[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
no..ti rendera' fottutamente umano. come e' giusto che sia
Non ho mai creduto agli incorruttibili e gli incrollabili se si parla di sesso....
Non ho mai creduto agli incorruttibili e gli incrollabili se si parla di sesso....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non sono d'accordo, indaga, se è una allegra, o invece è soltanto stronza. Ormai è pieno di donne che ti danno il numero solo per avere il messaggino da far vedere alle amiche o far ingelosire il proprio uomo.-. Idem ovviamente per gli uomini che spesso se lo mandano da soli.Silente ha scritto:Scusa, ma lo chiedi anche?Ortheus ha scritto:Allora, Vi dico un "cazzo mio".
Da alcune settimana una (nuova) barista del Bar vicino al mio studio,mi dimostra simpatia.
Vi descrivo la ragazza. Avete presente Abbey Brookes ? Ecco, così ma senza tette.
Orbene io da circa un anno o forse più mi sto comportando bene,niente sesso,dorga&Rock'roll ecc ecc. ma la simpatica biondina sta, come si dice dalle mie parti "legando il cane con la salsiccia".Ieri sera la cosa è precipitata.
Con una scusa del cazzo mi ha passato un Post-it col suo cellulare.
Che (cazzo) faccio?
Ah, aggiungo che ha circa 25/26 anni, è sposata con un carabiniere e ha un figlio di 16/18 mesi.
Qualunque cosa voglia dire "Legare un cane con la salsiccia" (ma deve trattarsi di una salsiccia incredibilmente lunga, o il cane essere un microcane... E poi legarlo dove?)
Io ti direi: brucia il post it ed evita quel bar.
Non c'é nient'altro di sensato che tu possa fare, a meno che la tua massima aspirazione non sia finire sulle pagine della cronaca nera.
Cautela. Indaghi con discrezione, e se scopri che Abbey è una maiala, lanciati nella fregola disseminando il meno tracce possibile, tipo portatela in case private e mai in albergo, mai in auto, fatti una scheda intestata a una tua amica per mandarle sms. e nei messaggi sii sempre vago.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BravoOrtheus ha scritto:Massì, cazzo...avete un pò tutti ragione, quando dite che bisogna prendere una decisione.
E io stamattina, forse preso dalla mia classica impulsività, ho strappato il post-it col suo numero.
Fatto.

StronzoOrtheus ha scritto:(il fatto che prima ho memorizzato il suo numero sul mio cellulare,toglierà poesia al gesto ?)

C'è poco da fare, Orty sii te stesso, siilo sempre, siilo.
Senza scendere troppo nei dettagli, ci son due tipologie di persone: chi tradisce (Tipo A) e chi è tradito (Tipo B).
Abbiamo scoperto l'acqua calda!
Ora, finchè queste due tipologie restano separate, tutto procede regolarmente, senza intoppi né per l'una, né per l'altra.
Una coppia di tipo A non avrà problemi, si tradiscono entrambi, amen.
Idem per la coppia di tipo B, nessun tradimento nel contratto.
A+A=Peace, Love & Sex ( dove per sex si intende interno alla coppia, ma anche esterni, laterale, in diagonale, ecc ecc.)
B+B=Peace, Love & Sex (dove per sex si intende interno alla coppia, punto.)
Il problema nasce quando le tipologie si mescolano.
Una persona di tipo A in coppia con una di tipo B.
Quella di tipo A tradisce, quella di tipo B soffre.
A+B= Mission Impossible
(E viceversa).
Alcune eccezioni confermano il classico strappo alla regola, c'è qualche rappresentante di tipo B che accetta il comportamento del tipo A, ma sono cazzi suoi, l'autolesionismo in un rapporto mi piace poco.
Affrontare il discorso annesso del tradimento sarebbe una cosa lunga, sono del parere che il tradimento è tradimento, stop, non esiste il discorso "Ma è solo una scopata, non è la mia amante" (ripeto, parere personale).
Orty di che tipo è?
E la sua compagna?
La barista senza tette?
E il carabiniere armato?

