Milan: Galliani in missione per Vilà
Adriano Galliani è arrivato a Barcellona. In serata l'amministratore delegato rossonero incontrerà la dirigenza dell'Espanyol per trattare l'acquisto di Didac Vilà, 22 anni.
Prima di partire per la Spagna, lo stesso Galliani ha confermato che "arriverà un terzino sinistro che non gioca in Italia". In precedenza il Milan aveva effettuato un ultimo tentativo col Genoa per Criscito, ma il presidente Preziosi ha detto 'no'.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Si gioca male e puntualmente si va sotto con la Roma in Coppa Italia, una Juve spenta in condizioni fisiche precarie e mi pare anche rassegnata sul piano psicologico a un triste destino. Certo se anche Delneri mi mette in campo una coppia di centrocampisti centrali formata da Sissoko e Melo significa che anche a lui l'aria di Torino fa male.
Brutta partita della Juventus, anche peggiore di quella giocata a Napoli e col Parma. Non ricordo una nitida occasione per fare gol, una bella manovra offensiva, niente di niente.
Ennesima partita rubata dalla Roma negli ultimi due mesi:
Roma-Bari 1-0 (goal di Juan in fuorigioco).
Roma-Catania 4-2 (due goal della Roma irregolari).
Milan-Roma 0-1 (nessun episodio arbitrale, ma credo vi ricordiate tutti come è venuto il goal nell'unica volta che la Roma è entrata in area di rigore).
Cesena-Roma 0-1 (autorete fantozziana al 90', viziata da ben tre irregolarità)
Roma-Lazio di Coppa Italia 2-1 (mancata espulsione di Juan sul fallo di rigore dell'1-1).
Juventus-Roma di Coppa Italia 0-2 (rigore negato alla Juventus alll'85' sullo 0-1)
diepa ha scritto:Ennesima partita rubata dalla Roma negli ultimi due mesi:
Roma-Bari 1-0 (goal di Juan in fuorigioco).
Roma-Catania 4-2 (due goal della Roma irregolari).
Milan-Roma 0-1 (nessun episodio arbitrale, ma credo vi ricordiate tutti come è venuto il goal nell'unica volta che la Roma è entrata in area di rigore).
Cesena-Roma 0-1 (autorete fantozziana al 90', viziata da ben tre irregolarità)
Roma-Lazio di Coppa Italia 2-1 (mancata espulsione di Juan sul fallo di rigore dell'1-1).
Juventus-Roma di Coppa Italia 0-2 (rigore negato alla Juventus alll'85' sullo 0-1)
dimentichi il rigore regalato a de rossi contro il cagliari sabato scorso!!!!
sono milanista, ma che tristezza vederli conciati cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bon, trovato l'accordo con l'Espanyol. Il duo Galliani-Raiola dovrebbe rientrare domani con il giovane terzino spagnolo Didac Vilà, titolare dell'Under 21. Non ho assolutamente idea di che tipo di giocatore sia, a parte il fatto che giochi a sinistra e sia alto 1,84 m per 81 Kg e, dettaglio non da poco, sia anche lui della scuderia del pizzaiolo. Stop. L'operazione dovrebbe essere costata tra gli 800 mila e 1,2 milioni. Stiamo a vedere...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Bon, trovato l'accordo con l'Espanyol. Il duo Galliani-Raiola dovrebbe rientrare domani con il giovane terzino spagnolo Didac Vilà, titolare dell'Under 21. Non ho assolutamente idea di che tipo di giocatore sia, a parte il fatto che giochi a sinistra e sia alto 1,84 m per 81 Kg e, dettaglio non da poco, sia anche lui della scuderia del pizzaiolo. Stop. L'operazione dovrebbe essere costata tra gli 800 mila e 1,2 milioni. Stiamo a vedere...
...eeeh mio caro sensei.....
ttp://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%ADdac_Vil%C3%A0
ancora non ha nessuna presenza nell'U21, a differenza del nostra acquisto!!!!
Lonewolf ha scritto:Bon, trovato l'accordo con l'Espanyol. Il duo Galliani-Raiola dovrebbe rientrare domani con il giovane terzino spagnolo Didac Vilà, titolare dell'Under 21. Non ho assolutamente idea di che tipo di giocatore sia, a parte il fatto che giochi a sinistra e sia alto 1,84 m per 81 Kg e, dettaglio non da poco, sia anche lui della scuderia del pizzaiolo. Stop. L'operazione dovrebbe essere costata tra gli 800 mila e 1,2 milioni. Stiamo a vedere...
quindi criscito dovrebbe restare.
(preziosi ha detto che piuttosto si mangia un cactus...ma sai...fidarsi e' bene...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tiffany rayne ha scritto:Brutta partita della Juventus, anche peggiore di quella giocata a Napoli e col Parma. Non ricordo una nitida occasione per fare gol, una bella manovra offensiva, niente di niente.
Per carità di patria la finisco qui che è meglio.
Infortunio di Quagliarella a parte, non mi spiego come in un mese si sia potuto regredire così tanto. Sarà solo una questione fisica? Certo che oltre a molti giocatori anche Del Neri e Marotta mi sembrano in pieno stato confusionale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
...eeeh mio caro sensei.....
ttp://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%ADdac_Vil%C3%A0
ancora non ha nessuna presenza nell'U21, a differenza del nostra acquisto!!!!
Nell'articolo che avevo letto, si devono essere confusi con l'Under 20. Tra l'altro leggo di cifre più alte per l'operazione. Boh, non ho idea di chi sia nè se farà la fine di un Montelongo qualsiasi. Tra l'altro è alla prima stagione da titolare in Liga (14 presenze quest'anno). Allegri ha già detto che è buono, ma deve crescere...insomma un investimento per il futuro. Mi sa che giocheranno ancora Antonini e Zambrotta.
(I. Welsh)
quindi criscito dovrebbe restare.
(preziosi ha detto che piuttosto si mangia un cactus...ma sai...fidarsi e' bene...)
A meno che lo spagnolo non sia solo un investimento per il futuro, direi che il mercato del Milan è chiuso. Per Criscito se ne riparlerà a fine stagione, forse. Se poi non se ne dovesse fare nulla, per me è anche meglio perchè non mi fa impazzire come giocatore. A quelle cifre poi...
(I. Welsh)