aggiornate oppure antecedenti anche perchè sino a ieri sera il sito mi risultava non raggiungibileDiabolik68 ha scritto:Fai come meglio credi, o uno o tutti e due l'importante che il totale sia 39. Come detto prima nn avrai nessuna penalità, vai tranquillovascovascotto ha scritto:sto collegato col cell.re sicuramente hai ragione te e mi scuso per l'inconveniente con tutti i partecipanti...ora non posso controllare le liste/quotazioni per cui chiedo se ne devo sostituire uno dei 2 oppure entrambi e nel 2º caso essere giustamente penalizzato e ragionarmela stasera con calmaDiabolik68 ha scritto:vascovascotto ha scritto:ho 50 + 24 di credito residuo
cassano(21)-chevanton
per un totale di 40
Boh fai te
grazie
grazie
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Se hai possibilità li fai con quelli antecedenti, altrimenti usi quelli nuovi 

- vascovascotto
- Impulsi avanzati
augurandomi di non fare un'altra minchiata
schelotto---->giovinco
cavani--->chevanton
spiego meglio
torna schelotto e taglio giovinco
per cavani considero la precedente quota,sino a ieri sera,di 39 e così rientro.
Grazie
schelotto---->giovinco
cavani--->chevanton
spiego meglio
torna schelotto e taglio giovinco
per cavani considero la precedente quota,sino a ieri sera,di 39 e così rientro.
Grazie
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ok per me va bene