No, sonoIl Fede ha scritto:Sei mariano?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, sonoIl Fede ha scritto:Sei mariano?
Gambo la tua frase è colma a sufficienza di cieca fede, cieca a tal punto che ho dei seri sospetti riguardo al fatto che tu riesca a cogliere davvero il messaggio archetipico, pre-babilonia, posto dietro il concetto di "Madre Celeste".Gambo192 ha scritto:Tu sbagli: Maria è la nostra Madre Celeste.Silente ha scritto:Infatti siamo discendenti di Eva, mica di Maria.Il Fede ha scritto:Chi fa la spia non è figlio di Maria.
Madre Celeste, nella traduzione sugli antichi testi significa Madre Della Galassia, cioè colei che domina dall'iperspazio.Antonchik ha scritto:
Gambo la tua frase è colma a sufficienza di cieca fede, cieca a tal punto che ho dei seri sospetti riguardo al fatto che tu riesca a cogliere davvero il messaggio archetipico, pre-babilonia, posto dietro il concetto di "Madre Celeste".
NOOOOOOOO sarebbe come se gli abitanti di Firenze si chiamassero SESTOIl Fede ha scritto:Gli abitanti di Como si chiamano mariani? Non l'ho capita...
per risolvere i tuoi problemi ero tentato di consigliarti una buona sartoria ma per il metallizzato credo che sia più indicata una carrozzeriaGambo192 ha scritto:Non volevo monopolizzare il thread, ma dato che non scrive nessuno, sarà inevitabile..
Oggi ho comprato questami piace molto l'abbigliamento "metallizzato"... Inoltre sto cercando un completo bianco magari tipo gessato. Vorrei veramente sempre vestire così, a volte sembra un po' inadeguato, ma lo trovo di uno stile inarrivabile... Ho passato un pomeriggio a cercare e ho trovato poco o niente, sto cercando possibilmente un completo gessato ma che sia molto leggero nelle forme, io ho un fisico terribilmente da nuotatore, per cui il giro spalla è esattamente il doppio rispetto al giro vita.. Una giacca/camicia che mi stia di spalle poi cade inevitabilmente enorme di fianchi dando l'effetto "bambino col vestito del babbo", che non è per niente quello che cerco e mi tocca fare un compromesso spalla un po' stretta - fianchi un po' larghi. Insomma sono alla ricerca di questo completo magari gessato magari anche metallizzato che sia un po' "sfiancato"..magari anche bianco.
Il Fede ha scritto:Ho conosciuto un ragazzo ( ci esco domenica ) che di viso assomiglia molto a Nick ( non l'avatr, proprio lui ). La sindrome da forum avanza...
non mi torna. hai conosciuto prima l'uccello che il ragazzo o sei andato di passaparola?Il Fede ha scritto:Non lo so, però ha 21 cm di argomentazioni convincentiOrtheus ha scritto:
Occhio.
Se ha 48 di piede, è Lui....
L'ho beccato in chat e ci siamo scambiati la foto del piselloMarquis of Grill ha scritto: non mi torna. hai conosciuto prima l'uccello che il ragazzo o sei andato di passaparola?
In pratica la prima astronauta donna!!!Il Fede ha scritto:Madre Celeste, nella traduzione sugli antichi testi significa Madre Della Galassia, cioè colei che domina dall'iperspazio.Antonchik ha scritto:
Gambo la tua frase è colma a sufficienza di cieca fede, cieca a tal punto che ho dei seri sospetti riguardo al fatto che tu riesca a cogliere davvero il messaggio archetipico, pre-babilonia, posto dietro il concetto di "Madre Celeste".
Ho detto pre-babilonia, non post-Aristotele.Il Fede ha scritto:Madre Celeste, nella traduzione sugli antichi testi significa Madre Della Galassia, cioè colei che domina dall'iperspazio.Antonchik ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io mi sono fatto la bicicletta sboronosissima
modello Rat Rod della famiglia cruiser, marca Electra (California)
al quale aggiungerò da subito gomme con rifascio bianco, campanellino cromato e luce anteriore cromata modello torpedo.
Mi arriverà tra un paio di giorni![]()
oh eh!
se qualcuno le volesse, le vendo anche, trovate varie foto sul web ^_^
Andrò prima da una poi dall'altraMarquis of Grill ha scritto:per risolvere i tuoi problemi ero tentato di consigliarti una buona sartoria ma per il metallizzato credo che sia più indicata una carrozzeriaGambo192 ha scritto:Oggi ho comprato questami piace molto l'abbigliamento "metallizzato"... Insomma sono alla ricerca di questo completo magari gessato magari anche metallizzato che sia un po' "sfiancato"..magari anche bianco.