[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#23446 Messaggio da Bonaventura »

Valutiamo serenamente un paio di cose:

1) Credibilità internazionale la si perde in queste circostanze, ma già ne avevamo poca o nulla prima, quindi non abbiamo fatto altro che confermare al mondo lo stereotipo italico. Ora andando in giro per il mondo oltre a pizza, spaghetti e mandolino ci sentiremo dire bunga bunga, ma la sostanza cambia di poco. Ciò porta al punto 2 e si riallaccia ad un concetto che esprimeva Balkan e che mi sento di condividere ma con le dovute riserve cioè:

2) Se berlusca se ne va non diventiamo la svizzera: vero, verissimo, come è vero che è triste vedere gli ultras di sinistra esultare come se ruby avesse segnato un gol (e se ce la farà ruby con un pompino a eliminare berlusca vuol dire che un pompino di ruby politicamente è più efficace di 20 anni di opposizione di sinistra, e che un progressista serio dovrebbe discutere di alternative e idee, fottendo l'avversario facilmente in questo momento di debolezza estrema, anzichè esultare). Detto questo, però, va anche precisato che stavolta la corda è stata tirata un pò troppo...passi un premier donnaiolo, passi (in itagghia) un premier maschilista e anche omofobo, ma un premier pappone rimanda anche ad una gestione del potere che non va più "a simpatia" ma diventa veramente "associazione a delinquere", "criminalità organizzata" e questo , francamente, non va accettato. Io la vedo molto simile alla storia di Al Capone: sicuramente in procura a Milano c'è una parte di magistrati schierata che l'ha giurata a silvio, che da anni ha la certezza che silvio sia un pò oltre "uno furbo" ma un pò meno di "un criminale" (anche se sarebbe interessante definire cos'è un criminale) e che finalmente lo ha incastrato. Come Capone finì ad Alcatraz per evasione fiscale silvio potrebbe finire i suoi giorni di potere per una storia di mignotte, ed in entrambi i casi, con i debiti distinguo, si è andati a colpire un sistema di potere poco pulito.

3) Concordo anche con Balkan quando dice che bisogna sempre odiare la piazza urlante e forcaiola (in vari post su grillo o dipietro ho espresso tutto il mio disprezzo per chi parla alla pancia della gente anziché alla testa), ma non dimentichiamoci che anche silvio & lega altro non fanno se non fomentare uno scontro frontale fra giusto vs sbagliato: a me può anche stare bene finchè fai in qualche modo gli interessi del paese e fai emergere come, obiettivamente, non c'è uno straccio di controproposta dall'altra parte, ma dal momento in cui tutto deve ruotare intorno alle tue mignotte, ai tuoi processi, alla tua cazzo di vita e il resto va a puttane (ad esempio il mondo del lavoro o il futuro della ricerca) a me iniziano un pò a girarmi le palle (buona parte della base della lega ormai è circa su queste posizioni).

4) Sulla chiesa no comment, solita merda di opportunismo, ora che il re è quasi nudo ti sfili via quando fino a ieri andavi di doppia morale per le sporche prebende elargite dal potere. I più schifosi di tutti, as usual.

5) La domanda di fondo è comunque è e resta, per tutti: tolto silvio dai coglioni che succede?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23447 Messaggio da scb »

Fede, il tuo piccolo grande errore è il seguente:

Credi nella coerenza come valore fondamentale. Niente perbenismi e/o ipocrisie, solo coerenza. Secondo te, un uomo per dirsi tale dev'essere coerente, quantomeno sul piano politico (sia in veste di elettore che di eletto).

Preciso che commetto anch'io il tuo stesso errore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23448 Messaggio da balkan wolf »

Ma perché ci devi girare intorno puttana galera?
Fede hai usato l'argomento "cosa direte ai vostri figli?" fine. A me fa schifo e te lo faccio notare.
Numeri, coerenza, bastian contrario, cazzi e mazzi li aggiungi tu.

