in effetti ti ho respinto perchè sei statoun pò troppo rude...
belle foto però!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Gambo192 ha scritto:Io sono stato quasi un anno con una svedese
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Io sono stato 6 mesi con un milanese, 4 mesi con un bolognese, quasi un anno con un fiorentino ( della provincia ) e rapporti occasionali con tutte le regioni ( isole comprese, tranne l'Isola D'Elba ). Poi ricordo petting con un americano, sesso anale con uno di Londra, sesso orale dalle parti della Provenza e una bella scopata con un dominicano.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Gambo192 ha scritto:Io sono stato quasi un anno con una svedese
'na volvo o 'na saab?
avevo pensato all'ikea ma la tua risposta è decisamente migliore
ps: complimenti al fede, veramente una persona aperta!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io intanto stasera esco cu na uagliona, fatemi un in bocca al lupo. Non quella dell'altra volta, acida come il cazzo fimotico di un arabo non circonciso, un'altra.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Io intanto stasera esco cu na uagliona, fatemi un in bocca al lupo. Non quella dell'altra volta, acida come il cazzo fimotico di un arabo non circonciso, un'altra.
In bocca al lupo Anton. Dove la porti?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
In bocca al lupo Anton. Dove la porti?
Mò vediamo, dove mi porta il culo (suo)!
Antonchik ha scritto:
Mò vediamo, dove mi porta il culo (suo)!
Allora la porti a letto presumo...
E' più facile che una gomena passi per la cruna di un ago.
comunque vi farò sapere come va