altro che mussolini e la petacci, non basterebbe piazzale loreto per sistemare lui e tutte quelle che sono andate in villa ad arcore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, i preti votano a Destra. La scelta politica che uno vota o meno non è che uno se la inventa. Votare a Destra e avercela coi preti ( la Destra sostiene da sempre famiglia e Vaticano ) è l'ennesima cazzata dei bimbominkia ( tipo i leghisti che si divertono a fare i rutti ).Bonaventura ha scritto:
Bè, gli ha dato del cattolico... in effetti capisco la reazione.
Beh no dai Fede, obiettivamente non è proprio così: tendenzialmente è vero che i pretacci sono conservatori, ma, oltre ai simpatici omini brilli in camicia verde che ruttano in chiesa la destra più elitaria ha una tradizione anticattolica consolidata (vedi esoterismo del III° reich, wagner, nietzsche, evola), così come è vero che c'è una tradizione di preti indubbiamente di sinistra (comboniani, tutta la chiesa sociale degli anni 70, e via via lungo questa tradizione fino ai vari don Gallo odierni). Guarda che oggi (e non solo) ci sono molto più baciapile a sx moderata che a dx moderata, fidati....Il Fede ha scritto:Beh, i preti votano a Destra. La scelta politica che uno vota o meno non è che uno se la inventa. Votare a Destra e avercela coi preti ( la Destra sostiene da sempre famiglia e Vaticano ) è l'ennesima cazzata dei bimbominkia ( tipo i leghisti che si divertono a fare i rutti ).Bonaventura ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:La cosa che mi rattrista, da cattolico, è che penso queste cose ogni volta che vedo i vari Bagnasco e compagnia bella...katmandu69 ha scritto:Quando vedo la faccia di certi magistrati di Milano che si interessano della situazione del Presidente Berlusconi sul caso Ruby mi vengono i brividi. Facce serie, piene di odio, e come ha detto Lu mazzica essi sono "frustrati". Secondo me i magistrati in generale dovrebbero fare, ogni due anni delle sedute presso dei psichiatri per vedere se sono adatti a questa delicatissima professione. PRESIDENTE BERLUSCONI FACCIAMO ALLA FINE QUESTA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, E' DA FARE A TUTTI I COSTI
La maggior parte dei Magistrati SONO FRUSTRATI ; al momento però, hanno il privilegio di potere diventare cattivi e quindi fare il bello e cattivo tempo per sentirsi importanti... !!! A breve , dopo la riforma della Magistratura, la loro professione sarà veramente dura !!!
I vescovi votano a destra.Il Fede ha scritto:Beh, i preti votano a Destra. La scelta politica che uno vota o meno non è che uno se la inventa. Votare a Destra e avercela coi preti ( la Destra sostiene da sempre famiglia e Vaticano ) è l'ennesima cazzata dei bimbominkia ( tipo i leghisti che si divertono a fare i rutti ).Bonaventura ha scritto:
Ma io mica sono un tuo antagonista ( cattivissimo io ), ci stiamo scambiando opinioni rincoglionitobalkan wolf ha scritto:Apprendo su questo forum di esimi storici che in ItaGlia non esistono cattolici di sinstra. Inoltre quel raffinato intellettuale del fede mi ha fatto capire che quando leggevo anticristiani di destra in realtà erano dei bimbiminkia.
Nello specifico della bagarre con Fede, faccio notare come il mio antagonista si preoccupi di screditare l'interlocutore e non di confutare l'argomento.
Riproviamo, il mio banale argomento è: "che cosa direte ai vostri figli" è un argomento moralista. Gradirei cortesemente che solo e soltanto questa affermazione sia oggetto di controargomentazioni.
Stai confermando quello che ti avevo detto prima........balkan wolf ha scritto:
Comunque lo dico per la millesima volta: NON VOTO IL GOVERNO DI BERUSKONI PUTTANA GALERA!
Voto, quando posso, Lega Nord che con buona pace di chi vive nei fumetti è in buona parte ancora neopagana e antivaticana.
A me la Lega arrapa proprio perché è di fatto un partito neonazista travestito da movimento di montanari rubicondi. Per chiudere l'unica cosa che odio dei leghisti è la diffusa omofobia.
Bon dai troviamo un compromesso, Silvio fuori dai maroni, elezioni anticipate Tremonti premier e Lega al 15%.