Nessuna crisi...Evil's Baby ha scritto: Helmut non metterla su questo tono o entro anche io nella crisi di mezza età lol
Per tutto c'è il suo tempo, c'è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo (cit.)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nessuna crisi...Evil's Baby ha scritto: Helmut non metterla su questo tono o entro anche io nella crisi di mezza età lol
una cosa del genere?XCLARAX ha scritto:
facciamo che mi leghi, ho sta fissa di essere legata come una salama
XCLARAX ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
clara.... mi è forse sfuggito... hai mai parlato di spettatori?Gambo192 ha scritto:XCLARAX ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Anche alpinista e/o salumiere va bene...Evil's Baby ha scritto: Claretta, non so nulla di bondage ma sono un ottimo marinaio...
I veri uomini non ballano...Mavco Pizellonio ha scritto:dal minuto 1.52Sunrise ha scritto:Detto da una mia amica: se un uomo guida bene e balla bene allora scopa bene.
Spiegazione: Per ballare bene è necessario controllare il proprio corpo, per guidare bene è necessario controllare bene il mezzo (l'auto = la donna nel sesso).
Voi come ve la cavate sulla pista da ballo e al volante?
Helmut ha scritto:Anche alpinista e/o salumiere va bene...
Evil's Baby ha scritto:no beh....carino lui che si spoglia ma a noi interessavano i nodi....
grazie.... mi piace perchè cedi alla vanitàGambo192 ha scritto:Evil's Baby ha scritto:no beh....carino lui che si spoglia ma a noi interessavano i nodi....