[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#23581 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Il Fede ha scritto:Fede si tenne una parte del prestito a Mora

Estratto dalle intercettazioni.

MILANO - Che i pm sospettassero finanziamenti ingenti del premier Silvio Berlusconi all'impresario tv Lele Mora (accusato di reclutare prostitute per le sue feste) tramite l'amministratore del «portafoglio» personale del premier, Giuseppe Spinelli, si era intuito venerdì dalla richiesta di perquisire l'ufficio di Spinelli, subito elevato al rango di spazio immune perché «pertinente» alla segreteria politica del presidente del Consiglio. Domenica Berlusconi stesso, nel videomessaggio, aveva ammesso di aver aiutato «l'amico Mora» con «un prestito». Ma ora, dalle intercettazioni sui telefoni dei due indagati per favoreggiamento della prostituzione, sembra di capire che a caldeggiare a Berlusconi la richiesta di Mora di ricevere circa 1 milione e 200 mila euro sia stato il direttore del Tg4 Emilio Fede, che con Mora avrebbe concordato di trattenere per sé 400.000 euro. All'insaputa di Berlusconi.

Il 22 agosto 2010, alle 18.22, Fede e Mora (che è in grossa difficoltà economiche dopo il fallimento da 17 milioni di euro della sua Lm Management costatogli un'inchiesta per bancarotta) cominciano a immaginare cosa dire al Cavaliere. Fede: «Lele, studiamo insieme... Gli dico: "Senti, ho visto Lele, non sta bene ed è preoccupato, forse credo che una mano bisognerebbe dargliela, hai fatto tanto bene a tanta gente, lui poi se lo merita più degli altri"». Mora raccomanda a Fede di assicurare al premier che «poi lui metterà in vendita due o tre cose e saprà come ritornare indietro tutto... Tanto poi campa cavallo che l'erba cresce...».

Ma c'è da superare l'iniziale ostracismo di Spinelli e di un «avvocato della m... che ha detto "ah perché poi se viene fuori che lui eh... procurava programmi eccetera"». Allora Fede sceneggia con Mora il discorso a Berlusconi: «Gli dico: "Guarda, quest'uomo (Mora, ndr) c'ha dato tutto ed è quello che c'ha dato soprattutto la riservatezza... Capisco la prudenza e tutto, ma io ti dico solo questo: che lui sarà al Creatore anche fisicamente oltre che... perché lui rischia la bancarotta... allora diventa peggio il problema"». A Berlusconi, Fede stabilisce con Mora che chiederà «uno e due, di cui 100 (Mora, ndr) li da a me in due rate che ho prestato 50 e 50", capito?».

Mora: «Certo».
Fede: «Vuol dire che possono diventare uno e mezzo: io ne prendo quattro e tu otto, va bene?».
Mora: «Benissimo, meraviglia, meraviglia, bravo direttore, bravo».
Fede: «Ecco, allora, adesso la cosa è avviata. Eh, dimmi che sono bravo e sono un amico»
Mora: «No bravo, di più».
Il 30 agosto, da una telefonata tra Spinelli e Mora, si capisce che qualche soldo in anticipo già gira. Spinelli: «Scusi eh se la disturbo, è una domanda eh, la mia... eventualmente, se facessimo dei circolari le andrebbero bene oppure...?».
Mora: «Benissimo anche quelli».
Spinelli: «Ecco, allora mi facilita forse, allora tento quella strada lì, eh, dei circolari...?» (assegni).

Mora: «Va benissimo, grazie ragioniere».
E il 2 settembre, a ruota, è contento anche Fede: «Son contanti, no?».
Mora: «No, no, cir... circolari».
Fede: «Senti, casomai la mattina io fossi... posso mandarti uno... busta chiusa a ritirare?».
Mora: «Si! Anche alle 11.00».
Fede: «Eh! Mi fai un regalo, un regalissimo!».
Spinelli, risulta il 27 settembre, ha una sola preoccupazione: e cioè che, quando Mora deve andare ad Arcore, non si faccia vedere troppo. Spinelli: «Per evitare e dare, non ho certo bisogno di spiegare a lei, ma è uno scrupolo che io ho adesso, dato che potrebbe incuriosire qualcuno che può essere lì fuori, capito?, anche se non so, forse non c'è nessuno, anziché entrare nel cortile principale...».
Mora: «...entro da dietro».
Spinelli: «Ecco, ecco, sì ecco».
Mora: «Dalle cucine, va bene».
Spinelli: «Se poi mi chiama...così le vengo incontro io intanto».
Mincchia Fede che figura di merda, lui che era lo zerbino di Berlusconi sarà quello che in questa vicenda ne uscirà peggio di tutti, se il Silvio ha un minimo di dignità...lo dovrebbe prendere a pedate pubblicamente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23582 Messaggio da Ortheus »

Il Fede ha scritto:Aggiungo il numero della Presidenza Del Consiglio. Chiamate per dimissioni e/o insulti vari.