Con questo cosa voglio dire....
Non lo so, ma ho ragione, e i fatti mi cosano.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sono intimorito dal futuro.
Oggi ho deciso che domani smetto con il mio stage pagato, perché non sopporto più il mio capo, non sopporto esser trattato come pezza da piedi (l'altro giorno ridendo con un collega, e con me di fronte, ha detto che il suo lavoro è talmente stressante che deve sfogarsi con il povero stagista).
Ogni notte mi sveglio sempre prima con il pensiero del lavoro, o meglio, delle sue cazzo di pratiche che non vuole svolgere e relega a me perché lui non è capace di usare il software.
Sono stanco di sentirmi sempre urlare le cose, sentirmi comandare come un cane ("sta qua", o mi chiama schiocchiando le dita), etc etc.
Sono veramente stanco e ho superato il mio livello di sopportazione.
Ho sentito le risorse umane per sapere se è possibile essere spostato in altra sede, ma mi hanno detto che non si può; ho detto allora che mi sto guardando in giro, e mi hanno detto che faccio bene.
Sto lasciando comunque una nave che affonda, perché, al termine del mio stage, l'ufficio con moltissime probabilità sarebbe stato chiuso dalla sede.
Ma resta comunque che da domani non avrò più un introito fisso (per quanto poco).
Posso soltanto aver fiducia nel futuro.. e in internet, nella posta elettronica e nei miei cv.
Oggi ho deciso che domani smetto con il mio stage pagato, perché non sopporto più il mio capo, non sopporto esser trattato come pezza da piedi (l'altro giorno ridendo con un collega, e con me di fronte, ha detto che il suo lavoro è talmente stressante che deve sfogarsi con il povero stagista).
Ogni notte mi sveglio sempre prima con il pensiero del lavoro, o meglio, delle sue cazzo di pratiche che non vuole svolgere e relega a me perché lui non è capace di usare il software.
Sono stanco di sentirmi sempre urlare le cose, sentirmi comandare come un cane ("sta qua", o mi chiama schiocchiando le dita), etc etc.
Ho sentito le risorse umane per sapere se è possibile essere spostato in altra sede, ma mi hanno detto che non si può; ho detto allora che mi sto guardando in giro, e mi hanno detto che faccio bene.
Sto lasciando comunque una nave che affonda, perché, al termine del mio stage, l'ufficio con moltissime probabilità sarebbe stato chiuso dalla sede.
Ma resta comunque che da domani non avrò più un introito fisso (per quanto poco).
Posso soltanto aver fiducia nel futuro.. e in internet, nella posta elettronica e nei miei cv.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
almeno prenditi la soddisfazione di regalare al tuo capo un bel vaffanculo faccia a faccia. 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Eheh domani non c'è, il giorno perfetto!! Così gli lascio le pratiche incasinate!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
dopo la canalis...la biondina ...
sti impiegati dei call center sardi ...
lavorano davvero pochino
e leggono elenchi telefonici per passatempo!!

sti impiegati dei call center sardi ...
lavorano davvero pochino
e leggono elenchi telefonici per passatempo!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
El Diablo ha scritto:
Bravo![]()
Stronzo![]()
C'è poco da fare, Orty sii te stesso, siilo sempre, siilo.
Ecco, ho sintetizzato, decontestualizzando (come un bravo politico),il parere di Diablo per aggiornarvi.
Oggi Lei non c'era (giorno liBBero) e sono andato a mangiare un Toast col preciso scopo di sondare il terreno con la sua collega,Maura.
Ho lanciato un paio di esche, Lei (Maura) ha abboccato e ho capito che devo lasciar perdere. Definitivamente perdere.
Sapete perchè?
Mi piacerebbe dirvi che è la mia coscienza che ha prevalso, che come dice Zio(il forumista) "ho fatto l'uomo", che l'amore,la stima il rispetto (ecc ecc) verso la mi acompagna mi ha fatto aprire gli occhi .
NO
Perchè oggi la sua amica e collega Maura mi ha fatto capire piuttosto chiaramente che Lei (L'Abbey dei poveri) ha perso la testa per me.
Ecco,non sò se le Donne, le Forumiste ,potranno capirmi fino in fondo ma sono certo che il 99% dei maschietti ha già capito tutto.
Primo: egoisticamente mi incasinerei la vita
Secondo: non voglio prendere per il culo nessuna (al limite,prendere IL culo,ma questa è un'altra storia)
Terzo: non c'è un terzo punto.
Stop.
Finito tutto prima di inziare.
Bravo Ortheus.
Stronzo Ortheus.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Questo messaggio è di una banalità disarmante e offensiva dell'intelligenza delle persone. La bandiera di rossa col Che dove l'hai lasciata?Silente ha scritto:E saresti, per la prima volta da quando ti conosco e per quel poco che io so di te, uno sciocco.ortheus ha scritto: A me del carabiniere non me ne frega un beneamato cazzo nè ho un Ego da soddisfare. Io me la chiaverei solo perchè è una bella figa e pure disponibile.
Un carabiniere non è un uomo qualsiasi: ha più potere su di te di quanto qualunque altro rivale possa sognarsi, e tu non saresti il primo - né l'ultimo - fatto fuori per una scemenza come questa.
La moglie, peraltro, non mi sembra Miss Cautela, visto che ti ha dato il numero con tanta semplicità.
Evita, te lo dico da amica.
Evita, perché tu perdere il sangue dall'ano, ed essere malmenato fino alla morte da un gruppo di maledetti disonesti, non lo meriti.
Leggiti il file che ti ha suggerito TenZ.
Guarda che non è che tutti i carabinieri vanno in giro a pestare i giovani...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto: Perchè oggi la sua amica e collega Maura mi ha fatto capire piuttosto chiaramente che Lei (L'Abbey dei poveri) ha perso la testa per me.