Postilla generica sulla "coerenza"

Quando mi spiegerete cosa c'è di figo in un ottuso che non riesce a rielaborare le sue posizioni in base al contesto e agli stmoli esterni diventerò coerente anche io.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23449 Messaggio da Rodomonte »

balkan wolf ha scritto: Ma reputate veramente tutti normale che per battere l'avversario bisogna farlo fuori per vie traverse? Ma è possibile porca troia che non si riesca a battere un piazzista brianzolo "lealmente"? Non ci sono argomenti politici? Non si riesce davvero a proporre una alternativa che appasioni la gente? Guardate che è tristissimo cristo di di dio. E non piangete miseria con la solita scusa mediatica che mezzo paese ipnotizzato da Emilius non è credibile. Ahh per gli illusi non è che se sparisce merdusconi diventiamo la Svizzera tranquilli.

Beh visto che tu sei fra quelli che al pari del vaticano tengono a galla questo "piazzista brianzolo" ognuno per il proprio "interesse", che siano chiese cattoliche o che siano "federalismi", capirai bene che è difficile poi "battere una simile batteria di fuoco in questa italia cattofederalista..........pseudo naturalmente. Siete sempre tanti purtroppo! Naturalmente da parte mia mi auguro che possiate affogare nella vostra stessa merda cattomediaticafederalista e moririvi dentro! :baciaculo:
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23450 Messaggio da balkan wolf »

COGLIONE MAI VOTATO COALIZIONI CON BERLUSKA PREMIER

Ma tanto voi vedete solo nemici o amici da bravi idioti.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23451 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Fede, il tuo piccolo grande errore è il seguente:

Credi nella coerenza come valore fondamentale. Niente perbenismi e/o ipocrisie, solo coerenza. Secondo te, un uomo per dirsi tale dev'essere coerente, quantomeno sul piano politico (sia in veste di elettore che di eletto).

Non proprio, o meglio non del tutto. Io non penso che le persone incoerenti o indegne siano per forza cattive persone o individui di merda. Non è assolutamente questo. La coerenza NON È un valore. E' l'unico modo per essere creduti e per essere presi in considerazione.

Che stima puoi avere di una persona che parla e poi fa altro? Chiunque lo fa non gode di nessuna stima, non viene creduto, si becca di bugiardo e eventualmente disonesto. Come ripeto, non lo prendo come un valore, è solo che se nella vita non sei così diventi automaticamente una persona da quattro soldi. Questo ( purtroppo o per fortuna ) vale per tutti.

Per esempio, dopo tutto quello che ho scritto negli anni, se adesso saltasse fuori un qualcosa che contraddice completamente quello che è stato il mio pensiero, cosa si direbbe di me?

Ebbene, questo vale per tutti. E' l'unico modo per poter argomentare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23452 Messaggio da Rodomonte »

oppure vediamo solo idioti :) e a volte ci azzecchiamo:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23453 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:Giovani siamo seri ... la sola cosa grave è che si parli di ste cazzate. Gli equilibri del lavoro stanno saltando in aria e il popolo guarda alle fighe e ai magistrati porca puttana!
Inoltre vi odio profondamente. Vi odio perché costrigerete uno spirito aristocratico come me a fare quadrato con degli schifosi subumani in difesa di un lurido bottegaio brianzolo. Perché contro la plebe sbavante, giudicante e rabbiosa bisogna sempre e comunque combattere.
Insomma... un sottile perverso piacere nel vedere crocifisso per un po' di sane orgette uno che si guadagna l'appoggio di una fascia non trascurabile dell'elettorato facendo il moralista e rompendo il cazzo su questioni etiche (fine vita, unioni di fatto, fecondazione assistita... cose serie, non si parla di sesso degli angeli) ammetto che lo proverei. Fermo restando che un governo che si fa baluardo della lotta contro la prostituzione ( :lol: ) e poi ha buona parte dei suoi componenti invischiato in un giro di mignotte, se abitassi in un altro paese, sarebbe una delle mie barzellette preferite...

PS: in realtà umanamente mi fa persino un po' pena... se metà delle intercettazioni sono vere, queste zoccolette non fanno altro che sfruttare il suo presunto machismo, prendendolo allegramente per il culo.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23454 Messaggio da super_super »

balkan wolf ha scritto: Ma reputate veramente tutti normale che per battere l'avversario bisogna farlo fuori per vie traverse? Ma è possibile porca troia che non si riesca a battere un piazzista brianzolo "lealmente"? Non ci sono argomenti politici? Non si riesce davvero a proporre una alternativa che appasioni la gente? Guardate che è tristissimo cristo di di dio. E non piangete miseria con la solita scusa mediatica che mezzo paese ipnotizzato da Emilius non è credibile. Ahh per gli illusi non è che se sparisce merdusconi diventiamo la Svizzera tranquilli.
hai proprio ragione su tutto in questo post , tutto ciò dimostra la pochezza della politica italiana e di tutta la nazione in generale