066791

Oh, tu, bel ragazzo...hai poi mandato l'MMS del tuo culo a Emilio Fede ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23583 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto: Oh, tu, bel ragazzo...hai poi mandato l'MMS del tuo culo a Emilio Fede ?
Devo decidere se mandare una foto artistica o una più spinta.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23584 Messaggio da Ortheus »

Artistica? A Emilio Fede???

Amico mio, tu sei un inguaribile ottimista,cazzo.....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23585 Messaggio da Il Fede »

Ecco quella che difende Silvio.

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23586 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:
Amico mio, tu hai un cazzo inguaribile.
E' vero, è il problema che mi porto dietro da anni.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23587 Messaggio da scb »

Fede, per la miseria, rispetta i sentimenti della Began, se no va a finire che fai come quelli di libero, Veronica in prima pagina a tette nude
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23588 Messaggio da Il Fede »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Emilio Fede scatenato: “Deficienti su internet, ho ricevuto 200 minacce di morte”

Il direttore del Tg4 se la prende con la diffusione via web del documento della procura di Milano“Quel deficiente di un sito internet che ha pubblicato il documento della procura con i miei numeri di telefono dovrebbero arrestarlo. Ho ricevuto duecento telefonate con minacce di morte”. Emilio Fede è arrabbiato come una furia mentre dirigendo il Tg4 e intervistando Maria Rosaria Bernini, racconta che un sito internet (Dagospia) ha pubblicato il documento della procura che recava le intercettazioni delle sue telefonate con le Papi Girls e Lele Mora. “Sono 400 pagine che stanno facendo il giro dell’Italia”, dice Fede, mentre la Bernini dice: “Sappiamo per certo che il responsabile non pagherà mai”.

IL DIRETTORE – Se la prende poi due o tre volte con “quel deficiente che ha messo on line il documento”, senza nominarlo mai e chissà perché. Chiede pene esemplari, pretende che i responsabili paghino, è soprattutto addolorato per la violazione della sua privacy. Chissà se ha capito com’è andata, questa storia del documento pubblicato via internet.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -di-morte/

pacco
Primi impulsi
Primi impulsi

#23589 Messaggio da pacco »

sapete il file delle intercettazioni se si trova su emule che nome abbia?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23590 Messaggio da scb »

Giovane, poche pagine fa c'era il link al pdf, scorri e lo trovi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

}}Tristan
Bannato
Bannato

#23591 Messaggio da }}Tristan »

canzone composta in onore del silvione nazionale

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23592 Messaggio da Ortheus »

Ruby ha dichiarato a Signorini:

"Silvio B. mi disse :
Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema
che e' propria dell'idillio d'amore."

Io risposi:

"No perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere
e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati
tutta la notte senza fare niente sara' bellissimo lo stesso".

Io Le credo,cazzo...io le credo..

pacco
Primi impulsi
Primi impulsi

#23593 Messaggio da pacco »

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23594 Messaggio da facialmaster »

al tg5 lunga delle 20 lunga intervista al suo medico personale che l'ha dipinto come "una persona che dà ai bisognosi"

mi è andata di traverso la cena
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23595 Messaggio da super_super »

ROMA - "I magistrati cercano di sovvertire il voto popolare". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un messaggio video ai Promotori della Libertà sul caso Ruby. E' stata messa in atto una operazione degna della lotta contro la "mafia e la camorra", ha detto ancora il premier. Nel corso dell'inchiesta sono state commesse "violazioni di legge incredibili" che vanno "contro i più elementari principi costituzionali".

"Vorrei andare subito dai giudici", ha dichiarato il premier, "ma non posso presentarmi da giudici che non hanno competenza né funzionale né territoriale. I pm di Milano, ha proseguito, "non sono legittimati ad indagare".

-----------

:lol:

quando crepa sto cane cazzo se festeggio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”