Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti posso tranquillamente dire no, come tu puoi dirmi si...questo è personale, ma di come avevi detto te sembrava che la rios fosse la prima che passava, quando è un prospetto fra i più interessantirufus t. firefly ha scritto:che rispetto a Melanie Rios è molto megliogothem ha scritto:che vorrebbe dire?rufus t. firefly ha scritto:ma dai, una che non fa anal...Pasko ha scritto:Dai, vedo che vi state convincendo un po' alla volta... facciamola trionfare al FWP! (Almeno nella sezione nuove proposte)
p.s. e io l'ho pure votata (vabbé, contro Melanie Rios...)
o no?
Piedi--->9 ma quelli non piacciono a tutticrackpot ha scritto:e i piedi?sstef4233 ha scritto:Voto : 8
come media di
9 culo
9 tette
7 corpo in generale
7-- viso
P.S. sbaglio o il tipo assomiglia a Oliver Buzz ?crackpot ha scritto:![]()
![]()
![]()
a noi si peròsstef4233 ha scritto:sstef4233 ha scritto:
Piedi--->9 ma quelli non piacciono a tutti
uhm, non so, però effettivamente ha una faccia conosciuta...crackpot ha scritto:P.S. sbaglio o il tipo assomiglia a Oliver Buzz ?crackpot ha scritto:![]()
![]()
![]()
è Ron Jeremyrufus t. firefly ha scritto:uhm, non so, però effettivamente ha una faccia conosciuta...crackpot ha scritto:P.S. sbaglio o il tipo assomiglia a Oliver Buzz ?crackpot ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma dai?gothem ha scritto:è Ron Jeremyrufus t. firefly ha scritto:uhm, non so, però effettivamente ha una faccia conosciuta...crackpot ha scritto:P.S. sbaglio o il tipo assomiglia a Oliver Buzz ?crackpot ha scritto:![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Jeremy
Se ne è trombate di dieci volte meglio.BARNEY ha scritto: In ogni caso, vi invito a dare un'occhiata alla scena con Rocco ... impressionante quanto lui è preso dalla bellezza di lei.