Il suo amplificatore!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:
@Greata se fossi un professore ti farei passare, ma solo in cambio di...![]()
![]()
a dire il vero ti farei passare comunque perchè mi sembri sinceramente appassionata alla materia. Ma soprattutto sei esaurita dietro allo studio, e questo vuol dire che sei una vera studentessa di giapanese doc. La passione e l'identitificazione con quello che si fa vanno premiate.Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:
![]()
credici! asd
grazie : ) peccato che nel programma Erasmus naturalmente non c'è il Giappone come meta, l'ho fatta per l'inglese(ho presentato un attestato del trinity perchè essendo americanista non potevo provare a fare la domanda per un paese europeo) ma ahimè nn ci sono mete per l'inghilterra e quindi ho messo il Portogallo(almeno c'è un clima migliore rispetto la Polonia XD), spero in una botta di fortuna che mi porti almeno in irlanda oppure in Novergia/Svezia almeno li l'inglese lo parlano!Antonchik ha scritto:a dire il vero ti farei passare comunque perchè mi sembri sinceramente appassionata alla materia. Ma soprattutto sei esaurita dietro allo studio, e questo vuol dire che sei una vera studentessa di giapanese doc. La passione e l'identitificazione con quello che si fa vanno premiate.Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:
![]()
credici! asd![]()
Però tentar non nuoce.
Mi dovrei sentire offesa io se parlavi con me solo per potermi a letto!Antonchik ha scritto:Mi sento offeso e ferito, che modo di fare è questo?![]()
In effetti l'atto sessuale è potenza (nell'accezione aristotelica del termine, tipo uovo e gallina. E, no, non ti sto chiamando gallina), ma comunque non parlavo con te per poterti a letto.Greata ha scritto:Mi dovrei sentire offesa io se parlavi con me solo per potermi a letto!Antonchik ha scritto:Mi sento offeso e ferito, che modo di fare è questo?![]()
Io non sono una donna oggetto!!!
Antonchik ha scritto:In effetti l'atto sessuale è potenza (nell'accezione aristotelica del termine, tipo uovo e gallina. E, no, non ti sto chiamando gallina), ma comunque non parlavo con te per poterti a letto.Greata ha scritto:Mi dovrei sentire offesa io se parlavi con me solo per potermi a letto!Antonchik ha scritto:Mi sento offeso e ferito, che modo di fare è questo?![]()
Io non sono una donna oggetto!!!![]()
Sei una brutta sicula malfidata.![]()
E poi sei la mia consulente d'amore.
ma se mi hai detto in pm che volevi trombartela...Antonchik ha scritto:In effetti l'atto sessuale è potenza (nell'accezione aristotelica del termine, tipo uovo e gallina. E, no, non ti sto chiamando gallina), ma comunque non parlavo con te per poterti a letto.Greata ha scritto:Mi dovrei sentire offesa io se parlavi con me solo per potermi a letto!Antonchik ha scritto:Mi sento offeso e ferito, che modo di fare è questo?![]()
Io non sono una donna oggetto!!!![]()
Sei una brutta sicula malfidata.![]()
E poi sei la mia consulente d'amore.