Mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi presento
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se vi seguo da un po di tempo.
In particolare mi piacerebbe avere qualche altra informazione su una ragazza che si chiama Ice la Fox, ho visto il link con tutta la sua filmografia, viewtopic.php?t=8015&highlight=ice ma avendo io visto molti suoi video fatti in california per i vari siti (asswatcher.com , 8thlatinas.com, etc. etc.) mi sorge una domanda spontanea.
Ma questa ragazza con un culo fenomenale, fa l'anal????? Naturlamente mi riferisco alla filmografia poichè in tutti i video non c'è nessuna scena.
Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti, spero mi possiate aiutare.
In particolare mi piacerebbe avere qualche altra informazione su una ragazza che si chiama Ice la Fox, ho visto il link con tutta la sua filmografia, viewtopic.php?t=8015&highlight=ice ma avendo io visto molti suoi video fatti in california per i vari siti (asswatcher.com , 8thlatinas.com, etc. etc.) mi sorge una domanda spontanea.
Ma questa ragazza con un culo fenomenale, fa l'anal????? Naturlamente mi riferisco alla filmografia poichè in tutti i video non c'è nessuna scena.
Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti, spero mi possiate aiutare.
Ciao
-
- Veterano dell'impulso
se fa asswatcher.com immaggino di si.............
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
io vorrei darglielo... ma proprio oggi si doveva presentare?DON CHISCIOTTE ha scritto:io a el gordo do il benvenuto..

va beh dai se il re del cgt ti da il benvenuto allora te lo do anche io...
cia!

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
- Diabolik68
- Storico dell'impulso