[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
la prima che hai detto, da novembre alle idi di marzo mangio vapore acqueo. 

c'avete solo la nebbia, solo la nebbia, solo la nebbiaaaa, c'avete solo la nebbia......Stickman ha scritto:la prima che hai detto, da novembre alle idi di marzo mangio vapore acqueo.

sai, mi sono informato un attimino sul monte guglielmo e nelle zone limitrofe...mi piacciono un botto questi posti, davvero!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Storico dell'impulso
La nebbia ha un suo notevole fascino, soprattutto fuori città.
Purché non si debba girare in macchina, ovviamente.
Purché non si debba girare in macchina, ovviamente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Govani ho in arrivo una potenziale Donna ufficiale. Oddio sarebbe una seconda Donna ufficiale dato l'attuale è ancora in servizio.
Nulla di trascendentale ma possiede la pentalogia di BW, ovvero le cinque caratteristiche essenziali per poter essere prese sul serio: essere figa, colta, intelligente, misantropa e suonare il pianoforte ( classica no jazz mi pare ovvio ).
Che faccio mi butto? Non farlo sarebbe dare un calcio alla fortuna ma farlo un grande sbattimento ... E io sono pigro.
Nulla di trascendentale ma possiede la pentalogia di BW, ovvero le cinque caratteristiche essenziali per poter essere prese sul serio: essere figa, colta, intelligente, misantropa e suonare il pianoforte ( classica no jazz mi pare ovvio ).
Che faccio mi butto? Non farlo sarebbe dare un calcio alla fortuna ma farlo un grande sbattimento ... E io sono pigro.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
...e buttati accidenti!!!
se ti sposi vengo a fare la damigella ahahahahahah
se ti sposi vengo a fare la damigella ahahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Antonchik
- Storico dell'impulso
minchia e che palle se suona solo classicabalkan wolf ha scritto:Govani ho in arrivo una potenziale Donna ufficiale. Oddio sarebbe una seconda Donna ufficiale dato l'attuale è ancora in servizio.

comunque ti sei risposto da solo, se lo vedi come un dovere e non come un piacere vuol dire che non la vuoi. Anzi, non è una tua Volontà (v maiuscola volontariamente, gioco di parole tra parentesi volontario ecc...) averla. Magari sotto sotto ti piace un altro tipo di donna.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Non è da te una domanda del genere, buttati senza sbattimento
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono vecchio ormai e non riesco a fare nulla senza sbattimento.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Oggi sto avendo una pericolosa ricaduta a livello di gola... speriamo che non mi viene anche la ricaduta di febbre, sennò bestemmio.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi è una bella giornata, sembra quasi primavera e vorrei tornare a quando avevo 10 anni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
E cosa faresti?Paperinik ha scritto:Oggi è una bella giornata, sembra quasi primavera e vorrei tornare a quando avevo 10 anni...
Stamattina ho visto, dopo forse 5-6 anni, la nebbia. Nebbione grosso, non si vedeva un cazzo, ho fatto 30 km a passo d'uomo. Cazzarola. Mi sono sentito profondamente a disagio ed inadeguato di fronte a questo fenomeno naturale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sei meneghino o limitrofo scb?
sono, spiritualmente e geograficamente, agli antipodi (o quasi) del meneghino: puglia.
Oggi, immerso in questa coltre surreale, che nella mia zona per l'appunto capita una volta ogni 5 anni (ed è sempre molto leggera -oggi invece non si vedeva davvero un cazzo), ho pensato ai miei conterranei, quando se la trovarono davanti per la pirma volta, da immigrati. Dev'essere stato, per loro, l'indizio più netto che non erano a casa, erano altrove.
Non so perchè, il fenomeno mi ha fatto sentire davvero spaesato
Oggi, immerso in questa coltre surreale, che nella mia zona per l'appunto capita una volta ogni 5 anni (ed è sempre molto leggera -oggi invece non si vedeva davvero un cazzo), ho pensato ai miei conterranei, quando se la trovarono davanti per la pirma volta, da immigrati. Dev'essere stato, per loro, l'indizio più netto che non erano a casa, erano altrove.
Non so perchè, il fenomeno mi ha fatto sentire davvero spaesato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ahh ecco perché sei sconvolto dal nebbiun