[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
micaela calcagno è la cosa più bella di questa giornata (fanta)calcistica.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho visto delle giocate notevoli stasera 
Che cazzo di cura han dato a Robinho? è trasformato totalmente, e migliora quasi di partita in partita. Stasera correva, dribblava, passava... Peccato per il fatto che ha una forza di 325 grammi nel tiro. Più felle di carne... cazzo! Comunque un giocatore con una notevole personalità.

Che cazzo di cura han dato a Robinho? è trasformato totalmente, e migliora quasi di partita in partita. Stasera correva, dribblava, passava... Peccato per il fatto che ha una forza di 325 grammi nel tiro. Più felle di carne... cazzo! Comunque un giocatore con una notevole personalità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma veramente da questo post evinco che tu le consideri tutte puttane.tiffany rayne ha scritto: La Calcagno che fa arrapare Lonewolf, Pagliuca e Signori.
Lavora a Mediaset, a pensare male si commette peccato ma ci si azzecca spesso. Anche lei avrà fatto qualche visitina al letto del Silviotto?
Povere lavoratrici di Mediaset, ormai è un luogo comune considerarle tutte puttane.
suvvia. non darti troppe arie.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Cronaca di Sampdoria-Juve.
dopo 90 minuti di botte e scatti e passaggi dal limite dell'area doriana al limite dell'area juventina mi sveglio ad una improvvisa accelerata juventina:
Del piero non può sbagliare quel gol. dai!
eccheccazzo....si ok... lo ha fatto ma vedrai che se ricapita un'occasione.....
...adesso però non sbaglia questa splendida azione dell'ultimissimo minuto e gliel'appoggierà piano al centro della rete e questa si gonfierà come una vela al vento........
eccheccazzo...recidivo.
fine partita. domenicale andato.
dopo 90 minuti di botte e scatti e passaggi dal limite dell'area doriana al limite dell'area juventina mi sveglio ad una improvvisa accelerata juventina:
Del piero non può sbagliare quel gol. dai!
eccheccazzo....si ok... lo ha fatto ma vedrai che se ricapita un'occasione.....
...adesso però non sbaglia questa splendida azione dell'ultimissimo minuto e gliel'appoggierà piano al centro della rete e questa si gonfierà come una vela al vento........
eccheccazzo...recidivo.
fine partita. domenicale andato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
che fine ha fatto husker?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è vero, Husker è da un pò che non si vede...zio ha scritto:che fine ha fatto husker?
E un altro che mi manca una cifra e che sarei curioso di sapere cosa ne pensa di Leo all'Inter è il vecchio Norrin : Norrin se mi leggi, ti prego torna!!!!!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Grande Bolognaaaaaaa!!!!!
E poi se ci mettavamo a fare a botte con i vari Zarate e Dias vincemo pure lì!!!
E poi se ci mettavamo a fare a botte con i vari Zarate e Dias vincemo pure lì!!!
oppure sono figlie d'artezio ha scritto:ma veramente da questo post evinco che tu le consideri tutte puttane.tiffany rayne ha scritto: La Calcagno che fa arrapare Lonewolf, Pagliuca e Signori.
Lavora a Mediaset, a pensare male si commette peccato ma ci si azzecca spesso. Anche lei avrà fatto qualche visitina al letto del Silviotto?
Povere lavoratrici di Mediaset, ormai è un luogo comune considerarle tutte puttane.

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
No, sono tutte ragazze e donne bisognose.ronsard ha scritto:oppure sono figlie d'artezio ha scritto:ma veramente da questo post evinco che tu le consideri tutte puttane.tiffany rayne ha scritto: La Calcagno che fa arrapare Lonewolf, Pagliuca e Signori.

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Bene il Milan ieri sera. Partita ostica, anche per le assenze, ma buona prova. Io ve lo avevo detto che Yepes era buono
Sorprendente Merkel come avete detto. Interessante Thiago Silva a centrocampo che ha interpretato il ruolo con precisione e misura senza strafare.
P.S. Quoto Lonewolf su Bartolomucci. Da anni ho capito che è sostanzialmente un Pellegatti nerazzurro, con l'unico pregio di essere un attimo più discreto.

