ANNATE A VOTAAAAAAA' AHOOOOOOOOOO!!

viewforum.php?f=17
viewforum.php?f=17
viewforum.php?f=17
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sottovaluti Tori e i suoi fansanji_san ha scritto:è vero, la quota è alta, ma vincerà due volte consecutive?!Gothic ha scritto:Sasha Grey sopravvalutatasanji_san ha scritto:Sono uscite le prime (ne seguiranno altre, in aggiornamento) quote per gli appassionati di scommesse sulla vincente del FWP 4.0
dati forniti dai bookmaers di SZetaBet:
Tori Black 4,50
Sasha Grey 5,50
Aletta Ocean 12,00
Shyla Stylez 15,00
Kagney Lynn Carter 20,00
Lisa Ann 20,00
Gianna Michael 25,00
Jenna Haze 30,00
Alexis Texas 35,00
Angel Dark 45,00
Angelina Valentine 45,00
Rebeca Linares 50,00
Tori Lane 60,00
Audrey Bitoni 60,00
Velicity Von 75,00
Carmella Bing 200,00
Diamond Foxxx 200,00
Altro 30,00
gioca responsabilmente![]()
pazzo!!! Tori Black con quella quota manda in rovina SZetaBet
Troppo contento per Isis Taylor!!! Ha sconfitto un'avversaria durissima, ora credo nella sua vittoria finale. Certo, io avrei preferito Tori Lux a Jennifer White, ma non si può avere tutto dalla vita!sandocan19 ha scritto:AGLI OTTAVI DI FINALE:
Isis Taylor
Sabrina Blond
Monique Alexander
Juelz Ventura
Nikky Thorn
Angel Pink
Jennifer White
Lou Charmelle
DOMANI LE ALTRE 8 SFIDE!
my 2 centssandocan19 ha scritto:AGLI OTTAVI DI FINALE:
Isis Taylor
Sabrina Blond
Monique Alexander
Juelz Ventura
Nikky Thorn
Angel Pink
Jennifer White
Lou Charmelle
DOMANI LE ALTRE 8 SFIDE!
Effettivamente bisognerebbe evitare di confondere i tornei: questo non è un torneo "deep anal abyss" ma un "figa world player". Non possiamo votare Alisya solo per la sua iper estensione sfinterica. O forse sì?gothem ha scritto:my 2 centssandocan19 ha scritto:AGLI OTTAVI DI FINALE:
Isis Taylor
Sabrina Blond
Monique Alexander
Juelz Ventura
Nikky Thorn
Angel Pink
Jennifer White
Lou Charmelle
DOMANI LE ALTRE 8 SFIDE!
allora il torneo perde quella che era la mia preferita in assoluto, che unita alla dipartita di tante altre (gracie,tiffany,jynx...) e la probabile uscita di Sasha Rose al prossimo turno fa scendere di molto il mio interesse per il torneo.
rimangono in 4 su cui puntare ashylyn ,jennifer white, la già citata Sasha e Lou che comunque considero fuori categoria per il torneo in se.
concludo onestamente con il dubbio su che diavolo ci sia di interessante in Isis Taylor rispetto a Melanie e sulla considerazione che il torneo molto probabilmente lo dominerà Alisya
Isis Taylor sa imprimere alle sue chiappe un movimento ipnotico che provoca un'erezione paurosa e una convulsione del braccio che porta la mano sul cazzo. Se poi c'è un po' di cellulite, pazienza; per me è ancora a un livello più che accettabile (parlando di cellulite).gothem ha scritto:my 2 centssandocan19 ha scritto:AGLI OTTAVI DI FINALE:
Isis Taylor
Sabrina Blond
Monique Alexander
Juelz Ventura
Nikky Thorn
Angel Pink
Jennifer White
Lou Charmelle
DOMANI LE ALTRE 8 SFIDE!
allora il torneo perde quella che era la mia preferita in assoluto, che unita alla dipartita di tante altre (gracie,tiffany,jynx...) e la probabile uscita di Sasha Rose al prossimo turno fa scendere di molto il mio interesse per il torneo.
rimangono in 4 su cui puntare ashylyn ,jennifer white, la già citata Sasha e Lou che comunque considero fuori categoria per il torneo in se.
concludo onestamente con il dubbio su che diavolo ci sia di interessante in Isis Taylor rispetto a Melanie e sulla considerazione che il torneo molto probabilmente lo dominerà Alisya
sstef4233 ha scritto:Effettivamente bisognerebbe evitare di confondere i tornei: questo non è un torneo "deep anal abyss" ma un "figa world player". Non possiamo votare Alisya solo per la sua iper estensione sfinterica. O forse sì?gothem ha scritto:my 2 centssandocan19 ha scritto:AGLI OTTAVI DI FINALE:
Isis Taylor
Sabrina Blond
Monique Alexander
Juelz Ventura
Nikky Thorn
Angel Pink
Jennifer White
Lou Charmelle
DOMANI LE ALTRE 8 SFIDE!
peggio...gothem ha scritto:ma jennifer affronta la vincente fra ashlyn e angelina?se si che palle