intanto però levarsi sto tumore in qualsiasi modo sarebbe cmq un passo avanti

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23455 Messaggio da iltemplare83 »

katmandu69 ha scritto:Quando vedo la faccia di certi magistrati di Milano che si interessano della situazione del Presidente Berlusconi sul caso Ruby mi vengono i brividi. Facce serie, piene di odio, e come ha detto Lu mazzica essi sono "frustrati". Secondo me i magistrati in generale dovrebbero fare, ogni due anni delle sedute presso dei psichiatri per vedere se sono adatti a questa delicatissima professione. PRESIDENTE BERLUSCONI FACCIAMO ALLA FINE QUESTA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, E' DA FARE A TUTTI I COSTI

La maggior parte dei Magistrati SONO FRUSTRATI ; al momento però, hanno il privilegio di potere diventare cattivi e quindi fare il bello e cattivo tempo per sentirsi importanti... !!! A breve , dopo la riforma della Magistratura, la loro professione sarà veramente dura !!!
La cosa che mi rattrista, da cattolico, è che penso queste cose ogni volta che vedo i vari Bagnasco e compagnia bella... :(

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23456 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:Ma perché ci devi girare intorno puttana galera?
Fede hai usato l'argomento "cosa direte ai vostri figli?" fine. A me fa schifo e te lo faccio notare.
Numeri, coerenza, bastian contrario, cazzi e mazzi li aggiungi tu.

Postilla generica sulla "coerenza"

Quando mi spiegerete cosa c'è di figo in un ottuso che non riesce a rielaborare le sue posizioni in base al contesto e agli stmoli esterni diventerò coerente anche io.
Te lo devo riscrivere col disegnino? Troppo comodo il discorso della "rielaborazione". Il cambiamento di idee avviene per conoscenza, non per convenienza. Secondo me hai un metodo di scrittura di default preimpostato. Se il topic fosse pro berlusca tu daresti dello sfigato a chi gli da contro ( magari dicendo altre cose di default tipo che sei di Destra ma che non lo voti ). E così via... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23457 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Fede, il tuo piccolo grande errore è il seguente:

Non proprio, o meglio non del tutto. Io non penso che le persone incoerenti o indegne siano per forza cattive persone o individui di merda. Non è assolutamente questo. La coerenza NON È un valore. E' l'unico modo per essere creduti e per essere presi in considerazione.

Che stima puoi avere di una persona che parla e poi fa altro? Chiunque lo fa non gode di nessuna stima, non viene creduto, si becca di bugiardo e eventualmente disonesto. Come ripeto, non lo prendo come un valore, è solo che se nella vita non sei così diventi automaticamente una persona da quattro soldi. Questo ( purtroppo o per fortuna ) vale per tutti.

Per esempio, dopo tutto quello che ho scritto negli anni, se adesso saltasse fuori un qualcosa che contraddice completamente quello che è stato il mio pensiero, cosa si direbbe di me?

Ebbene, questo vale per tutti. E' l'unico modo per poter argomentare.
No no, Fede, sono d'accordo. Parlavo di coerenza quantomeno sul piano della credibilità politica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23458 Messaggio da Il Fede »

Altri guai con la mafia. Ecco un altro "pentito" ( che termine del cazzo ).

Stragi! Altro che orge!

http://www.agoravox.it/Stragi-Altro-che-orge.html

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23459 Messaggio da scb »

balkan wolf ha scritto:COGLIONE MAI VOTATO COALIZIONI CON BERLUSKA PREMIER

Balkan, al netto dei concetti che esprimi, sui quali dissento ma che comunque rispetto, non ti sembra che tutta questa acrimonia sia un pò fuori luogo?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23460 Messaggio da Bonaventura »

scb ha scritto:
balkan wolf ha scritto:COGLIONE MAI VOTATO COALIZIONI CON BERLUSKA PREMIER

Balkan, al netto dei concetti che esprimi, sui quali dissento ma che comunque rispetto, non ti sembra che tutta questa acrimonia sia un pò fuori luogo?
Bè, gli ha dato del cattolico... in effetti capisco la reazione. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”