[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ora, più che altro, bisognerebbe chiedersi i tempi di recupero degli infortunati, due nomi su tutti: Boateng e Flamini.
Il Prince tatuato e lo psicopatico corso sono FONDAMENTALI. Tra quelli che possiamo schierare in champions (a centrocampo) sono gli unici che uniscono ad una discreta esperienza (ovviamente da quel punto di vista meglio gattuso pirlo e ambrosini) una fisicità ed un potenziale atletico che fanno la differenza.
E parlo soprattutto della doppia sfida con gli inglesi, che non sono certo irresistibili, ma che soprattutto in casa punteranno tutto sull'atletica. Senza i due di sopra, si corre il rischio di essere macellati a Londra.
In campionato, credo che un attento turnover dovrebbe consentirci di stare tranquilli, posto che tra vecchi e nuovi (soprattutto Van Bommel, che vedo ottimo contro le squadrette di picchiatori di provincia) la sostanza c'è tutta.
Capitolo a parte per pirlo. Non è più l'idolo di un tempo, ovvio, ma credo che a differenza di Culorf abbia ancora molto da dire, magari dosandone meglio energie fisiche e mentali.
Il Prince tatuato e lo psicopatico corso sono FONDAMENTALI. Tra quelli che possiamo schierare in champions (a centrocampo) sono gli unici che uniscono ad una discreta esperienza (ovviamente da quel punto di vista meglio gattuso pirlo e ambrosini) una fisicità ed un potenziale atletico che fanno la differenza.
E parlo soprattutto della doppia sfida con gli inglesi, che non sono certo irresistibili, ma che soprattutto in casa punteranno tutto sull'atletica. Senza i due di sopra, si corre il rischio di essere macellati a Londra.
In campionato, credo che un attento turnover dovrebbe consentirci di stare tranquilli, posto che tra vecchi e nuovi (soprattutto Van Bommel, che vedo ottimo contro le squadrette di picchiatori di provincia) la sostanza c'è tutta.
Capitolo a parte per pirlo. Non è più l'idolo di un tempo, ovvio, ma credo che a differenza di Culorf abbia ancora molto da dire, magari dosandone meglio energie fisiche e mentali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Ma vi dovete concedere l'attenuante degli attaccanti infortunati.tiffany rayne ha scritto:Brutta partita della Juventus, anche peggiore di quella giocata a Napoli e col Parma. Non ricordo una nitida occasione per fare gol, una bella manovra offensiva, niente di niente.
Per carità di patria la finisco qui che è meglio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
d'accordo con te scb.
Il Boa è fondamentale per questa squadra, anche più di Flamini. Van Bommel secondo me si rivelerà un ottimo acquisto e per il livello del nostro campionato, sarà molto utile.
Pirlo, come ho già scritto, paradossalmente è quasi irrinunciabile, allo stato attuale delle cose.
P.S.: piccola nota in riferimento all'ultima prodezza intellettuale di Merdazzi. "Il Milan si è rinforzato a gennaio, perchè ha paura di noi". Ora, a parte il fatto che è ovvio, che temiamo l'Inter più di ogni altra avversaria in questa sorta di cottolengo che è il nostro campionato,ma, anche se so che è impossibile spiegare le più semplici nozioni di matematica ad un primate (anzi...gli scimpanzè è provato che sanno fare due conti), il Merdazzi dovrebbe guardarsi in casa propria : Ranocchia+Pazzini= fanno quasi 24 milioni, se non sbaglio (+ il prestito del beduino)... That's all.
Il Boa è fondamentale per questa squadra, anche più di Flamini. Van Bommel secondo me si rivelerà un ottimo acquisto e per il livello del nostro campionato, sarà molto utile.
Pirlo, come ho già scritto, paradossalmente è quasi irrinunciabile, allo stato attuale delle cose.
P.S.: piccola nota in riferimento all'ultima prodezza intellettuale di Merdazzi. "Il Milan si è rinforzato a gennaio, perchè ha paura di noi". Ora, a parte il fatto che è ovvio, che temiamo l'Inter più di ogni altra avversaria in questa sorta di cottolengo che è il nostro campionato,ma, anche se so che è impossibile spiegare le più semplici nozioni di matematica ad un primate (anzi...gli scimpanzè è provato che sanno fare due conti), il Merdazzi dovrebbe guardarsi in casa propria : Ranocchia+Pazzini= fanno quasi 24 milioni, se non sbaglio (+ il prestito del beduino)... That's all.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vebbè lone pure tu, che fai, ti vai a leggere le dichiarazioni di merdazzi? Peraltro non ne capisco il senso e la finalità.
Cazzo voleva dire? mah
Cazzo voleva dire? mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
L'ho omesso volutamente perchè poi la partita è finita 3-0 e magari la mia analisi perdeva di incisività...sanji_san ha scritto:dimentichi il rigore regalato a de rossi contro il cagliari sabato scorso!!!!diepa ha scritto:Ennesima partita rubata dalla Roma negli ultimi due mesi:
Roma-Bari 1-0 (goal di Juan in fuorigioco).
Roma-Catania 4-2 (due goal della Roma irregolari).
Milan-Roma 0-1 (nessun episodio arbitrale, ma credo vi ricordiate tutti come è venuto il goal nell'unica volta che la Roma è entrata in area di rigore).
Cesena-Roma 0-1 (autorete fantozziana al 90', viziata da ben tre irregolarità)
Roma-Lazio di Coppa Italia 2-1 (mancata espulsione di Juan sul fallo di rigore dell'1-1).
