Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
jhonnybuccia ha scritto:SPAZIO DI DIVULGAZIONE QUOTIDIANA DEI CAZZI DEI FORUMISTI (era DIARIO DEI CAZZI MIEI)
divulgazione del quotidiano, dei momenti di felicità , di amore, di tristezza, di noia e di odio. condivisione volontaria della grottesca e buffa esperienza che è la vita.
24 ore dopo essere tornato su SZ dopo anni e anni, facialmaster è diventato zio per la prima volta..i casi della vita
ZIO PORCO!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Che culo.
E' quello che vogliono farti credere, per non metterti sull'avviso...
Mi raccomando, chiama quando torni!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Shirley ha scritto:Oggi si va a Londra per recuperare uno zaino che ho dimenticato in metropolitana 10 giorni fa.
L'hanno ritrovato, non l'hanno fatto saltare in aria e non sono nella lista dei terroristi.
Che culo.
E' quello che vogliono farti credere, per non metterti sull'avviso...
Mi raccomando, chiama quando torni!
Chissà se da Guantanamo Shirley riuscirà a scrivere su SZ. Temo di no.
MauroG ha scritto:devo fare rifornimento di preservativi, e sono abbastanza indeciso, ho sempre usato durex ed ultimamente i durex Love, sono tentato dai nuovi prodotti, Tutto e Real Feel, qualcuno li ha provati?
In passato li ho presi da internet e non mi sono mai trovato male, nessuno ha tentato come me l'azzardo?
Real Feel è leggermente più largo, 56 mm contro i soliti 52 e dovrebbe andar bene anche a chi è allergico al lattice. Per il resto io non ho notato una sostanziale differenza ( a parte il prezzo ovviamente molto più alto )
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)