Hai fatto la scelta giusta...
...o forse no.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
se continui andare nello stesso bar si.Ortheus ha scritto: Stronzo Ortheus.
cambialo..fidati. Non ti sto sottovalutando, ci mancherebbe, ma noi abbiamo una maledetta cosa chiamata Ego. Alla fine decide lui. e non oggi..non domani..non dopodomani, alla fine fara' quello che vuole.
Come per l'accleratore..tictactictactictac..lui (l;ego) ti iniziera' a rosicchiare dentro...solo questione di tempo.
Poi magari rientri nella categoria dei superuomini e allora la gestisci, ma gli Uomini (senza super, ma con la U maiuscola) non sono in grado di gestire una situazione del genere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ci sono tante cose belle nell'Arma ...
escluso che qualcuno è stato palesemente raccomandato...
che qualche altro ha tenore di vita (vedasi beni mobili registrati ed immobili) non commisurato allo stipendio mensile nemmeno di una intera Caserma...
che qualche altro compie abusi di potere reiterati facendo puntualmente il forte con i deboli ed il debole con i forti ...
che qualche altro va fare la spesa in divisa ed invece del portafoglio tira fuori il tesserino ...
che qualche altro ferma solo donne sole e vi gigiona per ore ... alla ricerca del loro numero di telefonino...
che qualche altro si pone puntualmente in modo maleducato e che qualcun altro non indossa il cappello ed ha i capelli alla charles bronson ...
qualcosa si salva ...
forse il motto...
"nei secoli fedele".
solo che lo stesso non sempre può dirsi delle loro mogli!!!

escluso che qualcuno è stato palesemente raccomandato...
che qualche altro ha tenore di vita (vedasi beni mobili registrati ed immobili) non commisurato allo stipendio mensile nemmeno di una intera Caserma...
che qualche altro compie abusi di potere reiterati facendo puntualmente il forte con i deboli ed il debole con i forti ...
che qualche altro va fare la spesa in divisa ed invece del portafoglio tira fuori il tesserino ...
che qualche altro ferma solo donne sole e vi gigiona per ore ... alla ricerca del loro numero di telefonino...
che qualche altro si pone puntualmente in modo maleducato e che qualcun altro non indossa il cappello ed ha i capelli alla charles bronson ...
qualcosa si salva ...
forse il motto...
"nei secoli fedele".
solo che lo stesso non sempre può dirsi delle loro mogli!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
nik978 ha scritto:se continui andare nello stesso bar si.Ortheus ha scritto: Stronzo Ortheus.
Infatti . Hai ragione. Da domani si cambia...almeno per un pò.
Mettiamo la parola fine a questa storia,peraltro mai iniziata.
Concludo citando (e adattando) con un dialogo che mi pare azzeccato:
(Ortheus parla tra se e se): Questo è un test sulla moralità di una persona, se riesce o no a continuare ad essere leale. Perché essere leali è molto importante.
(Nel frattempo,in sottofondo,c'è Neil Diamond): ... They never get tired of putting me down / And I'll never know when I come around / What I'm gonna find / Don't let them make up your mind / Don't you know / Girl, you'll be a woman soon / Please, come take my hand / Girl, you'll be a woman soon / Soon, you'll need a man...... Girl, you'll be a woman soo
(Sempre Ortheus...): Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega, e finisce la storia. Bene.
The End
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Tiger, io ti consiglierei di non andartene quando non c'e lui. Aspetta qualche giorno, lavora normalmente e metti in luce tutti i suoi difetti. Sfottilo, se schiocca le dita non ti muovere, butta li' battute velenose,ma senza rancore o rabbia, l'ironia e' un'arma fantasticaTigerman ha scritto:Sono intimorito dal futuro.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!