Juventus-Roma di Coppa Italia 0-2 (rigore negato alla Juventus alll'85' sullo 0-1)
Ho voluto sottolineare solo gli episodi determinanti alla fine del risultato: voglio dire, se col Bari vinci 1-0 e il goal è in fuorigioco, l'arbitro ti ha oggettivamente regalato due punti... Ora che ci penso ce ne sono altre due di partite oggettivamente "rubate" dalla Roma:
Roma-Bayern 3-2 (sullo 0-2 negato rigore netto a Ribery che avrebbe chiuso la partita).
Lazio-Roma di campionato 0-2 (sullo 0-1 negati due rigori alla Lazio, uno pulito per un fallo su Floccari lanciato a rete che avrebbe comportato anche l'espulsione di Juan ed uno per un trattenuta evidente su Mauri, anche se nell'azione c'era un altro giocatore della Lazio in fuorigioco)
Questi sono i fatti...
Per onestà intellettuale va ricordata anche Brescia-Roma, vinta dai lombardi dove alla Roma gliene combinarono di tutti i colori....Ma siamo ad un episodio contro sette-otto...
tiffany rayne ha scritto:Ma chi se ne frega del rigore negato, troppo desolante la prestazione per recriminare qualcosa.
bah.. il rigore c'era.. ed era nettissimo!!! Detto ciò, più in generale.. Amauri?? com'è possibile che si sia ridotto così? Cosa aspetta a cambiare aria?
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Ti ringrazio per la solidarietà, ormai siamo una Nobile Decaduta.federicoweb ha scritto:Juve inesistente...
sono milanista, ma che tristezza vederli conciati cosi'
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
see, magari!! e chi se lo pija..rico ha scritto:Detto ciò, più in generale.. Amauri?? com'è possibile che si sia ridotto così? Cosa aspetta a cambiare aria?

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Premesso che abbiamo fatto schifo, ma passare anche per randellatori... cornuti e mazziati.MaxClaudia ha scritto:Roma che con il motore al minimo passeggia a Torino contro una squadra senza gioco che sa solo randellare.
Attaccarsi ad un mezzo rigore e' veramente ridicolo... ma se vi piace pensare che avreste potuto vincere... beh... contenti voi
Mi ricordo solo nel primo tempo un'entrata a forbice da dietro di simplicio su pepe e un doppio fallo cerca tibia di taddei su del pietro senza che venisse estratto alcun giallo.
Sul rigore: facciamo un gioco, facciamo finta che sia stato il 27/01/2006, che si giocasse a roma e che i giallorossi avessero perso 2-0 con la juve con un rigore negato sullo 0-1; pensi che i bianconeri sarebbero usciti dallo stadio senza l'aiuto dell'esercito?? e l e famose radio romane cosa avrebbero detto oggi??
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Amauri secondo me sta facendo fuori tutti (a colpi di voodoo e macumbe) gli attaccanti della juve per poter giocare lui....prima iaquinta, poi quagliarella, poi toni..il prossimo? beh se rientra iaquinta...sarà del piero?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
troppe ne avete rubate....James (S)Hunt ha scritto: Sul rigore: facciamo un gioco, facciamo finta che sia stato il 27/01/2006, che si giocasse a roma e che i giallorossi avessero perso 2-0 con la juve con un rigore negato sullo 0-1; pensi che i bianconeri sarebbero usciti dallo stadio senza l'aiuto dell'esercito?? e l e famose radio romane cosa avrebbero detto oggi??
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
ma come siamo originaliMaxClaudia ha scritto:troppe ne avete rubate....James (S)Hunt ha scritto: Sul rigore: facciamo un gioco, facciamo finta che sia stato il 27/01/2006, che si giocasse a roma e che i giallorossi avessero perso 2-0 con la juve con un rigore negato sullo 0-1; pensi che i bianconeri sarebbero usciti dallo stadio senza l'aiuto dell'esercito?? e l e famose radio romane cosa avrebbero detto oggi??
Comunque non ho detto che la roma ha rubato, ma gli episodi, quando non gira, incidono parecchio.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
Ci sarebbero stati degli onorevoli (vero PAOLO CENTO?) incatenati al portone di Montecitorio.....James (S)Hunt ha scritto:Sul rigore: facciamo un gioco, facciamo finta che sia stato il 27/01/2006, che si giocasse a roma e che i giallorossi avessero perso 2-0 con la juve con un rigore negato sullo 0-1; pensi che i bianconeri sarebbero usciti dallo stadio senza l'aiuto dell'esercito?? e l e famose radio romane cosa avrebbero detto oggi??
Domani manifestazione dei tifosi sotto Via Allegri (sede della FEDERCALCIO), e domenica fazzoletti bianchi allo stadio e cori contro la LEGA, COLLINA, IL POTERE ecc...
ehhhh ma che culo però?! non sanno più come aiutarla!!!!!Shakthar, rischio squalifica
Champions, Roma avanti?
La Roma potrebbe accedere ai quarti di finale senza giocare. Il comitato esecutivo dell'Uefa ha infatti inviato una lettera di diffida alla Federcalcio ucraina. Se entro il 4 febbraio i problemi di ingerenza politica non verranno risolti, potrebbero essere squalificati club e Nazionali dell'ex Repubblica sovietica da ogni attività sportiva internazionale
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
E tu credi a tutte quello che scrivono sul web? ma ripigliati...sanji_san ha scritto:ehhhh ma che culo però?! non sanno più come aiutarla!!!!!Shakthar, rischio squalifica
Champions, Roma avanti?
La Roma potrebbe accedere ai quarti di finale senza giocare. Il comitato esecutivo dell'Uefa ha infatti inviato una lettera di diffida alla Federcalcio ucraina. Se entro il 4 febbraio i problemi di ingerenza politica non verranno risolti, potrebbero essere squalificati club e Nazionali dell'ex Repubblica sovietica da ogni attività sportiva internazionale