[O.T.] Persone miserabili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Persone miserabili
ma picchiarla non è un reato?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lo è, secondo solo all'omicidio o al prendere sul serio un post di belnudo.TeNz ha scritto:ma picchiarla non è un reato?
Una soluzione c'è, ed è drastica, violenta, estremamente efficace, infilargli un braccio nel culo e frugare.
In quei momenti gli verranno fuori verità che tu non hai mai sentito e solo allora capirai... auguri
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se hai bisogno di mettere le mani addosso ad una donna per leggergli dentro, vuol dire che devi fare ancora molta esperienza.belnudo ha scritto:la soluzione c'è, ed è drastica, violenta, estremamente efficace, picchiala.Satana in autobus ha scritto:Sto da un paio di mesi con una ragazza. Nonostante ci siano importanti diversità fra noi, a me è partita la cotta. Lo sento, lo riconosco, mi sono innamorato.
Ho il fondatissimo sospetto però che per lei non sia la stessa cosa. Sta bene con me, ma da tanti piccoli gesti e comportamenti mi fa capire che non è presa.
Vivo quindi una frustrazione quotidiana perchè se rivendico amore, ovviamente risulto pesante e lei o non capisce proprio oppure va in tilt.
Tuttavia credo che si tratti di una di quelle "persone miserabili" che non arriveranno mai a dirsi: ok, lo mollo perchè non ne sono innamorata.
Piuttosto mi pare che cerchi di vampirizzarmi;: mi pare una che usa finchè gli serve e poi ovviamente getta.
Che faccio?
In quei momenti le verranno fuori verità che tu non hai mai sentito e solo allora capirai... auguri
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
non so se mi fa più schifo l'utente che consiglia di picchiare le donne o l'utente che si premura di sapere se è reato.
sempre meno parole.
sempre meno parole.
incerto al 76%.
O addirittura l'utente che ha aperto questo topic squallido.jhonnybuccia ha scritto:non so se mi fa più schifo l'utente che consiglia di picchiare le donne o l'utente che si premura di sapere se è reato.
sempre meno parole.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
per 5 pagine?
io ne ho 1000 sul groppone che mi inquinano il karma ogni giorno.

io ne ho 1000 sul groppone che mi inquinano il karma ogni giorno.

incerto al 76%.
la mia era una domanda retorica.
se non ci arrivi jhonnybuccia ....
se non ci arrivi jhonnybuccia ....
-
- Veterano dell'impulso
Menala!

ma sei idiota?belnudo ha scritto:la soluzione c'è, ed è drastica, violenta, estremamente efficace, picchiala.Satana in autobus ha scritto:Sto da un paio di mesi con una ragazza. Nonostante ci siano importanti diversità fra noi, a me è partita la cotta. Lo sento, lo riconosco, mi sono innamorato.
Ho il fondatissimo sospetto però che per lei non sia la stessa cosa. Sta bene con me, ma da tanti piccoli gesti e comportamenti mi fa capire che non è presa.
Vivo quindi una frustrazione quotidiana perchè se rivendico amore, ovviamente risulto pesante e lei o non capisce proprio oppure va in tilt.
Tuttavia credo che si tratti di una di quelle "persone miserabili" che non arriveranno mai a dirsi: ok, lo mollo perchè non ne sono innamorata.
Piuttosto mi pare che cerchi di vampirizzarmi;: mi pare una che usa finchè gli serve e poi ovviamente getta.
Che faccio?
In quei momenti le verranno fuori verità che tu non hai mai sentito e solo allora capirai... auguri
non fai ridere,
nemmeno un po'
sai me l'hanno insegnato certi cinesi...Pimpipessa ha scritto:ma sei idiota?belnudo ha scritto:la soluzione c'è, ed è drastica, violenta, estremamente efficace, picchiala.Satana in autobus ha scritto:Sto da un paio di mesi con una ragazza. Nonostante ci siano importanti diversità fra noi, a me è partita la cotta. Lo sento, lo riconosco, mi sono innamorato.
Che faccio?
non fai ridere,
nemmeno un po'
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lo dico sempre di lasciarli stare i cinesi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
E' un REATO incitare alla violenza.belnudo ha scritto: la soluzione c'è, ed è drastica, violenta, estremamente efficace, picchiala.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io inciterei anche alla violenza su belnudo, ma temo che la protezione animali mi denuncerebbe.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
detto da te non è credibileSilente ha scritto:E' un REATO incitare alla violenza.belnudo ha scritto: la soluzione c'è, ed è drastica, violenta, estremamente efficace, picchiala.

STATO LADRO & RAPINATORE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ragazzi non vi conviene affrontare belnudo qui dentro.
Gioca in casa.
Gioca in casa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore