QUESTO E' UN FORUM DI MERDA PIENO DI NEGRI DI MERDA DI FROCI DEL CAZZO E DI ZANONI CHE E' PEGGIO DI 10 NEGRI E 10 FROCI MESSI ASSIEME E CREDE PURE DI ESSERE INTELLIGENTE
PORCO DIO
HEIL HITLER
SEIG HEIL
Non concordo sull'azione del moderatore!
Sono veneto della campagna profonda per cui al posto del punto esclamativo ci metto una bestemmia così come teorizzato da Paolini.
Un saluto ad uno dei più grandi folli che la storia umana ricordi e che la storia stessa ha distrutto.
Ripeto il saluto in ostrogoto tanto per far credere che io sappia le lingue.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68