Come Ulisse ad Itaca.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Re: Come Ulisse ad Itaca.....
Si, ma possibile che Squirto non può connettersi da casa? oppure che in tutti questi anni non abbia mai potuto collegarsi al forum per dire "ciao gente sono vivo, ma non posso scrivere come prima" ?
I'll be your mirror, reflect what you are.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bene, ma peccato non scriva più.Pimpipessa ha scritto:ahah ma va di squirto non sapevo...
radek l'ho sentito un po' di tempo fa al lavoro non aveva piu modo di collegarsi e quidni amalincuore non può più parteciapre

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
attenti sto'..eccomi..facialmaster ha scritto:Ortheus ha scritto:facialmaster ha scritto:Ortheus ha scritto:Questo Topic è pieno di ex-utenti che hanno rappresentato il meglio di SZ degli ultimi anni....
L'ho uppato proprio per questo motivo..ma perché dici ex orthè? chi se n'è andato?
Degli "storici", a parte te e la Pimpi, praticamente tutti....
PS: Squirto credo sia andato via perchè ha avuto problemi con l'Università proprio a causa della sua frequentazione di SZ....
Pensa te..
cosaaa povero squirtoma lavorava all'unive?
e rex sinner? K-line? piantadinoci? kronos? romeo? nik??? inkiostro???![]()
![]()
![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Eh ma dove sono andati a lavorare? Tutti in Arabia Saudita?Pimpipessa ha scritto:ahah ma va di squirto non sapevo...
radek l'ho sentito un po' di tempo fa al lavoro non aveva piu modo di collegarsi e quidni amalincuore non può più parteciapre
Una visitina a un internet cafe' ogni tanto si puo' anche fare, via...
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
nik, barab!!!!
ciaoooo

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561