sanji_san ha scritto:Prendo un pò di "spazio pubblico" per un mio sfogo personale.
E' tanto, troppo tempo che mi gira tutto male...sto entrando in profonda crisi depressiva. Sono 7-8 mesi che tutto non mi va per il verso giusto. Parlando sul piano lavorativo, sono un ragioniere del cazzo che nessuno si fila e che nessuno vuole nei propri uffici. A settembre sembrava esserci stata la svolta, macchè....anche qui andata male. Ora? sto senza fare un cazzo, in cerca di un cazzo di impiego che nessuno mi da (c'è la crisi, non si assume, dicono....a proposito, ma come speculano i datori di lavoro su sto fatto?!) a stare a casa a fare "il ricottaro" dalla mattina alla sera, creando i più stupidi litigi anche nella mia famiglia!!!
L'amore? almeno qui, posso ritenermi relativamente fortunato. sono 5 anni che sto con lei che già da tempo mi "pressa" sul grande passo...lo vorrei...ma come cazzo faccio?! vado in mezzo alla strada?!
sono depresso!!!!!
nb. ho scritto questo post non per essere compatito o ricevere mess come, non ti butter giù dau et simila, solo uno sfogo.
chiedo scusa a tutti!!!!
Purtroppo e per fortuna mi sa che dobbiamo emigrare.
se dopo la laurea riuscissi ad entrare in una specializzazione estera buona sarei strafelice .. magari nello uk o negli usa
tu non studi giusto ? via via scappa da adesso
Scrivo da bimbominkia perché sto passando un periodo assurdo. Assurdo nel senso tecnico del termine.
Ho rivisto quella ragazza che tanto mi aveva fatto penare e che si era fatta risentire. Due ore dopo stavamo facendo l'amore, e adesso abbiamo una relazione non bene definita. Da parte sua ci sono tutti i buoni propositi del mondo, da parte mia ancora non lo so.
Almeno all'università va bene, oggi ho preso un 30 e lode...
PS. piano piano ricomincio a scrivere...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
c'è un grosso cambiamento in vista......sono teso come una corda di violino......non ci si può buttare senza paracadute....per un po' (8 anni) l'ho fatto ed è andata bene...ora, forse, è giunto il momento di volare un po' più in basso......
Sunrise ha scritto:Diablo quanto sei caro...!!! tvb.
Scrivo da bimbominkia perché sto passando un periodo assurdo. Assurdo nel senso tecnico del termine.
Ho rivisto quella ragazza che tanto mi aveva fatto penare e che si era fatta risentire. Due ore dopo stavamo facendo l'amore, e adesso abbiamo una relazione non bene definita. Da parte sua ci sono tutti i buoni propositi del mondo, da parte mia ancora non lo so.
Almeno all'università va bene, oggi ho preso un 30 e lode...
PS. piano piano ricomincio a scrivere...
Bentornato su Superzeta e complimenti per l'esame
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
oggi alle 17.00 va via una persona che e' stata da me per mezza estate (mentre non lavoravo).
Poi ci siamo visto ad ottobre..a fine novembre...ed ora per 12 gg..
Da fine novembre non facciamo sesso e niente...ma...cavolo sia la volta scorsa che stamattina quando sono uscito di casa (parte da sola, io sono al lavoro) mi e' preso un po male..
Ha tutto quello che un "medioman" vorrebbe da una donna, credo rasenti la perfezione. E il mondo mi rendo conto sia PIENO di medioman...io purtroppo a volte vorrei esserlo.....
sigh.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pan ha scritto:
sanji_san, se assumiamo che al mondo esistono tre determinanti -amore, sesso, soldi- (in ordine alfabetico), mi pare di capire che hai il 66,666%.
Io pure sto al 66,666%. Moltissimi stanno al 33,333. Non pochi a 0.
Ringrazio tutti...
Caro Pan, non credo che ci sia una scienza esatte su queste tre discriminanti. Ti spiego. Credo che siano tutte e tre correlabili, ma, secondo me, se viene a mancare il terzo punto, finirà per scemare anche l'amore e conseguentemente il sesso. IMHO l'amore è consacrato se si raggiunge "l'obiettivo famiglia" insieme alla propria amata....ma se viene a mancare la condizione principale per questo obiettivo?! ci può essere tutto l'amore del mondo....ma non è come una volta quando la mia nonna diceva:"si campa d'amore!!!"
