In questo topic posta la gente per bene vedo.
Allora, senza foto purtroppo, alcuni dei miei cappelli più significativi:
Bollman marrone dello stesso modello di Bush Jr.
Cappellino tipo militare castrista targato Cuba 74.
Cappellino da baseball con scritta commemorativa dello Yankee stadium comperato l'anno della demolizione dello stadio.
Basco della X Mas originale impiegato in combattimento dopo il 25 Aprile sul fronte slavo.
Corona di spine ( pur sempre un copricapo ) souvenir da Gerusalemme.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io adoro i cap, li porto anche quando guido , c'e' chi dice che ho la sindrome da "Ambrogio-autista" ma in realta' sono comodi e mi riparano dai riflessi soprattutto alla sera.
Ho un numero imprecisato di frontini di ogni tipo ......
Quest'inverno , pero' , per fare il figo ho spianato un Basco comprato tre anni fa ....
Sto cercando di capire se attraggo le trentenni .........
confesso che i cappelli sono una mia debolezza.
alle ragazze che ho conosciuto ho sempre regalato almeno un cappello.
io ne ho 8.
alcuni veramente belli.
ma in genere porto solo una cuffia di lana.
perchè non mi ritengo all'altezza. ci vuole quel che un tempo si sarebbe chiamato "il portamento".
negli ultimi 10 anni ho ripiegato su sciarpe e foulard.
il foulard estivo in barca e cappello bianco con la tesa ad es. lo trovo insuperabile.
p.s. in questo topic ci si butta un pò di merda addosso....balkan....sei un borghese ostracista! ;o)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw