leggevo ultimamente di password rubate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh...vedo mooolta differenzadostum ha scritto:Questo?
solo romeo originale potrebbe aprire una discussione del genere...Antonchik ha scritto:Siamo sicuri che sia Romeo...?
lui e chi lo conosce benenik978 ha scritto:solo romeo originale potrebbe aprire una discussione del genere...Antonchik ha scritto:Siamo sicuri che sia Romeo...?
La residenza è lunga. Ma la residenza se ti apri una SA te lo danno senza problemi. Ovvio se vuoi andare li da "lavoratore con le pezze al culo" e non già con i soldi ti rompono il cazzo peggio che in italia. Ma se hai 2 soldi gli svizzeri non ti danno problemibalkan wolf ha scritto:Tranqui con un pò di euros in banca o in immobili ( bellavista quanto? ) gli elvetici ti regalano la cittadinanza. Io dopo l'expò del 2015 vendo e telo via.
Ciao Nick, si sono proprio io, tu mi hai riconosciuto.nik978 ha scritto:solo romeo originale potrebbe aprire una discussione del genere...Antonchik ha scritto:Siamo sicuri che sia Romeo...?
no hai capito male.kisho ha scritto:secondo me un pò di ripensamenti li hai... ma è ancora presto... la nave deve andare a picco, ancora sta affondando... appena affondata anche tu sarai un fervente antiberlusconiano... per il resto mi trovi assolutamente daccordozio ha scritto:la Chiesa ha sempre avuto a cuore i peccatori. quindi i peccati di Silvio non sono un problema.
lo è semmai se han ripercussioni sull'andamento della politica.
è ora. è ora di dimettersi io credo.
è ora di lottare là dove viene relegato da ogni azione provocatoria di un qualsiasi mediocre procuratore.
dimostri che c'è un disegno (io lo credo vero) teso a farlo fuori pubblicamente.
e cosa di meglio per dimostrarlo se non entrare nell'arena e demolire punto per punto i teoremi costruiti.
l'ultimo è quello delle stragi del 93 della mafia che un pentito ha detto che qualcuno ha detto di aver sentito che lui era il mandante.
prima pagina del corriere.
detto questo, mi pare che una cosa utile, comunque vada, questa vicenda fangosa la porterà.
e cioè la fine del Berlusconismo. la fine della corte del sultano o principe che dir si voglia.
Emilio Fede che fa la cresta sul prestito a Lele Mora è davvero la fine del Berlusconismo.
così come chi si affanna a difendere il Silvio mandrillo dicendo che a casa sua fa quel che vuole.
ma non è così. a casa propria avvengono le più grandi efferatezze, mogli picchiate, bimbi uccisi.
no, a casa propria si fa quel che si fa in pubblico e comunque si fanno cose che non sono reato e nemmeno forzature.
poi c'è la debolezza o i desideri. e qui si entra davvero nella sfera del privato dove uno è quel che vuole essere e qui la Chiesa, più della Bocassini, può essere d'aiuto.
i cortigiani di Libero si affannano a difendere dicendo: "a casa sua".
no. persino berlusconi ha usato parole più semplici: ha negato gli addebiti.
come si è sempre fatto. innocenti o colpevoli.
non ho ripensamenti, sia chiaro.
voglio solo sgomberare il campo dai berlusconiani di corte che per me sono speculari allo Bocassini's Style.
Fede dice a Mora: "Lele, studiamo insieme... Gli dico: 'Senti, ho visto Lele, non sta bene ed è preoccupato, forse credo che una mano bisognerebbe dargliela... Quest'uomo c'ha dato tutto ed è quello che ci ha dato soprattutto la riservatezza... lui rischia la bancarotta... allora diventa peggio il problema'". Quindi, ecco il piano: a Berlusconi, Fede chiderà per conto di Mora "uno e due (1,2 milioni di euro, ndr), di cui 100 (Mora) li dà a me in due rate che ho prestato 50 e 50, capito? Vuol dire che possono diventare uno e mezzo: io ne prendo quattro e tu otto, va bene?".