Non credo neanch'io in questa scienza, ma l'obiettivo famiglia non mi sembra più tanto in voga (-38% di matrimoni dal 1960 a oggi) e, soprattutto mi sembra che tu privilegi il bicchiere un terzo vuoto rispetto al due terzi pieno. Se poi l'amore della tua lei è condizionato a fattori economici, vale il discorso della nonna e non è vero amore.
Anche sulla interconnessione stretta sono perplesso, altrimenti potrei ricordarti che Berlusconi ha sicuramente i soldi, probabilmente un sesso da sfigato, difficilmente l'amore e con un 50-55 percento si piazza dietro di noi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho mica capito se con la storia di Maria madre celeste no Eva sbagli torna a scuola Gambo stesse scherzando o meno.
Non è molto importante ma non ho un cazzo da fare.
Non stai scrivendo la tesi tu?
Oh si. Certo. Come no.
(no)
Ho deciso di rimandare. Sono lento come la madonna a scrivere e l'argomento m'importa sega. Per sentirmi meno in colpa ho deciso di fare in questi mesi quello che avrei dovuto fare dopo la laurea (a pagamento), cioè dare gli esami di filosofia necessari per accedere alla classe di insegnamento in storia e filosofia.
Tutto questo, si spera, senza sputtanare la mia fin qui immacolata media.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
bocha ha scritto:c'è un grosso cambiamento in vista......sono teso come una corda di violino......non ci si può buttare senza paracadute....per un po' (8 anni) l'ho fatto ed è andata bene...ora, forse, è giunto il momento di volare un po' più in basso......
Lo sappiamo, è traumatico togliere le rotelline dalla bici.
Ma ormai sei un ometto, non cadrai per terra.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Da alcune settimana una (nuova) barista del Bar vicino al mio studio,mi dimostra simpatia.
Vi descrivo la ragazza. Avete presente Abbey Brookes ? Ecco, così ma senza tette.
Orbene io da circa un anno o forse più mi sto comportando bene,niente sesso,dorga&Rock'roll ecc ecc. ma la simpatica biondina sta, come si dice dalle mie parti "legando il cane con la salsiccia".Ieri sera la cosa è precipitata.
Con una scusa del cazzo mi ha passato un Post-it col suo cellulare.
Che (cazzo) faccio?
Ah, aggiungo che ha circa 25/26 anni, è sposata con un carabiniere e ha un figlio di 16/18 mesi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho mica capito se con la storia di Maria madre celeste no Eva sbagli torna a scuola Gambo stesse scherzando o meno.
Non è molto importante ma non ho un cazzo da fare.
Non stai scrivendo la tesi tu?
Oh si. Certo. Come no.
(no)
Ho deciso di rimandare. Sono lento come la madonna a scrivere e l'argomento m'importa sega. Per sentirmi meno in colpa ho deciso di fare in questi mesi quello che avrei dovuto fare dopo la laurea (a pagamento), cioè dare gli esami di filosofia necessari per accedere alla classe di insegnamento in storia e filosofia.
Tutto questo, si spera, senza sputtanare la mia fin qui immacolata media.
se proprio proprio vuoi esagerare, più lenta di lei era Penelope.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ortheus ha scritto:Allora, Vi dico un "cazzo mio".
Da alcune settimana una (nuova) barista del Bar vicino al mio studio,mi dimostra simpatia.
Vi descrivo la ragazza. Avete presente Abbey Brookes ? Ecco, così ma senza tette.
Orbene io da circa un anno o forse più mi sto comportando bene,niente sesso,dorga&Rock'roll ecc ecc. ma la simpatica biondina sta, come si dice dalle mie parti "legando il cane con la salsiccia".Ieri sera la cosa è precipitata.
Che (cazzo) faccio?
Ah, aggiungo che ha circa 25/26 anni, è sposata con un carabiniere e ha un figlio di 16/18 mesi.
lascia perdere.
carabiniere=pistola.
i caruba sono persone gelosissime.
dammi retta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ortheus ha scritto:Allora, Vi dico un "cazzo mio".
Che (cazzo) faccio?
allora non fosse che lui e' SICURAMENTE dotato di pistola, me ne fregherei
essendolo......giocatela bene..abiti in un paese piccolo?
lui e' un cc della zona???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bocha ha scritto:c'è un grosso cambiamento in vista......sono teso come una corda di violino......non ci si può buttare senza paracadute....per un po' (8 anni) l'ho fatto ed è andata bene...ora, forse, è giunto il momento di volare un po' più in basso......
Lo sappiamo, è traumatico togliere le rotelline dalla bici.
Ma ormai sei un ometto, non cadrai per terra.
merda.
sono caduto dal ridere.