Era da non so quanto che non vedevo il Milan giocarsela così in Coppa Italia... Un ottimo primo tempo, un secondo in cui abbiamo portato a casa il risultato con qualche apprensione di troppo. Comunque è semifinale col Palermo e vediamo un pò cosa succede andando avanti nella stagione...
Pato gioca un ottimo primo tempo segnando due gol, uno più bello dell'altro. Io non so se possa giocare insieme ad Ibra o no, ma io li farei giocare sempre insieme, alternando in certe partite Robinho e Cassano, e in altre lasciandoli fuori tutti e due se necessario. Ma Pato non può essere messo in discussione, dai, se no finisce il calcio.
Buona prova dei due olandesi : più intraprendente nel primo tempo Emanuelson, ma col passare dei minuti è salito in cattedra con la sua esperienza, Van Bommel (ho l'impressione che diventerà un idolo). Altra prova da circoletto rosso di Merkel : ripeto quanto ho già detto ieri...secondo me Merkel andrà incontro ad un resto di stagione tutt'altro che da trascurato...
Comunque avanti così, che siamo sulla strada buona.
P.S.: Galeazzi ha appena rivolto una domanda ad Allegri chiedendogli della prestazione di
Van Bambel
P.S.2: Cassano+Emanuelson+Van Bommel = 3,5 milioni