P.S. Quoto Lonewolf su Bartolomucci. Da anni ho capito che è sostanzialmente un Pellegatti nerazzurro, con l'unico pregio di essere un attimo più discreto.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Basta poco certe volte per fare girare in una certa maniera la stagione. Alla Juve bastava tenere la vecchia media inglese in questo 2011 (vittoria in casa e pareggio fuori) per avere in questo momento 39 punti e ritrovarsi a soli cinque punti dal Milan.
Era impresa tutt'altro che impossibile, purtroppo se perdi in casa col Parma e poi dopo tre giorni becchi tre gol dal Napoli la stagione gira in senso negativo e rimetterla su una carreggiata decente non sarà facile visti i continui infortuni e la mancanza di un budget decente per Marotta per comprare un attaccante di un certo livello per non fare rimpiangere l'assenza di Quagliarella.
Insomma non sono troppo ottimista sul seguito della stagione, mi conforta che rispetto all'anno scorso questa squadra ha un allenatore vero, Delneri, che fa i suoi sbagli ma un gioco è riuscito a darlo a questa squadra. Purtroppo non può fare miracoli con questo materiale umano e con questa serie di infortuni.
Era impresa tutt'altro che impossibile, purtroppo se perdi in casa col Parma e poi dopo tre giorni becchi tre gol dal Napoli la stagione gira in senso negativo e rimetterla su una carreggiata decente non sarà facile visti i continui infortuni e la mancanza di un budget decente per Marotta per comprare un attaccante di un certo livello per non fare rimpiangere l'assenza di Quagliarella.
Insomma non sono troppo ottimista sul seguito della stagione, mi conforta che rispetto all'anno scorso questa squadra ha un allenatore vero, Delneri, che fa i suoi sbagli ma un gioco è riuscito a darlo a questa squadra. Purtroppo non può fare miracoli con questo materiale umano e con questa serie di infortuni.
- MauroG
- Storico dell'impulso
tiff quest'anno il materiale umano della juve è molto superiore a quello dell'anno scorso, non ci si può nascondere dietro il dito della media inglese, la classifica in alto è estremamente corta ed i propositi erano ben altri, la juve nei progetti ora doveva essere ben più in alto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Della Juve mi spaventa la mentalità, con un po' di vecchia mentalità juve non prendevi gol da Pellissier al novantesimo e ne ficcavi uno ieri all'ultimo secondo e con quattro punti in più eri pronta a giocartela con tutte le altre. invece a fine gennaio siamo fuori da uefa e campionato e questa settimana la roma ci sbatterà pure fuori dalla coppetta di consolazione.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
Come Mauro, giocano tipi come Grygera e Grosso (ripescato per disperazione) per fare qualche nome e mi dici che il materiale umano è ottimo? ci sono centrocampisti dal rendimento troppo alterno e tendente al basso (Melo, Sissoko, Marchisio) e non mi sembrano di grande livello, si infortunano tutti gli attaccanti e in special modo quello che segnava piu' di tutti (Quagliarella) e non è grave la sua assenza? togli Cavani al Napoli e vedi cosa succede. Sono arrivati dei calciatori interessanti ma sono rimasti sul groppone troppi pesi morti della vecchia gestione e il prossimo anno bisognerà completare la rivoluzione. Soldi permettendo.
Questa senza infortuni e con una annata perfetta forse poteva lottare per lo scudetto ma cosi ridotta vedo difficile centrare un piazzamento Champions.
Questa senza infortuni e con una annata perfetta forse poteva lottare per lo scudetto ma cosi ridotta vedo difficile centrare un piazzamento Champions.
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Ieri ho scoperto che la Juve oltre essere ladra è pure una macelleria.
Amauri graziato dopo aver dato una gomitata nella tempia a Lucchini (operato)
Pazzini fermo 15 giorni... se i signori Chiellini, Sissoko e Amauri avessero giocato nel Doria, probabilmente dopo 20 minuti giocavamo in 8...
Amauri graziato dopo aver dato una gomitata nella tempia a Lucchini (operato)
Pazzini fermo 15 giorni... se i signori Chiellini, Sissoko e Amauri avessero giocato nel Doria, probabilmente dopo 20 minuti giocavamo in 8...