perché mi amano e perché sono bello e nudosuper_super ha scritto:ma che cazzo gli rispondete a fare ?![]()
...............i

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perché mi amano e perché sono bello e nudosuper_super ha scritto:ma che cazzo gli rispondete a fare ?![]()
...............i
per poco stavo aprendo lo spumante buonoEl Diablo ha scritto:E’ morto Silvio Berlusconi
chi sa se vedremo mai questo giorno, ho tanta paura che resterà solo un disegnoPaperinik ha scritto:
Sono questi squarci inattesi che consentono di cogliere l'aspetto tragicobelnudo ha scritto: Non far finta di non capire.
Le categorie che ho indicato sono una piccola percentuale degli onorati abitanti italiani,
non ho detto che tutti i barbieri sono disonesti, ho solo affermato che non esistono persone
oneste al 100%, chi ha l'occasione si fa ladro, SEMPRE.
Silvio Berlusconi: sono spiatonik978 ha scritto:che grazie a ruby ospite fissa avra' un % in piu (notevole) di incassi nella sua discoteca....senza contare la valanga di ospitate e minchiate e contatti che potra' avere con Lele nazionale...vertigoblu ha scritto:
un pirlone pelatino in gilet icona del fidanzato rassicurante e premuroso.
:
Genova per noi.......
nota che è stato proprio il governo Berlusconi nel 2008 (DDL Carfagna) a sanzionare pesantemente chi paga le minorenni. Berlusconi sconfessa una sua stessa legge. Predicar bene ma razzolare male eh? MERDE UMANE.Bonaventura ha scritto:Andare con una minorenne pagandola mi risulta sia un reato.
pero' nella vignetta c'e' un errore, si sa che non usa il preservativo (su questo la chiesa sara' concorde..)Tasman ha scritto:E poi dicono che i casini sono chiusi!
il bello è che questa bagascia non prende nemmeno i voti dei suoi parenti più stretti.tiffany rayne ha scritto:Chi si sceglie la Santanchè come proprio rappresentante politico si squalifica da solo, non infierite.
Bene, così accontentano anche qualche prete.super_super ha scritto:CICCHITTO: "MAGGIORE ETÀ?
LAVORIAMO PER ABBASSARLA"
MILANO - L'ipotesi di abbassare la maggiore età «è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente». Lo ha affermato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, che oggi partecipa ad un incontro del partito sulle riforme a Milano. Alla domanda su come voterà il Popolo della libertà la ratifica della convenzione di Lanzarote sulla protezione dei minori che inasprisce le condanne per i reati contro di loro, Cicchitto ha replicato: «Colgo la provocazione insita nella domanda, comunque voteremo sì».
![]()
![]()