TITFUCK
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Re: TITFUCK
Ragazzi questo video merita davvero... dal minuto 8:20 in poi è l'apoteosi del titfuck....................
http://xhamster.com/movies/481681/sandr ... gr-2_.html
(fantastica anche l'attrice... non la conoscevo...)
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Un altro titfuck da applausi: quello di Lydia Pirelli con annessa sborrata finale... (e vi ricordo che le sue tettone sono assolutamente natural!!)

http://www.xvideos.com/video554385/lydi ... r_hardcore

http://www.xvideos.com/video554385/lydi ... r_hardcore
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
ogni volta che capita mi godo la 2a/3a della mia lei...non a livello di americane ma sempre soddisfacente.e poi in solitaria apprezzo molto le cumpilation con happy ending...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Sandra Scream, un mito degli anni 80, comunque questa scena è da infarto grazie 1000!!!Prepuzio ha scritto:Ragazzi questo video merita davvero... dal minuto 8:20 in poi è l'apoteosi del titfuck....................
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
(George Best)
(George Best)
c'è da divertirsi parecchio!!Prepuzio ha scritto:Troppa grazia!!!fredelux ha scritto:http://www.homemadesextube.com/vs/niche ... -fuck1.php![]()
![]()
- MauroG
- Storico dell'impulso
Andrebbe messo un warning, è un titfuck infinito, ci si potrebbe perdere per non risalire più, vagare all'infinito e perdere completamente contatto con la realtà: un vortice di queste dimensioni potrebbe far perdere il lume della ragione al più assennato dei forumisti tanto da non poter più riconoscere ciò che è reale e ciò che è virtuale.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- iltettomane
- Primi impulsi
tra le regine come scordarsi di Sara Stone e Dominno...nessuno le ha citate ma sono due naturali da infarto!!!
e poi qualcuna fatta dalla Tera Patrick non eran così male...
piuttosto qualcuno sa dirmi perche Jenna Jameson,a parte quella con Peter North,non ne ha fatto altre???
e poi qualcuna fatta dalla Tera Patrick non eran così male...
piuttosto qualcuno sa dirmi perche Jenna Jameson,a parte quella con Peter North,non ne ha fatto altre???
La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende
Chi mal fa,male attende
Mmmmm che dire... Da uno che letteralmente adora il seno, questa pratica è l'apoteosi del piacere!! Personalmente, pur non avendola mai provata "come si deve", ovvero con un seno bello comodo (ho provato con una misera terza, e mi spiace contraddirre altri utenti: non è assolutamente godibile!), la chiedo ad ogni piè sospinto 
Ora, tornando serio, vedo molte, ma molte mancanze!! Vedo soprattutto gente che tira fuori attrici di almeno 30 anni fa quando abbiamo un intero stuolo di giovani attrici
Certo, i livelli non saranno tanto alti, ma vi assicuro che puntare sulle nuove e magari sconosciute ragazze non sempre è un male
.
Ora, io avrei da dare circa 530 nomi di ragazze, con un'età compresa tra 18 e 32 anni (per mie preferenze
), seno naturale e con una coppa dalla D in su, anche se non so effettivamente se lo fan tutte! Io personalmente, oltre alla mitica Gianna, la mia prima vera "tettona", posso consigliare una semi-sconosciuta, Ghadra Gamil, poi Tyra Moore, Pepper Foxxx e un'altra ragazza, sinceramente bruttina di viso, ma secondo me davvero sexy, ovvero Alyssa West!

Ora, tornando serio, vedo molte, ma molte mancanze!! Vedo soprattutto gente che tira fuori attrici di almeno 30 anni fa quando abbiamo un intero stuolo di giovani attrici

Ora, io avrei da dare circa 530 nomi di ragazze, con un'età compresa tra 18 e 32 anni (per mie preferenze

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- iltettomane
- Primi impulsi
Mister_B ha scritto:Mmmmm che dire... Da uno che letteralmente adora il seno, questa pratica è l'apoteosi del piacere!! Personalmente, pur non avendola mai provata "come si deve", ovvero con un seno bello comodo (ho provato con una misera terza, e mi spiace contraddirre altri utenti: non è assolutamente godibile!), la chiedo ad ogni piè sospinto
Ora, tornando serio, vedo molte, ma molte mancanze!! Vedo soprattutto gente che tira fuori attrici di almeno 30 anni fa quando abbiamo un intero stuolo di giovani attriciCerto, i livelli non saranno tanto alti, ma vi assicuro che puntare sulle nuove e magari sconosciute ragazze non sempre è un male
.
Ora, io avrei da dare circa 530 nomi di ragazze, con un'età compresa tra 18 e 32 anni (per mie preferenze), seno naturale e con una coppa dalla D in su, anche se non so effettivamente se lo fan tutte! Io personalmente, oltre alla mitica Gianna, la mia prima vera "tettona", posso consigliare una semi-sconosciuta, Ghadra Gamil, poi Tyra Moore, Pepper Foxxx e un'altra ragazza, sinceramente bruttina di viso, ma secondo me davvero sexy, ovvero Alyssa West!
beh,quelle che ho citato io ,la Stone e Dominno sono ancora attive e penso abbiano al max 30 anni....
poi tra quelle meno tettone ma molto abili c'è Anastasia Christ....
io poi sono molto selettivo,prediligo tettone che anche di viso e fisicamente siano il top...queste 3 che ho citato sono ragazze che se le vedi per strada le scambieresti per modelle

La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende
Chi mal fa,male attende
Si si, poi ognuno ha i suoi gusti! Conta che a me invece tira più la ragazza "comune", infatti quelle che ho citato io sono persone che potresti trovare (nei loro paesi ovviamente) per strada o al supermercato! (premetto di avere in lista anche quelle che hai citato, Dominno e la Stone).
Devo anche dire che alcune sono decisamente inguardabili... Mentre a te piacerebbero di sicuro: Ala Passtel, Alison Angel, Ashley Robbins e Velicity Von!
Devo anche dire che alcune sono decisamente inguardabili... Mentre a te piacerebbero di sicuro: Ala Passtel, Alison Angel, Ashley Robbins e Velicity Von!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
- iltettomane
- Primi impulsi
darò un occhiataMister_B ha scritto:Si si, poi ognuno ha i suoi gusti! Conta che a me invece tira più la ragazza "comune", infatti quelle che ho citato io sono persone che potresti trovare (nei loro paesi ovviamente) per strada o al supermercato! (premetto di avere in lista anche quelle che hai citato, Dominno e la Stone).

La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende
Chi mal fa,male attende
- iltettomane
- Primi impulsi
occhiata veloce su google immagini...la Passtel e la Robbins sono splendide...
aggiungerei anche la splendida Natasha Nice
aggiungerei anche la splendida Natasha Nice
La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende
Chi mal fa,male attende
Ecco, io devo far presente un caso particolare: Ana WHOA, sinceramente una ragazza poco bella, ma che davvero mi eccita da morire... Angelica Raven non mi spiace, e c'è anche Yulia Nova, con delle tette da paura ed un corpo per me magnifico!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!