Veramente, io ho trovato il tuo, di messaggio, offensivo.Pasko ha scritto:Questo messaggio è di una banalità disarmante e offensiva dell'intelligenza delle persone. La bandiera di rossa col Che dove l'hai lasciata?Silente ha scritto:E saresti, per la prima volta da quando ti conosco e per quel poco che io so di te, uno sciocco.ortheus ha scritto: A me del carabiniere non me ne frega un beneamato cazzo nè ho un Ego da soddisfare. Io me la chiaverei solo perchè è una bella figa e pure disponibile.
Un carabiniere non è un uomo qualsiasi: ha più potere su di te di quanto qualunque altro rivale possa sognarsi, e tu non saresti il primo - né l'ultimo - fatto fuori per una scemenza come questa.
La moglie, peraltro, non mi sembra Miss Cautela, visto che ti ha dato il numero con tanta semplicità.
Evita, te lo dico da amica.
Evita, perché tu perdere il sangue dall'ano, ed essere malmenato fino alla morte da un gruppo di maledetti disonesti, non lo meriti.
Leggiti il file che ti ha suggerito TenZ.
Guarda che non è che tutti i carabinieri vanno in giro a pestare i giovani...
E nei miei confronti, non di tutta l'umanità.
Io non ho proclamato idee politiche, che sono solo mie e non c'entrano con il discorso.
Né ho scritto che tutti i carabinieri siano violenti: ma se permetti ci sta, che se a uno gli vai a rompere le balle, e lui abbia un minimo di autorità, gli possa anche passare per la testa l'idea di fartela pagare cara...
Quanto a banalità, se il mio messaggio era banale direi che il tuo è al mio stesso livello, con una differenza: tu mi hai attaccata, in maniera gratuita, io mi sono permessa di dare un consiglio a un forumista che mi è simpatico.